annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Babylon - Damien Chazelle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sento le sirene della polizia che vengono a prendermi
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
      mi avete fatto morire negli ultimi commenti
      Beh, in effetti nelle ultime ore hanno stirato le zampe J.L. Godard ed Irene Papas, ma i cinefili impegnati qui, sbrodolano "reactions" ancora sul trailer da botteghino/da Oscar/da facile glamour... ().
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Fila subito a scrivermi una monografia dettagliata su Godard!

Commenta

• I cinefili di oggi si fanno le pippe sugli Emmy, Godard non sanno manco chi sia e lo avrebbero schifato visto che era contro lo streaming e la televisione.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Truffa di categoria.
            altri dicono che la truffa sarebbe se fosse messo pro, comunque avrebbe la nomina pure in quel caso.
            il film è anche drammatico e pitt funziona benissimo anche con il dramma, vedi jesse james e tree of life

comunque il film dura 3 ore e abbiamo visto poco più di 2 minuti e il trailer è fatto per convincere più gente possibile ad andare al cinema, non per i premi

Commenta

• Quanto adoro sta foto qua

clara-bow-for-kid-boots-1926 (1).jpg
              File allegati

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                comunque il film dura 3 ore e abbiamo visto poco più di 2 minuti e il trailer è fatto per convincere più gente possibile ad andare al cinema, non per i premi
                Hai notato che nel trailer scrivono due volte "Dal Premio Oscar Damien Chazelle " e "Damien Chazelle Presenta"? Niente Brad Pitt, niente Margot Robbie.
                Il novello Orson Welles se la sente calda.

Ovviamente rimedieranno col prossimo.
                Intanto segnalo il boom di visualizzazioni (più di 11 milioni solo su Twitter, in un giorno) e l' elevato grado di apprezzamento del pubblico internettiano.

Ultima modifica di mr.fred; 14 settembre 22, 22:24.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Hai notato che nel trailer scrivono due volte "Dal Premio Oscar Damien Chazelle " e "Damien Chazelle Presenta"? Niente Brad Pitt, niente Margot Robbie.
                  Il novello Orson Welles se la sente calda.

Ovviamente rimedieranno col prossimo.
                  Intanto segnalo il boom di visualizzazioni (più di 11 milioni solo su Twitter, in un giorno) e l' elevato grado di apprezzamento del pubblico internettiano.

si l'ho notato, forse pitt e robbie vengono considerati cosi famosi che non c'è bisogno di scrivere i loro nomi, però è strano, in effetti non ci sono altri grandi nomi nel cast e pitt è l'unico che ha vinto l'oscar come attore

Commenta

• Ho visto il trailer adesso.

Stilisticamente mi è piaciuto molto, al di là dei riferimenti la mano di Chazelle si vede chiaramente, alcuni movimenti di macchina che arrivano direttamente da La La Land, certi stacchi di montaggio (che però potrebbero essere del trailer).

Il mio problema è che del soggetto non me ne frega un cazzo, film che mostrano "l'altra faccia della golden age di Hollywood" si fanno da 50 anni e non mi sembra che questo possa dire qualcosa di più se non essere più esplicito. Se l'intento invece è di raccontare il presente attraverso il passato, beh, anche che due balle.

Molto meno interessato di quanto lo potessi essere per First Man.

Non vorrei però rientrare tra quelli che ridimensionano Chazelle addirittura paragonandolo a un JW, nell'ottica di una presunta superiorità cinefila, anche perché quelli che si atteggiano a superiori si fanno le seghe su Elvis o su ogni film di Nolan, anche le gran cagate tipo Tenet, quindi diciamo che alla fin fine le loro preferenze vanno comunque verso il grande cinema mainstream. Quindi estigrancazzi?

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                      si l'ho notato, forse pitt e robbie vengono considerati cosi famosi che non c'è bisogno di scrivere i loro nomi, però è strano, in effetti non ci sono altri grandi nomi nel cast e pitt è l'unico che ha vinto l'oscar come attore
                      Bradduccio è anche l' unico ad avere un autentico star power là dentro.
                      Rimedieranno col prossimo, questo è solo un primo assaggio.

Commenta

In esecuzione...
                      X