annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Corsa agli Oscar 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mr.Unknow
    Scenografie e costumi di Inception e black swan non sono propriamente tra i classici vincitori nelle categorie... sebbene emtrambi meritevoli. Però insomma di solito i giurati son molto più conservatori specie con i costumi (basti vedere gli ultimi vincitori: marie-antoinette, elizabeth 2, the duchess, young victoria. Scenografia o si va sul classico oppure sul fantasy puro o simil.
    E' vero, anche se è un peccato perché alcune cose di Inception, anche se 'fredde', sono molto belle.

Commenta

• - MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA
      Jesse Eisenberg -'The Social Network'
      Eh? spero davvero che non vinca :
      You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da quentin_basterds
        Voglio Edgar Wright per la miglior regia, Scott Pilgrim per gli effetti speciali e Kieran Culkin per miglior attore non protagonista
        sarebbe un giusto riconoscimento ma avverrà solo nelle nostre menti asd

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk
          - MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA
          Jesse Eisenberg -'The Social Network'
          Eh? spero davvero che non vinca :
          Ci pensavo qualche giorno fa. Zuckerberg è uno che fra un paio d'anni ce lo siamo scordato. L'interpretazione di Eisenberg invece è e rimarrà nella storia del cinema, imho. Io sarei molto contento se vincesse, e non lo reputo improbabile.

Commenta

• Se non sarà Firth sarà Franco...
            [img width=420 height=140]http://oi54.tinypic.com/33f72vd.jpg[/img][size size=12pt][color color=red]!!!ANNUNCIATE LE NOMINATION!!![/color][/size]

Commenta

• io tifo per Eisenberg, anche se devo ancora vedere i suoi avversari, però mi piacerebbe vincesse,

Commenta

• Originariamente inviato da Franz
                L'interpretazione di Eisenberg invece è e rimarrà nella storia del cinema, imho. Io sarei molto contento se vincesse, e non lo reputo improbabile.
                non mi pare nulla di così eccezionale, ha praticamente la stessa espressione per tutto il film.
                You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk
                  Originariamente inviato da Franz
                  L'interpretazione di Eisenberg invece è e rimarrà nella storia del cinema, imho. Io sarei molto contento se vincesse, e non lo reputo improbabile.
                  non mi pare nulla di così eccezionale, ha praticamente la stessa espressione per tutto il film.
                  Io l'ho trovata brillante e assolutamente meritevole dell'Oscar, anche se attendo di vedere Colin Firth che l'anno scorso se lo meritava per la struggente prova vista in "A Single Man"... :sisisi:

Commenta

• eisenberg può sembrare piatto monoespressivo ma in realtà era molto sottile. Qualcosa di simile si può dire per tutte le interpretazioni che non mostrano emotività a manetta: un film come social network richiedeva quel tipo di interpretazione. Eisenberg per me la nomination se la becca, ma ho il sospetto che poi l'oscar se lo beccherà firth...
                    La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea
                      eisenberg può sembrare piatto monoespressivo ma in realtà era molto sottile. Qualcosa di simile si può dire per tutte le interpretazioni che non mostrano emotività a manetta: un film come social network richiedeva quel tipo di interpretazione. Eisenberg per me la nomination se la becca, ma ho il sospetto che poi l'oscar se lo beccherà firth...
                      Esatto... un interpretazione minimalista, ma è comunque bravissimo nel far emergere l'animo tormentato del protagonista e nel mostrare emozioni contrastanti. :seseh: Di sicuro ha un gran futuro davanti a se...

Commenta

• il bello della classifica di Tarantino è che non c'é Somewhere asd

Commenta

• Una candidatura non dovrebbe sfuggire pure a Bridges...sicura la NON vittoria (già premiato lo scorso annno), però in nomination secondo me ci entra....senza dimenticare che in Usa il film dei Coen sta avendo buonissimi incassi, cosa che potrebbe senza dubbio aiutarlo.

Commenta

• Concordo con voi, l'interpretazione di Eisenberg è senza dubbio ottima e molto sottile, proprio come il personaggio richiedeva fosse. Ma non la vedo né da Oscar, né da storia del cinema (parolone, comunque). Anche lui è uno di quelli che vincerà ottenendo la nomination, sicuramente ha una carriera in discesa davanti a sé dopo questo film.

Commenta

• Originariamente inviato da R15
                              il bello della classifica di Tarantino è che non c'é Somewhere asd
                              Non ci avevo fatto caso xD
                              Originariamente inviato da vale9001
                              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da R15
                                il bello della classifica di Tarantino è che non c'é Somewhere asd
                                Non c'è neppure Black Swan deve averlo proprio odiato questo film :sisisi:

Commenta

In esecuzione...
                                X