annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2023: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi sembrava strano che fosse la swift, gia qualcuno era partito col pronosticarla

intanto per curiosità vi metto le previsioni di the film experience

Commenta

• le previsioni di variety, di caprio sarà ufficialmente candidato come protagonista, sperando che esca il film
      Variety Awards Circuit section is the home for all awards news and related content throughout the year, featuring the following: the official predictions for the upcoming Oscars, Emmys, Grammys and…

Commenta

• Che previsioni bislacche.
        Babylon fuori da film/regia/attore?

Commenta

• Trema, Margot.

Commenta

• Olivia Wilde ha paragonato il suo Don't Worry Darling a Inception, The Matrix e The Truman Show.
            A proposito di Florence Pugh ha detto: "This performance is something you have to see to believe. You are witnessing the birth of a full-fledged movie star."
            Margot, trema.

Commenta

• E c'è una scena di sesso orale.

Altre scene nel trailer mostrano Styles che urla in macchina e poi si impegna in attività intime con Pugh su un tavolo da pranzo. In un'altra sequenza molto sexy, Styles e Pugh sono in piedi contro un lavandino... non importa che il personaggio di Chris Pine sia nella stessa stanza. Più tardi, Styles sfodera le sue mosse in cima a quel tavolo da pranzo ben arredato.
              Ultima modifica di Noodles; 27 aprile 22, 18:57.

Commenta

• finchè lo dice la regista... poi la pugh che frega la robbie mi sembra strano

comunque la robbie è favorita sui forum, cioè il nostro e l'altro, ma sui siti di previsione, uno non la mette l'altro la mette non pro, è troppo presto ma la proiezione test di babylon è stata un grande successo

Commenta

• Che Florence Pugh sia un'attrice eccezionale (quando non prende parte alla merda Disney-Marvel) non ce lo deve dire Olivia Wilde, la sia filmografia parla da sola.
                  Da come ne parla sembra che l' abbia scoperta e/o la stia lanciando lei.

Commenta

• Un film di Olivia Wilde con Harry Styles. Ne stiamo discutendo per daVero?

Commenta

• Soprattutto: un film in cui Harry Styles lecca la figa.
                      Molto molto molto credibile.

Commenta

• Beh il mio radar non mi dice che è non completante gay, anzi mi da più vibes etero. E' il tipico soprattutto etero che è cresciuto circondato da donne secondo me.

Ho letto che Tom Hanks sta girando con Mark Foster il remake americano di A man called Ove, o in ogni caso una nuova versione del romanzo, e che dovrebbe uscire a dicembre. Sulla carta è un ruolo forte, sicuramente più di quello in Elvis, che a parer mio è non è da prendere in grande considerazione.

Commenta

• Amsterdam, la prima immagine ufficiale.

Screenshot_20220427-205728~2.png

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Soprattutto: un film in cui Harry Styles lecca la figa.
                            Molto molto molto credibile.

Io ero fermo qua

Commenta

• Al cinemacon reazioni trionfali per Elvis che "è bellissimo e sarà un grande protagonista agli oscar. Austin Butler vincerà l'Oscar".

E io che pensavo che Cannes avesse l'esclusiva. A quanto pare ormai basta vedere 10 minuti di scene qua e là

Vabè le solite reazioni pilotate. Ovviamente come al solito Luhrmann dividerà, specialmente la critica sulla Croisette.

Commenta

• Non che la critica americana lo ami particolarmente.
                                Metascore: Romeo + Juliet 60, Moulin Rouge! 66; Australia 53, The Great Gatsby 55.

Commenta

In esecuzione...
                                X