Originariamente inviato da Ryuk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Filmografie e registi a confronto: la classifica di Badtaste
Comprimi
X
-
CHRIS COLUMBUS
• Mamma, ho perso l'aereo (Home Alone) (1990) 7
• L'uomo bicentenario (Bicentennial Man) (1999) 5
• Harry Potter e la Pietra Filosofale (Harry Potter and the Philosopher's (Sorcerer's) Stone) (2001) 7
• Harry Potter e la camera dei segreti (Harry Potter and the Chamber of Secrets) (2002) 7
DAVID YATES
• Harry Potter e l'ordine della fenice (Harry Potter and the Order of the Phoenix) (2007) 5
• Harry Potter e il principe mezzosangue (Harry Potter and the Half-Blood Prince) (2009) 6,5Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
exactly..
il guaio è che le famiglie e i ragazzini che vanno a vedere i film di queste cose se ne infischiano altamente, ergo fanno fare i soldi anche a film mediocri come quei 2, e quindi la wb se ne frega beatamente che quello là sta mandando il franchise a p*****e...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
"Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste" xD
CHRIS COLUMBUS
• Tutto quella notte (Adventures in Babysitting) (1987)
• Mamma, ho perso l'aereo (Home Alone) (1990) 8
• Cara mamma, mi sposo (Only the Lonely) (1991) 7
• Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York (Home Alone 2: Lost in New York) (1992) 7.5
• Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre (Mrs. Doubtfire) (1993) 6
• Nine Months - Imprevisti d'amore (Nine Months) (1995) 7.5
• Nemiche amiche (Stepmom) (1998) 6.5
• L'uomo bicentenario (Bicentennial Man) (1999) 5.5
• Harry Potter e la Pietra Filosofale (Harry Potter and the Philosopher's (Sorcerer's) Stone) (2001) 7
• Harry Potter e la camera dei segreti (Harry Potter and the Chamber of Secrets) (2002) 6.5
• Rent (2005) 7
• Una notte con Beth Cooper (I Love You, Beth Cooper) (2009)
• Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini (Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief) (2010) 6
DAVID YATES
• Harry Potter e l'ordine della fenice (Harry Potter and the Order of the Phoenix) (2007) 4.5
• Harry Potter e il principe mezzosangue (Harry Potter and the Half-Blood Prince) (2009) 5
lasciamo perdere il paragone con il libro perchè al momento nessun film ne è degno
prendendo semplicemente i film di HP per quello che sono siamo partiti bene, l'atmosfera non era niente male ed erano film godibili ma con Yates siamo scesi ad un livello pessimo
Se invece li paragono con i libri:
HP e la pietra filosofale 6
HP e la camera dei segreti 5.5
mentre i due di Yates scendono a 3 e sono anche buonoImpari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste
Commenta
-
Originariamente inviato da ironclaw"Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste" xD
Originariamente inviato da ironclaw
• Harry Potter e l'ordine della fenice (Harry Potter and the Order of the Phoenix) (2007) 4.5
• Harry Potter e il principe mezzosangue (Harry Potter and the Half-Blood Prince) (2009) 5
Commenta
-
ed allora la inserisco anch'io!
Originariamente inviato da axeman
ti stimoImpari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste
Commenta
-
Originariamente inviato da RyukIl problema è che snobbano tutti la saga solo perchè i film non sono al livello dei libri :contrariatoo:Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoCheRideè possibile cambiare un voto dato in passato e modificare in tal modo di conseguenza la media di un regista?Ho cambiato opinione verso un film alla seconda visione....
Commenta
-
Dato che ho tempo da buttare via, torno a dare il mio contributo a questo topic asd
CHRIS COLUMBUS
• Mamma, ho perso l'aereo (Home Alone) (1990) 6
Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York (Home Alone 2: Lost in New York) (1992) 7
• Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre (Mrs. Doubtfire) (1993) 5
• Harry Potter e la Pietra Filosofale (Harry Potter and the Philosopher's (Sorcerer's) Stone) (2001) 5
• Harry Potter e la camera dei segreti (Harry Potter and the Chamber of Secrets) (2002) 5.5
DAVID YATES
• Harry Potter e l'ordine della fenice (Harry Potter and the Order of the Phoenix) (2007) 4
• Harry Potter e il principe mezzosangue (Harry Potter and the Half-Blood Prince) (2009) 4
Non solo sti due sono due mestieranti, ma ancor peggio sono due mediocri mestieranti asd asd
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex89naOriginariamente inviato da Still_FreeYates è un regista mediocre al quale è stato affidato un compito troppo difficile, e il risultato è film superficiali e vuoti...
yates è un regista marionetta nelle mani della WB. basta leggere le dichiarazioni dei produttori asd
Commenta
-
Mi sembra che Columbus, sulle commedie con dei ragazzini come protagonisti, se la cavi bene (IMHO).
Yates è un regista leggero, che non lascia impronte; il suo spirito è completamente biodegradabile (non lascia tracce nell'ambiente); si limita a seguire paro paro la sceneggiatura e basta.
Nessuno dei film segue alla lettera i libri (in generale, non solo quelli di Harry Potter), ma se al timone ci sono dei registi con una dose massiccia di talento artistico come Cuaron, Peter Jackson ed altri, allora anche i film risultano dei piccoli gioielli e riescono ad essere apprezzati anche da chi ha apprezzato i libri.
Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Still_FreeOriginariamente inviato da RyukIl problema è che snobbano tutti la saga solo perchè i film non sono al livello dei libri :contrariatoo:You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?
Commenta
-
Forse quello che è sempre mancato ai film di Harry Potter è un progetto concreto e coerente alla base. Ogni film sembra un discorso a sè e tranne gli attori non tiene conto di quello che lo spettatore X sa o non sa guardando solo i film.
Mi sono sempre chiesto cosa mai potrà capire della storia una persona che conosce questo mondo solo tramite i film :huh:
Commenta
Commenta