annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmografie e registi a confronto: la classifica di Badtaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• comunque scusate, sto compilando un pò il file di paro...e già a pagina 4 ci sono degli errori...nel consuntivo di tarantino si parla di 23 voti, io ne ho rilevati solo 22...ora, potreste dare una controllata veloce? perchè se già inizio a sbagliare adesso stiamo freschi...

Commenta

• • Il mistero del falco (The Maltese Falcon) (1941) 9
      • Il tesoro della Sierra Madre (The Treasure of the Sierra Madre) (1947) 9
      • Stanotte sorgerà il sole (We Were Strangers) (1949) 8
      • Giungla d'asfalto (The Asphalt Jungle) (1950) 9
      • La regina d'Africa (The African Queen) (1951) 8,5
      • Il tesoro dell'Africa (Beat the Devil) (1953) 7
      • Moby Dick la balena bianca (Moby Dick) (1956) 9
      • Le radici del cielo (The Roots of Heaven) (1958) 7
      • Gli inesorabili (The Unforgiven) (1960) 7
      • Gli spostati (The Misfits) (1960) 7
      • Freud, passioni segrete (The Secret Passion) (1962) 6
      • I cinque volti dell'assassino (The List of Adrian Messenger) (1963) 8
      • La Bibbia (The Bible: In The Beginning) (1966) 5
      • Riflessi in un occhio d'oro (Reflections in a Golden Eye) (1967) 7
      • La forca può attendere (Sinful Davey) (1969) 5
      • Città amara - Fat City (Fat City) (1971) 8
      • L'uomo dai sette capestri (The Life and Times of Judge Roy Bean) (1972) 5
      • L'agente speciale Mackintosh (The Mackintosh Man) (1973) 6
      • L'uomo che volle farsi re (The Man Who Would Be King) (1975) 7,5
      • La saggezza nel sangue (Wise Blood) (1979) 8
      • Fuga per la vittoria (Victory) (1980) 7
      • Annie (1982) 5
      • Sotto il vulcano (Under the Volcano) (1984) 6
      • L'onore dei Prizzi (Prizzi's Honor) (1985) 7
      • The Dead - Gente di Dublino (The Dead) (1987) 8
      Legge univoca delle premessePremesse negative portano a risultati negativi.Premesse positive portano a risultati negativi.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
        comunque scusate, sto compilando un pò il file di paro...e già a pagina 4 ci sono degli errori...nel consuntivo di tarantino si parla di 23 voti, io ne ho rilevati solo 22...ora, potreste dare una controllata veloce? perchè se già inizio a sbagliare adesso stiamo freschi...
        No, perchè poi poco dopo ci sono i voti di un utente (mi pare Mr.Unknow) e Earendil li ha aggiunti... Non fare caso al conteggio di Earendil, giustamente non lo aggiorna sempre, soprattutto da quando c'è la classifica nel file excel... Prosegui per la tua strada

Se qualcun altro vuole dare una mano è ben accetto, se siamo in tanti è un lavoro breve
        Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

• Originariamente inviato da paro_noodles
          Originariamente inviato da axeman
          comunque scusate, sto compilando un pò il file di paro...e già a pagina 4 ci sono degli errori...nel consuntivo di tarantino si parla di 23 voti, io ne ho rilevati solo 22...ora, potreste dare una controllata veloce? perchè se già inizio a sbagliare adesso stiamo freschi...
          No, perchè poi poco dopo ci sono i voti di un utente (mi pare Mr.Unknow) e Earendil li ha aggiunti... Non fare caso al conteggio di Earendil, giustamente non lo aggiorna sempre, soprattutto da quando c'è la classifica nel file excel... Prosegui per la tua strada

Se qualcun altro vuole dare una mano è ben accetto, se siamo in tanti è un lavoro breve
          ah ok...era giusto per trovare una conferma da qualche parte...allora giù la testa e vado avanti ;D

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
            Originariamente inviato da NiKeS
            Piuttosto perchè Yates e Columbus assieme e poi Cuaron a parte?
            Perchè Cuaròn è 10 mila volte meglio dei due citati, e si merita una votazione tutta per lui...almeno è quello che penso io asd
            Poi non oso entrare nella testa di Earendil asd
            Bè, motivo semplice, perchè votare insieme tutti i registi dei film di harry potter non si poteva fare..quindi columbus, poi cuaron e poi newell..in tutto questo yates bisognava votarlo prima o poi e visto che per ovvi motivi non può avere una votazione solo per lui ho pensato di votarlo subito insieme a Columbus....in effetti per un discorso di continuità bisognava metterlo insieme a Newell...e vabbè ormai lasciamo così.

Originariamente inviato da paro_noodles
            Per semplicità facciamo come abbiamo sempre fatto:
            7/8 = 7,5 (media)
            7,5/8 = 8 (arrotondamento per eccesso)
            E non contiamo i più e i meno

si facciamo così allora, axeman contando i + e i - verrebbe fuori una roba un pò complicata, meglio usare criteri un pò più rigidi.

