annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmografie e registi a confronto: la classifica di Badtaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da paro_noodles
    Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
    Originariamente inviato da Earendil

Se qualcuno come aldo.raine vuol dire la sua parli ora o taccia per sempre, quello che decide la maggioranza per me andrà benissimo.
    Finchè qualcuno come paro_noodles ha voglia di aggiornare i voti ben venga, comunque c'è da dire che finchè un nuovo utente scopre il topic e scrive tutti i voti dei vecchi registi è legittimo, se qualcun'altro inizia a scrivere "ieri ho visto quello, potete aggiungerlo?" "oggi ho visto quest'altro, mettete anche questo?" lo trovo meno opportuno; alla fine bisogna "studiare" prima degli "esami", non dopo, o no?
    Perfetto, direi che è un ottimo compromesso, anche perchè almeno il topic non diventa un continuo aggiornamento... Più che altro adesso è uno sbattone mettermi a inserire tutti i voti (78 pagine di voti ) ma aggiungerli volta per volta non dovrebbe essere difficile
    Quindi se ho capito bene si aggiorna solo per i film visti da utenti nuovi?

Commenta

• • Il dormiglione (Sleeper) (1973) 8,5
      • Io e Annie (Annie Hall) (1977) 9
      • Anything Else (Anything Else) (2003) 8
      • Match Point (Match Point) (2005) 7,5
      • Vicky Cristina Barcelona (Vicky Cristina Barcelona) (2008) 8,5
      • Basta che funzioni (Whatever Works) (2009) 7
      I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

• Woody Allen

• Prendi i soldi e scappa (Take the Money and Run) (1969) 8
        • Il dittatore dello stato libero di Bananas (Bananas) (1971) 7,5
        • Io e Annie (Annie Hall) (1977) 8,5
        • Manhattan (Manhattan) (1979) 9,5
        • Zelig (Zelig) (1983) 7,5
        • Broadway Danny Rose (Broadway Danny Rose) (1984) 8
        • La rosa purpurea del Cairo (The Purple Rose of Cairo) (1985) 8,5
        • Crimini e misfatti (Crimes and Misdemeanors) (1989) 8,5
        • Misterioso omicidio a Manhattan (Manhattan Murder Mystery) (1993) 7,5
        • La dea dell'amore (Mighty Aphrodite) (1995) 7,5
        • Celebrity (Celebrity) (1998) 7
        • Accordi e disaccordi (Sweet and Lowdown) (1999) 8
        • Criminali da strapazzo (Small Time Crooks) (2000) 6,5
        • La maledizione dello scorpione di giada (The Curse of the Jade Scorpion) (2001) 7
        • Match Point (Match Point) (2005) 8
        • Scoop (Scoop) (2006) 6,5
        • Sogni e delitti (Cassandra's Dream) (2007) 7,5
        • Vicky Cristina Barcelona (Vicky Cristina Barcelona) (2008) 7

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil
          Originariamente inviato da paro_noodles
          Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89

Se qualcuno come aldo.raine vuol dire la sua parli ora o taccia per sempre, quello che decide la maggioranza per me andrà benissimo.
          Finchè qualcuno come paro_noodles ha voglia di aggiornare i voti ben venga, comunque c'è da dire che finchè un nuovo utente scopre il topic e scrive tutti i voti dei vecchi registi è legittimo, se qualcun'altro inizia a scrivere "ieri ho visto quello, potete aggiungerlo?" "oggi ho visto quest'altro, mettete anche questo?" lo trovo meno opportuno; alla fine bisogna "studiare" prima degli "esami", non dopo, o no?
          Perfetto, direi che è un ottimo compromesso, anche perchè almeno il topic non diventa un continuo aggiornamento... Più che altro adesso è uno sbattone mettermi a inserire tutti i voti (78 pagine di voti ) ma aggiungerli volta per volta non dovrebbe essere difficile
          Quindi se ho capito bene si aggiorna solo per i film visti da utenti nuovi?
          Si direi di si... Oppure per utenti vecchi che hanno un notevole numero di film da aggiungere
          Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

• Quindi io potrei aggiungere i voti di Tarantino e Spielberg, che al tempo non seguivo ancora il topic?

