annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cannes 2021

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rendiamo grazie agli americani per questo delirio.

Commenta

• Sbaglio o Niola stronca Noé? Ti fanno leggere solo le prime righe, chiedo lumi.
      https://www.badtaste.it/cinema/recen...one-cannes-74/

Kurzel fatto a pezzi.
      https://www.badtaste.it/cinema/recen...ione-cannes74/

Dubbi sul cinema di Apitchapong (non deve essere un suo grande fan, ritiene la vittoria della Palma d' Oro una generosa concessione lol):

Manco Hamaguchi va bene (piaciuto a tutta la stampa italiana ma non a lui):

Eccetera, per trovare un film che gli sia piaciuto bisogna scandagliare a fondo.
      Stamani in particolare sta pubblicando una raffica di stroncature che non sembra avere fine, appena uscite anche quelle di Bergman Island e di Le Fracture.
      Rallegriamoci che almeno Titane è ok.

Ultima modifica di mr.fred; 19 luglio 21, 11:06.

Commenta

• Almodovar apre Venezia in concorso!!!

Commenta

• Pensavo toccasse a Mainetti l'onore di aprire il festival.

Commenta

• Almodovar! Mai avrei immaginato che avesse completato il nuovo film.

Commenta

• Niola stronca anche Deception. Oggi ne ha per tutti.

Commenta

• Avrà dei problemi personali a noi ignoti, sta distruggendo la qualunque.

Quindi Almodovar esce in autunno? Vedremo un trailer a breve? Fremo.

Commenta

• Cacca anche su Dumont (questo non è piaciuto neppure agli americani mentre il resto della critica Italiana lo ha accolto benissimo).
                  Niola, tutto bene?

Una reporter spietata che si chiama France è l'antenna con cui Bruno Dumont vorrebbe spiegare il rapporto tra finzione e realtà

Commenta

• Mi piace questa versione Terminator di Niola

Commenta

• C' ha le palle girate.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        C' ha le palle girate.

Magari sarà perché il nuovo modello di business non si sta rivelando un successo...
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da SebastianWilder Visualizza il messaggio

Se avessero premiato solo uomini nei 5 premi principali ( 2 ex aequo giuria e grand prix) che hanno assegnato si parlerebbe solo delle scelte artistiche condivisibili o meno, se uno dei 5 esce fuori sia una donna (tra l'altro ormai registe donne in gara tante, tanto che l'incensato Bergmas island è rimasto a secco, nella certain regard erano 7 8 su 17 titoli) allora c'è un altro motivo. Ripeto avete a sto punto gravi bias cognitivi da curare perché vi rendono la vita più complicata poi nelle decisioni quotidiane importanti. A na certa annoia pure parlarne, è imbarazzante.

4 anni fa han detto la palma ad Ostlund, che non prevedeva nessuno potesse vincere fino al giorno prima. Siccome è biondo e svedese ok, se era nero allora... Veramente non se ne più, pare un forum di mattonisti che signora mia ti impiantano il 5g col vaccino e c'è un piano per sterminare i bianchi...
                          stai delirando e solo per non ammettere che è molto probabile o almeno possibile che abbia vinto con un film non da festival perchè è una donna, i media e gli artisti di sinistra supportano le cosiddette minoranze e vogliono rimediare alle ingiustizie del passato dandogli di più di quello che meritano, tu sei d'accordo con loro ma ti vergogni a dirlo perchè è una cosa disonesta, altro che parità, questi sono vantaggi.
                          io non ho mai parlato di pericoli per gli uomini bianchi e questo tuo attacco disordinato dimostra che non hai argomenti e mi attacchi su cose che non ho mai scritto

Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
                          Però non toccatemi Rasputin che mi fa fare le matte risate eh!
                          anche tu mi fai ridere
                          Ultima modifica di - Rasputin -; 20 luglio 21, 00:56.

Commenta

• Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggio

La questione però, avendone tempo e voglia, meriterebbe un approfondimento. Ho il ricordo vivido di quando vinse Jane Campion a Cannes, o Kathryn Bigelow l'Oscar, e non rammento alcun "sospetto" di motivazioni extra-filmiche avanzate da chicchessia. Il paradosso di tutta questa attenzione alle questioni discriminatorie da parte di stampa specializzata e addetti ai lavori in genere è che sta inquinando il dibattito. Da un lato quindi abbiamo giuste rivendicazioni, ma dall'altro un effetto boomerang, alimentato all'infinito nell'era social, col risultato che oramai non si parla più di cinema. Un ginepraio da cui indubbiamente è difficile trovare l'uscita.
                            Il medium è il messaggio : se la stampa è specializzata...in gossip...Uscirà tranquillamente dalla "bolla" del cinefilo-da-festival per scrivere che Elisabetta Gregoraci e Chiara Ferragni hanno "conquistato Cannes" imponendosi sul red carpet più e meglio delle altre partecipanti. Che è più o meno come rassicurare il telespettatore delle mesate dei "grande fratello vip" che non si è perso niente. Il tassello successivo e revanscista alla lagna contro il politicamente corretto . Due donne che vincono (Cannes , Oscar) col cinema diventano sospette: più rassicuranti due tipe che vincono col c.
                            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio

Magari sarà perché il nuovo modello di business non si sta rivelando un successo...
                              Questa è cattiva.

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio

stai delirando e solo per non ammettere che è molto probabile o almeno possibile che abbia vinto con un film non da festival perchè è una donna, i media e gli artisti di sinistra supportano le cosiddette minoranze e vogliono rimediare alle ingiustizie del passato dandogli di più di quello che meritano, tu sei d'accordo con loro ma ti vergogni a dirlo perchè è una cosa disonesta, altro che parità, questi sono vantaggi.
                                io non ho mai parlato di pericoli per gli uomini bianchi e questo tuo attacco disordinato dimostra che non hai argomenti e mi attacchi su cose che non ho mai scritto

anche tu mi fai ridere
                                infatti Joker tipico film da festival ha vinto 2 anni fa. Poi che cazzo ne sai che non merita quando non hai visto nemmeno un film di sto festival. Solito delirio.

Commenta

In esecuzione...
                                X