Originariamente inviato da axeman
            ok stavo per rispondere ma mi ha anticipato paro

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
              Perchè Cuaròn è 10 mila volte meglio dei due citati, e si merita una votazione tutta per lui...almeno è quello che penso io asd
              asd asd asd
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• • Il mistero del falco (The Maltese Falcon) (1941) 8,5
                • In questa nostra vita (In This Our Life) (1942) 5,5
                • Giungla d'asfalto (The Asphalt Jungle) (1950) 9,5
                • La regina d'Africa (The African Queen) (1951) 7
                • Moby Dick la balena bianca (Moby Dick) (1956) 9
                • La Bibbia (The Bible: In The Beginning) (1966) 6
                • L'uomo che volle farsi re (The Man Who Would Be King) (1975) 9
                • Fuga per la vittoria (Victory) (1980) 8
                • Annie (1982) 5,5

Commenta

• JOHN HUSTON

• Il mistero del falco (The Maltese Falcon) (1941) 7,5
                  • Il tesoro della Sierra Madre (The Treasure of the Sierra Madre) (1947) 8
                  • La regina d'Africa (The African Queen) (1951) 7,5
                  • Gli inesorabili (The Unforgiven) (1960) 7
                  • L'uomo che volle farsi re (The Man Who Would Be King) (1975) 7,5
                  • L'onore dei Prizzi (Prizzi's Honor) (1985) 6,5

Commenta

• Paro non c'è problema, ti inserisco tutti i voti dalla 11 alla 20, però volevo avvisarti che lo preparo da domani sera perchè sono un po' incasinato in sto periodo, ma come ho un po' di tempo li predispongo senza problemi

JOHN HUSTON

• Il tesoro dell'Africa (Beat the Devil) (1953) 8
                    • Moby Dick la balena bianca (Moby Dick) (1956) 7
                    • Gli spostati (The Misfits) (1960) 7
                    • La Bibbia (The Bible: In The Beginning) (1966) 8
                    • L'uomo che volle farsi re (The Man Who Would Be King) (1975) 7
                    • Fuga per la vittoria (Victory) (1980) 9
                    • Annie (1982) 8
                    • The Dead - Gente di Dublino (The Dead) (1987) 8
                    Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• CLASSIFICA FINALE FILM DI HUSTON

Giungla d'asfalto............................8,9 9 (5 voti)
                      il mistero del falco..........................8,78 9 (7 voti)
                      Moby dick la balena bianca..............8,25 8,5 (6 voti)
                      La saggezza nel sangue..................8,25 8,25 (2 voti)
                      The Dead - Gente di dublino............8,25 8 (4 voti)
                      Il tesoro di Sierra Madre.................8,21 8 (7 voti)
                      La regina d'africa...........................8,08 8,25 (6 voti)
                      I cinque volti dell'assassino..............8 8 (3 voti)
                      Fuga per la vittoria........................7,87 8 (12 voti)
                      L'uomo che volle farsi re.................7,83 7,5 (9 voti)
                      Città amara - Fat City....................7,75 7,75 (2 voti)
                      L'isola di corallo.............................7,66 7,5 (3 voti)
                      Gli spostati...................................7,33 7,25 (6 voti)
                      Riflessi in un occhio d'oro.................7,25 7,25 (2 voti)
                      L'onore dei Prizzi............................7,08 6,75 (6 voti)
                      The battle of San Pietro..................7 7 (1 voto)
                      Stanotte sorgerà il sole...................7 7 (2 voti)
                      Il tesoro dell'africa..........................7 7 (3 voti)
                      Gli inesorabili..................................6,75 7 (4 voti)
                      Le radici del cielo............................6,5 6,5 (2 voti)
                      L'uomo dai sette capestri.................6,33 6,5 (3 voti)
                      L'agente speciale Mackintosh............6,33 6 (3 voti)
                      La Bibbia.......................................6,1 6 (5 voti)
                      Agguato ai tropici...........................6 6 (2 voti)
                      La prova del fuoco..........................6 6 (1 voto)
                      Moulin Rouge.................................6 6 (1 voto)
                      L'anima e la carne...........................6 6 (1 voto)
                      La notte dell'iguana.........................6 6 (1 voto)
                      Lettera al Cremlino..........................6 6 (1 voto)
                      Annie............................................6 5,5 (4 voti)
                      Sotto il vulcano..............................6 6 (2 voti)
                      Freud passioni segrete.....................5,75 5,75 (2 voti)
                      In questa nostra vita.......................5,5 5,5 (2 voti)
                      La forca può attendere....................5,5 5,5 (2 voti)
                      Di pari passo con l'amore e la morte...5 5 (1 voto)
                      Il barbaro e la geisha......................4 4 (1 voto)

COMING SOON

John Sturges, Alfonso Cuaròn, Sidney Lumet, Mike Newell, Bernardo Bertolucci, Special Classici Disney, Howard Hawks, Wolfgang Petersen, Francois Truffaut, Joe Dante, Blake Edwards....