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
              Quindi io potrei aggiungere i voti di Tarantino e Spielberg, che al tempo non seguivo ancora il topic?
              Esatto

Commenta

• • Amore e Guerra (Love and Death) (1975) 7,5
                • Manhattan (Manhattan) (1979) 8
                • La maledizione dello scorpione di giada (The Curse of the Jade Scorpion) (2001) 6,5
                • Melinda e Melinda (Melinda and Melinda) (2004) 5
                • Match Point (Match Point) (2005) 8
                • Scoop (Scoop) (2006) 6
                • Sogni e delitti (Cassandra's Dream) (2007) 6+
                • Vicky Cristina Barcelona (Vicky Cristina Barcelona) (2008) 7
                • Basta che funzioni (Whatever Works) (2009) 6,5

Commenta

Originariamente inviato da NiKeS
                  Quindi io potrei aggiungere i voti di Tarantino e Spielberg, che al tempo non seguivo ancora il topic?
                  Esatto
                  Allora ne approfitto! Grazieee!!! ;D

Quentin Tarantino

- Le iene (Reservoir Dogs) (1992) 8
                  - Pulp Fiction (1994) 9
                  - Jackie Brown (1997) 7
                  - Kill Bill vol. 1 (2003) 8.5
                  - Kill Bill vol. 2 (2004) 8.5
                  - Grindhouse - A prova di morte (Grindhouse - Death Proof) (2007) 6.5
                  - Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds) (2009) 9

STEVEN SPIELBERG

• Duel (1971) 8
                  • Lo squalo (Jaws) (1975) 8.5
                  • Incontri ravvicinati del terzo tipo (Close Encounters of the Third Kind) (1977) 9
                  • I predatori dell'Arca perduta (Raiders of the Lost Ark) (1981) 10
                  • E.T. l'extra-terrestre (E.T. the Extra-Terrestrial) (1982) 9
                  • Indiana Jones e il tempio maledetto (Indiana Jones and the Temple of Doom) (1984) 10
                  • Indiana Jones e l'ultima crociata (Indiana Jones and the Last Crusade) (1989) 10
                  • Hook - Capitan Uncino (Hook) (1991) 8.5
                  • Jurassic Park (1993) 10
                  • Schindler's List (1993) 9
                  • Il mondo perduto: Jurassic Park (The Lost World: *Jurassic Park) (1997) 8.5
                  • Salvate il soldato Ryan (Saving Private Ryan) (1998) 8.5
                  • A.I. - Intelligenza Artificiale (A.I. Artificial Intelligence) (2001) 6.5
                  • Minority Report (2002) 7
                  • Prova a prendermi (Catch Me If You Can) (2002) 9
                  • The Terminal (The Terminal) (2004) 7.5
                  • La guerra dei mondi (War of the Worlds) (2005) 7
                  • Munich (2005) 7.5
                  • Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull) (2008) 7

Ho (avevo) un gran debole per Spielberg :mrgreen:

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                    Originariamente inviato da NiKeS
                    Esatto
                    Allora ne approfitto! Grazieee!!! ;D

Quentin Tarantino

- Le iene (Reservoir Dogs) (1992) 8
                    - Pulp Fiction (1994) 9
                    - Jackie Brown (1997) 7
                    - Kill Bill vol. 1 (2003) 8.5
                    - Kill Bill vol. 2 (2004) 8.5
                    - Grindhouse - A prova di morte (Grindhouse - Death Proof) (2007) 6.5
                    - Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds) (2009) 9

STEVEN SPIELBERG

• Duel (1971) 8
                    • Lo squalo (Jaws) (1975) 8.5
                    • Incontri ravvicinati del terzo tipo (Close Encounters of the Third Kind) (1977) 9
                    • I predatori dell'Arca perduta (Raiders of the Lost Ark) (1981) 10
                    • E.T. l'extra-terrestre (E.T. the Extra-Terrestrial) (1982) 9
                    • Indiana Jones e il tempio maledetto (Indiana Jones and the Temple of Doom) (1984) 10
                    • Indiana Jones e l'ultima crociata (Indiana Jones and the Last Crusade) (1989) 10
                    • Hook - Capitan Uncino (Hook) (1991) 8.5
                    • Jurassic Park (1993) 10
                    • Schindler's List (1993) 9
                    • Il mondo perduto: Jurassic Park (The Lost World: *Jurassic Park) (1997) 8.5
                    • Salvate il soldato Ryan (Saving Private Ryan) (1998) 8.5
                    • A.I. - Intelligenza Artificiale (A.I. Artificial Intelligence) (2001) 6.5
                    • Minority Report (2002) 7
                    • Prova a prendermi (Catch Me If You Can) (2002) 9
                    • The Terminal (The Terminal) (2004) 7.5
                    • La guerra dei mondi (War of the Worlds) (2005) 7
                    • Munich (2005) 7.5
                    • Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull) (2008) 7

