annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lightyear (Pixar)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ci credo hanno messo un talent, Alberto Malanchino, su Buzz invece di un doppiatore professionista.
    Il suo doppiaggio per me è orripilante, totalmente scollato dal personaggio.

Mi auguro prendano merda su tutti i canali e ci ripensino perchè non è possibile rovinare a tal punto un prodotto.
    Marco Vivio che è la voce ufficiale di Evans ci sarebbe stato da dio, ma vanno bene anche altri, basta che non sia sta roba immonda.
    Ultima modifica di omark; 09 febbraio 22, 00:28.

Commenta

Dal tuo commento pensavo peggio, si sente che non è un professionista (anche se non lo erano nemmeno Frizzi e Dapporto) ma ho sentito doppiaggi ben più scadenti. In ogni caso è una decisione senza senso, il target del film sono i bambini e gli amanti del brand Toy Story, dubito esista gente che si andrà a vedere questo film perché il protagonista è doppiato da un attore di fiction neanche così noto. Boh.

Sul film... ho fiducia nella Pixar e mi aspetto molto, ma ribadisco che avrei preferito un tono più alla Flash Gordon, come la scena di apertura di Toy Story 2 o il cartone sull'Accademia stellare. Zurg nemmeno l'avevo riconosciuto con quel design lì.

Commenta

ah perché c'é Zurg?

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
          ah perché c'é Zurg?
          Eccolo qua (me ne sono accorto solo cercando "Zurg Lightyear" su Google, proprio perché temevo di essermelo perso nel trailer)
          Lightyear-Trailer-Zurg.jpg

Commenta

oddio trailer che ha fatto scemare tutto quello che di buono avevo intravisto nel teaser

doppiaggio orripilante

Commenta

A me sembra uno spasso invece. Non è che la Pixar deve sempre fare pipponi moralistici tipo Soul.

Commenta

tutto carino tranne il gatto, cioè il robot gatto... pare inserito in un secondo tempo e di un film diverso

Commenta

Ma quindi nel mondo di Toy Story che sembrava basato su quello reale, esistono gli alieni e l'umanità ha colonizzato il cosmo?

Commenta

Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio
                    Ma quindi nel mondo di Toy Story che sembrava basato su quello reale, esistono gli alieni e l'umanità ha colonizzato il cosmo?
                    No è più come se fosse il film che nel mondo di Toy Story ha ispirato il giocattolo.

Nell'epoca di Toy Story non ci sono navi spaziali o astronauti galattici.

In italiano è atroce. La voce è completamente scollata dal personaggio, ma non solo la sua.. anche quella del gattino robot. Purtroppo si sente immediatamente quando dietro ci sono professionisti e amatori. Spero sia solo una trovata pubblicitaria per il trailer.
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In italiano Buzz sarà doppiato da Leclerc

Uno senza accento francese pareva brutto?.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                        In italiano Buzz sarà doppiato da Leclerc

Uno senza accento francese pareva brutto?.
                        Non lo doppia più Alberto Malacchino?

Leclerc avrà un cameo

Commenta

Originariamente inviato da NoName Visualizza il messaggio

Non lo doppia più Alberto Malacchino?

Leclerc avrà un cameo
                          ah si ho letto male

https://twitter.com/FilmUpdates/stat...9RTH7qQNV-JVcg

Anche perché oltre all'accento gli sportivi hanno sempre una scopa in culo, quindi doppiare ovvero interpretare il protagonista sarebbe stato drammatico.
                          Ultima modifica di Sebastian Wilder; 25 maggio 22, 12:51.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

ah si ho letto male

https://twitter.com/FilmUpdates/stat...9RTH7qQNV-JVcg

Anche perché oltre all'accento gli sportivi hanno sempre una scopa in culo, quindi doppiare ovvero interpretare il protagonista sarebbe stato drammatico.
                            beh non è proprio la loro propensione...essendo appunto "sportivi"

però non è che Malacchino sia meglio mi sembra, anzi

Commenta

First reactions.

Ecco i primi commenti della stampa su Lightyear - La vera storia di Buzz, a pochi giorni dall'uscita nei cinema del nuovo film Pixar

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                First reactions.
                                "il miglior cinecom..." AH NO!

Commenta

In esecuzione...
                                X