annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lightyear (Pixar)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"Lightyear è l’avventura per tutta la famiglia che mancava alla stagione estiva."

Si vero, cose che mancano al cinema americano odierno: avventure per tutta la famiglia.
    Proprio la prima spunta dell'elenco.

Commenta

Mi sembra nulla di che come prima accoglienza.
      “LIGHTYEAR is the first Pixar movie since the start of the pandemic to premiere in theaters, and the first Pixar movie since the start of the pandemic to feel like it only belongs on Disney Plus.” — David Ehrlich, IndieWire

Commenta

Si accoglienza da possibile zona gialla metacritic.

Commenta

infatti zona gialla, review tiepide un pò tutte... raro per un Pixar

Commenta

Niente di strano se i film nascono solo per fare i soldi.
            Film che non hanno motivo di esistere.

Commenta

Il brand Toy Story con il terzo film aveva esaurito tutto quello che aveva da dire, con una grande conclusione. Poi hanno munti la vacca ed ecco qua il disastro.

Commenta

questo inizialmente poteva essere pure interessante, ma già dal secondo trialer si sentiva la puzza e la vera direzione che volevano prendere

doppiaggio osceno, uno dei peggiori mai sentiti
                Ultima modifica di MartyMcFly; 14 giugno 22, 09:25.

Commenta

Un ritorno in sala in grande stile per la Pixar.

Commenta

Non cominciate a tirare contro. E' come sempre un film profondo!

"Lightyear is so clearly calibrated to be something more: a thoughtful meditation on the passage of time"

Commenta

Che faccia schifo non ci credo assolutamente. Esistono le vie di mezzo tra le ciofeche e i capolavori, vedi il molto gradevole Onward.

Commenta

Essere inutili per me è spesso peggio che fare schifo.

Commenta

Lo andrò a vedere nel fine settimana penso, rimango fiducioso però questa "seriosità" che dai trailer mi sembra abbiano ricercato (con l'eccezione del gattino che però mi sembra non c'entrare nulla con il resto) tra character design e atmosfere non mi fa impazzire. Come credo di aver già scritto in precedenza mi avrebbe invogliato molto di più una cosa più vicina alla serie animata sul Commando Stellare o comunque una space opera piena di bizzarrie tra Star Wars e Flash Gordon.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                            Essere inutili per me è spesso peggio che fare schifo.
                            Se non è un capolavoro deve essere per forza inutile?

Commenta

No certo. Mi riferivo solo a quello che si legge in queste recensioni. Non credo che mi capiterà mai di vederlo e di capire se è vero o no.

Commenta

Una storiella d’avventura molto basica (Onward era più elaborato, per intenderci), che per quanto mi riguarda non ha veramente nulla di Toy Story (SPOILER mi aspettavo davvero che alla fine si rivelasse tutto un gioco in giardino tra arbusti, gatti e pupazzetti, ero pronto a ragionare financo su un certo tipo di discorso metalfilmico FINE SPOILER). Ci sono i buoni sentimenti, il valore dell’amicizia, il pacchetto completo personaggio di colore+lgbt, il personaggio che ha costantemente battute e comportamenti settati per intenerire… insomma tutto abbastanza con il pilota automatico. Non è assolutamente brutto e si lascia guardare, solo che se si ha già un certo background effettivamente può risultare ripetitivo e dimenticabile. Waititi irritante pure come cartone animato, chapeau.

Commenta

In esecuzione...
                                X