annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Corsa agli Oscar 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appena tornato dal cinema: Coen Brothers, True Grit: ARTE. :musino:

Io adoro i fratelli, eppure il film ha superato le mie aspettative. Fantastico davvero. Insieme a The Social Network e Toy Story 3 (proprio tra i due, direi) uno dei migliori film del 2010 (ma visto che in Italia è arrivato nel 2011, sicuramente a fine anno sarà comunque in cima).

Nomination tutte stra-meritate (ovviamente la piccola e impressionante Steinfeld è in un ruolo da protagonista, ma se l'hanno promossa come "non" per farle ottenere la candidatura hanno fatto bene), e non solo il premio alla fotografia è d'obbligo (e dirò una bestemmia, ma mi ha ricordato molto quella straordinaria di Days of heaven-I giorni del cielo, visto recentemente), ma non sfigurerebbe affatto un premio anche alle scenografie, e ai costumi, e al sonoro... e al film xD

Commenta

• Mi sembra di aver capito che qua nello scontro tra TSN e TKS sono l'unico a preferire King's Speech :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
        Mi sembra di aver capito che qua nello scontro tra TSN e TKS sono l'unico a preferire King's Speech :uhhm:
        Non c'è proprio il minimo confronto (a parte gli attori, ottimi in entrambi i film) :-*

Commenta

Mi sembra di aver capito che qua nello scontro tra TSN e TKS sono l'unico a preferire King's Speech :uhhm:
          La regia di Fincher è di tutt'altro livello rispetto a quella di Hooper!

Commenta

e non so come fai...
            come dice Edo, proprio non c'è paragone, per quanto TKS non sia affatto male...
            fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Ciò ragazzi, io c'ho l'occhio da membro dell'Academy 8) ...chissà se assumono giudici :lol:

Commenta

Ciò ragazzi, io c'ho l'occhio da membro dell'Academy 8) ...chissà se assumono giudici :lol:
                xD

Io ho votato Rush come Oscar Attore non protagonista perchè la sua interpretazione mi è piaciuta molto, ma non lo so...forse lo vince Bale...
                [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Le previsioni di Colin finora combaciano con quelle di molti di noi... il bello arriverà con la seconda parte

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                    Originariamente inviato da NiKeS
                    Ciò ragazzi, io c'ho l'occhio da membro dell'Academy 8) ...chissà se assumono giudici :lol:
                    xD

Io ho votato Rush come Oscar Attore non protagonista perchè la sua interpretazione mi è piaciuta molto, ma non lo so...forse lo vince Bale...
                    Bale l'ho appena visto. rispetto a Rush, se lo meriterebbe di più...

Commenta

Allora siamo in due.
                      Devo dire che nessuno dei due mi è piaciuto tantissimo, per carità due bei film ma niente di ezzezionale.
                      TSN ha ottimi dialoghi e una buona regia, vero, ma poche, troppo poche le emozioni.
                      TKS sotto il profilo emotivo secondo me è superiore, ha ottime prove attoriali e tecnicamente è molto valido.
                      Troppo freddo il film di Fincher, nello scontro a due per miglior film io vado per TKS, a Fincher magari la regia.
                      I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf
                        Allora siamo in due.
                        Devo dire che nessuno dei due mi è piaciuto tantissimo, per carità due bei film ma niente di ezzezionale.
                        TSN ha ottimi dialoghi e una buona regia, vero, ma poche, troppo poche le emozioni.
                        TKS sotto il profilo emotivo secondo me è superiore, ha ottime prove attoriali e tecnicamente è molto valido.
                        Troppo freddo il film di Fincher, nello scontro a due per miglior film io vado per TKS, a Fincher magari la regia.
                        anche io ho trovato TSN un po' molto freddino. è un film grigio. ottima regia ma il film m'ha emozionato ben poco.
                        sotto sotto prego ancora che i giurati si siano svegliati con una gran voglia di stravolgere tutto e votino black swan, ma ci credo poco
                        I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Commenta

• Mi unisco a Gandalf e Nikes, anch'io preferisco the King's Speech a the Social Network
                          You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
                            Originariamente inviato da Hakagi
                            xD

In quella categoria DEVE vincere John Hawkes, non c'è storia. Non capiterà mai ma dovrebbe vincere lui.
                            Vedo che nessuno nomina mai Winter's bone. Peccato, meriterebbe più attenzione e speravo che con le svariate nomination l'avrebbe avuta.
                            Perciò faccio un pò di propaganda: recuperatelo :ilsaggiodice:
                            Originariamente inviato da vale9001
                            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                              Originariamente inviato da Silente
                              Originariamente inviato da Hakagi
                              xD

In quella categoria DEVE vincere John Hawkes, non c'è storia. Non capiterà mai ma dovrebbe vincere lui.
                              Vedo che nessuno nomina mai Winter's bone. Peccato, meriterebbe più attenzione e speravo che con le svariate nomination l'avrebbe avuta.
                              Perciò faccio un pò di propaganda: recuperatelo :ilsaggiodice:
                              sarà il prossimo allora
                              mi manca solo quello e The Kids are all right, che sinceramente mi attira poco...

Commenta

• Così finalmente qualcuno avrà l'opportunità di riconsiderare il ruolo di Portman come unica che dovrebbe vincere l'oscar asd
                                Originariamente inviato da vale9001
                                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

In esecuzione...
                                X