annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cannes 2021

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marco Giusti su Dagospia riferisce di uno Spike Lee rincoglionito e totalmente soggiogato da Myléne Farmer a cui dobbiamo la decisione di premiare Titane.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Marco Giusti su Dagospia riferisce di uno Spike Lee rincoglionito e totalmente soggiogato da Myléne Farmer a cui dobbiamo la decisione di premiare Titane.

Marco Giusti francamente lo trovo illeggibile da tempo.
      Poi dato che la decisione non piace ad alcuni Lee è un rincoglionito, uno che tre anni fa ha fatto Blackkklasman non è in grado di dire quale film gli è piaciuto di più. Dimenticavo in effetti che non è esattamente il tipo di cinema che piace a Giusti, grande appassionato di cinepanettoni e scassaminchia sul politicamente corretto.

Commenta

• Per chi vuole passare una mezz'oretta con Alò, questo l'hanno reso disponibile anche ai comuni mortali.

Commenta

• Che Lee non fosse tanto presente a sé stesso, almeno durante la cerimonia di premiazione, non ce lo deve dire Giusti.

Commenta

Che Lee non fosse tanto presente a sé stesso, almeno durante la cerimonia di premiazione, non ce lo deve dire Giusti.

Si ho capito ma si tratta di scegliere quale film ti è piaciuto di più, qua pare che dovesse pilotare uno shuttle. Se poi ha subito pressioni non lo so, dubito lo sappia Giusti, e sfido a dire che sia stato l'unico.
            Perché la Martell per dare il Leone d'argento a Polanski non ha subito pressioni? Capita in tutte le giurie, a me da fastidio il sottinteso.

Commenta

• The Souvenir Part 2 per ora ha 99 su metacritic, ho in watchlist il primo da un paio d'anni e non so se in Italia l'abbiano mai distribuito.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Non lo hanno mai distribuito purtroppo.

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

Si ho capito ma si tratta di scegliere quale film ti è piaciuto di più, qua pare che dovesse pilotare uno shuttle. Se poi ha subito pressioni non lo so, dubito lo sappia Giusti, e sfido a dire che sia stato l'unico.
                  Perché la Martell per dare il Leone d'argento a Polanski non ha subito pressioni? Capita in tutte le giurie, a me da fastidio il sottinteso.
                  Quale sottinteso? Non credo faccia mistero di essere un fattone.
                  Certo che le giurie sono fallibili la storia è piena di retroscena gustosi.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                    Non lo hanno mai distribuito purtroppo.
                    Mi sa che in generale la Hogg non è molto considerata qua da noi.
                    Di suo ho visto solo l'esordio, Unrelated, e mi è piaciuto.
                    Ho visto che su Mubi c'è un altro suo film, Exhibition, recupererò anche quello.
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Quale sottinteso? Non credo faccia mistero di essere un fattone.
                      Certo che le giurie sono fallibili la storia è piena di retroscena gustosi.

Si ma non mi riferivo a quello, semplicemente al fatto che lui sottolinea come sia stato abbindolato, come se fosse appunto un unicum di questa edizione.
                      Che poi io non so voi ma il primo film di questa regista lo ho visto e mi è anche piaciuto tanto, quindi attendo con curiosità questo Titane a prescindere da quello che ha in mezzo alle gambe

Commenta

• Avevo da tempo Tre Piani di Eshkol Nevo in libreria, con la scusa del film di Moretti l'ho letto. Sono molto curioso del film.
                        Ultima modifica di SebastianWilder; 20 luglio 21, 19:21.

Commenta

• Secondo questo sondaggio di Indiewire che ha interpellato una trentina di critici internazionali Titane merita il premio che a vinto.
                          Il caso è chiuso.

Critics agree: The Cannes jury got it right again.

Commenta

• Originariamente inviato da SebastianWilder Visualizza il messaggio
                            Avevo da tempo Tre Piani di Eshkol in libreria, con la scusa del film di Moretti l'ho letto. Sono molto curioso del film.
                            Il romanzo è molto bello vero? Tra l'altro secondo me non si perde nemmeno nel metaforone freudiano ma riesce a delineare personaggi e situazioni credibili. Moretti da quanto capisco lo ha stravolto, anche se voglio capire come si è interfacciato con la componente erotica che è implicitamente ed esplicitamente molto presente.

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

Il romanzo è molto bello vero? Tra l'altro secondo me non si perde nemmeno nel metaforone freudiano ma riesce a delineare personaggi e situazioni credibili. Moretti da quanto capisco lo ha stravolto, anche se voglio capire come si è interfacciato con la componente erotica che è implicitamente ed esplicitamente molto presente.
                              Si mi è piaciuto. Credo che la dimensione che ha più interessato Moretti sia come di mescolano pubblico e privato oggi, l'immagine che si ha di sè stessi e come si viene percepiti invece.
                              Alla fine Scamarcio sulla carta dovrebbe essere un'ottima scelta di casting. Il suo personaggio mi sa di Scamarcio nella vita vera

Commenta

• Rosicare come un Muccino qualsiasi.
                                Ma lo si adora lo stesso.

Commenta

In esecuzione...
                                X