SCADENZA

Domenica 10 Ottobre ....rallentiamo un pò per aggiustare la classifica

CHRIS COLUMBUS

• Tutto quella notte (Adventures in Babysitting) (1987)
                      • Mamma, ho perso l'aereo (Home Alone) (1990)
                      • Cara mamma, mi sposo (Only the Lonely) (1991)
                      • Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York (Home Alone 2: Lost in New York) (1992)
                      • Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre (Mrs. Doubtfire) (1993)
                      • Nine Months - Imprevisti d'amore (Nine Months) (1995)
                      • Nemiche amiche (Stepmom) (1998)
                      • L'uomo bicentenario (Bicentennial Man) (1999)
                      • Harry Potter e la Pietra Filosofale (Harry Potter and the Philosopher's (Sorcerer's) Stone) (2001)
                      • Harry Potter e la camera dei segreti (Harry Potter and the Chamber of Secrets) (2002)
                      • Rent (2005)
                      • Una notte con Beth Cooper (I Love You, Beth Cooper) (2009)
                      • Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini (Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief) (2010)

DAVID YATES

• Harry Potter e l'ordine della fenice (Harry Potter and the Order of the Phoenix) (2007)
                      • Harry Potter e il principe mezzosangue (Harry Potter and the Half-Blood Prince) (2009)

Commenta

• CHRIS COLUMBUS

• Mamma, ho perso l'aereo (Home Alone) (1990) 7,5
                        • Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York (Home Alone 2: Lost in New York) (1992) 5,5
                        • Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre (Mrs. Doubtfire) (1993) 7
                        • L'uomo bicentenario (Bicentennial Man) (1999) 4,5 per come è stato trasposto penosamente il contenuto del magnifico racconto di Asimov
                        • Harry Potter e la Pietra Filosofale (Harry Potter and the Philosopher's (Sorcerer's) Stone) (2001) 6,5
                        • Harry Potter e la camera dei segreti (Harry Potter and the Chamber of Secrets) (2002) 5
                        • Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini (Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief) (2010)5

DAVID YATES

• Harry Potter e l'ordine della fenice (Harry Potter and the Order of the Phoenix) (2007) 5
                        • Harry Potter e il principe mezzosangue (Harry Potter and the Half-Blood Prince) (2009) 4

Commenta

• CHRIS COLUMBUS

• Tutto quella notte (Adventures in Babysitting) (1987) 7.5
                          • Mamma, ho perso l'aereo (Home Alone) (1990) 7.5
                          • Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York (Home Alone 2: Lost in New York) (1992) 6.5
                          • Harry Potter e la Pietra Filosofale (Harry Potter and the Philosopher's (Sorcerer's) Stone) (2001) 7
                          • Harry Potter e la camera dei segreti (Harry Potter and the Chamber of Secrets) (2002) 6

DAVID YATES

• Harry Potter e l'ordine della fenice (Harry Potter and the Order of the Phoenix) (2007) 6.5
                          • Harry Potter e il principe mezzosangue (Harry Potter and the Half-Blood Prince) (2009) 7

Commenta

• • Tutto quella notte (Adventures in Babysitting) (1987)
                            • Mamma, ho perso l'aereo (Home Alone) (1990) 7.5
                            • Cara mamma, mi sposo (Only the Lonely) (1991) 7.5
                            • Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York (Home Alone 2: Lost in New York) (1992) 7.5
                            • Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre (Mrs. Doubtfire) (1993) 7.5
                            • Nine Months - Imprevisti d'amore (Nine Months) (1995)
                            • Nemiche amiche (Stepmom) (1998)
                            • L'uomo bicentenario (Bicentennial Man) (1999) 5.5
                            • Harry Potter e la Pietra Filosofale (Harry Potter and the Philosopher's (Sorcerer's) Stone) (2001) 7
                            • Harry Potter e la camera dei segreti (Harry Potter and the Chamber of Secrets) (2002) non me lo ricordo
                            • Rent (2005)
                            • Una notte con Beth Cooper (I Love You, Beth Cooper) (2009)
                            • Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini (Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief) (2010)

Commenta

• Chris Columbus
                              • Mamma, ho perso l'aereo (Home Alone) (1990) 9
                              • Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York (Home Alone 2: Lost in New York) (1992) 8
                              • Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre (Mrs. Doubtfire) (1993) 6/7
                              • L'uomo bicentenario (Bicentennial Man) (1999) 6
                              • Harry Potter e la camera dei segreti (Harry Potter and the Chamber of Secrets) (2002) 7

Commenta

• CHRIS COLUMBUS

• Mamma, ho perso l'aereo (Home Alone) (1990) 7,5
                                • Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York (Home Alone 2: Lost in New York) (1992) 6,5
                                • Harry Potter e la camera dei segreti (Harry Potter and the Chamber of Secrets) (2002) 6/7

DAVID YATES

• Harry Potter e l'ordine della fenice (Harry Potter and the Order of the Phoenix) (2007) 5,5
                                • Harry Potter e il principe mezzosangue (Harry Potter and the Half-Blood Prince) (2009) 7

Commenta

In esecuzione...
                                X