Ho (avevo) un gran debole per Spielberg :mrgreen:
                    Perfetto, mi allunghi il lavoro :asd: Scherzo, fai pure, anche io sto aggiungendo i miei voti ai film dei registi che non ho votato (i primi)... Tra l'altro mi tocca bacchettare Earendil perchè nel calcolare medie, mediane e numero voti ha fatto diversi errori ;D Ovviamente qualcuno è normale con così tanti numeri da calcolare, probabilmente ne farò qualcuno anche io, ma comunque la classifica dovrebbe essere abbastanza fedele

Commenta

• E' normale fare errori con il lavorone che vi state sobbarcando, e grazie ancora! :biggrin:

Commenta

Perfetto, mi allunghi il lavoro :asd: Scherzo, fai pure, anche io sto aggiungendo i miei voti ai film dei registi che non ho votato (i primi)... Tra l'altro mi tocca bacchettare Earendil perchè nel calcolare medie, mediane e numero voti ha fatto diversi errori ;D Ovviamente qualcuno è normale con così tanti numeri da calcolare, probabilmente ne farò qualcuno anche io, ma comunque la classifica dovrebbe essere abbastanza fedele
                        Questo mi dispiace molto...sono stati errori in buona fede ovviamente. :-\

Cercherò di stare più attento.

Commenta

Scusa, ma sono io che sbagliavo... Ricopiando sul foglio excel tutti i voti uno per uno avevo contato (ad esempio) 22 voti per Pulp Fiction mentre nella vecchia classifica ce n'erano 23. Inizialmente pensavo ad un tuo errore, come in altri film, poi ho visto che un utente (ora non ricordo chi) ha votato dopo e che aggiungendo i suoi voti tornava tutto... Chiedo scusa io :-[

Commenta

• I suoi dialoghi sono uno dei motivi per i quali vale la pena essere appassionati di cinema.

WOODY ALLEN

• Prendi i soldi e scappa 6,5
                            • Il dittatore dello stato libero di Bananas 7
                            • Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso 7
                            • Il dormiglione 8
                            • Amore e Guerra 9,5
                            • Io e Annie 10
                            • Manhattan 7
                            • Stardust Memories 7,5
                            • Zelig (7
                            • Hannah e le sue sorelle 6,5
                            • Pallottole su Broadway 5,5
                            • Tutti dicono I Love You 6
                            • Harry a pezzi 9,5
                            • Criminali da strapazzo 6,5
                            • La maledizione dello scorpione di giada 7,5
                            • Hollywood Ending 6
                            • Anything Else 6
                            • Melinda e Melinda 5
                            • Match Point 9
                            • Scoop 7
                            • Sogni e delitti 6
                            • Vicky Cristina Barcelona 6,5
                            • Basta che funzioni 7

Commenta

Scusa, ma sono io che sbagliavo... Ricopiando sul foglio excel tutti i voti uno per uno avevo contato (ad esempio) 22 voti per Pulp Fiction mentre nella vecchia classifica ce n'erano 23. Inizialmente pensavo ad un tuo errore, come in altri film, poi ho visto che un utente (ora non ricordo chi) ha votato dopo e che aggiungendo i suoi voti tornava tutto... Chiedo scusa io :-[
                              Si mi ricordo, era la prima votazione e quindi ho aggiunto i voti anche se era scaduto il termine...comunque anche dopo non è mai stato un problema modificare i voti quando qualcuno che non era arrivato a votare me lo chiedeva
                              Tranquillo noodles, è probabile (anzi sicuro asd) che qualche errore l'ho fatto davvero in 80 pagine

Commenta

Si mi ricordo, era la prima votazione e quindi ho aggiunto i voti anche se era scaduto il termine...comunque anche dopo non è mai stato un problema modificare i voti quando qualcuno che non era arrivato a votare me lo chiedeva
                                Tranquillo noodles, è probabile (anzi sicuro asd) che qualche errore l'ho fatto davvero in 80 pagine
                                O ne ho fatti io oppure ne hai fatti te... Perchè per esempio per 2001 Odissea nello Spazio conto un voto in più asd Va be, comunque non dovrebbero falsare nulla, avrei dovuto fare questo lavoro già prima quando i voti erano molti di meno

Commenta

In esecuzione...
                                X