annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmografie e registi a confronto: la classifica di Badtaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mike Newell

• Quattro matrimoni e un funerale (Four Weddings and a Funeral) (1994) 7
    • Harry Potter e il calice di fuoco (Harry Potter and the Goblet of Fire) (2005) 7

Commenta

• • Quattro matrimoni e un funerale (Four Weddings and a Funeral) (1994) 6
      • Mona Lisa Smile (2003) 6.5
      • Harry Potter e il calice di fuoco (Harry Potter and the Goblet of Fire) (2005) 6.5
      • Prince of Persia: Le sabbie del tempo (Prince of Persia: The sands of time) (2010) 7

Commenta

• Vedo uno SPECIAL ACTION! :musino:
        Ditemi che c'è McTiernan!

Per quanto riguarda Newell sono totalmente ignorante. Ho solo visto 4 matrimoni e un funerale però non mi sento di valutarlo dal momento che lo vidi parecchi anni fa senza farci nemmeno tanta attenzione. Ad ogni modo, per quanto mi ricordo, era abbastanza piacevole...

Commenta

• MIKE NEWELL

• Ballando con uno sconosciuto (Dance with a stranger) (1985) 8
          • Donnie Brasco (1997) 7
          • Mona Lisa Smile (2003) 5.5
          • Harry Potter e il calice di fuoco (Harry Potter and the Goblet of Fire) (2005) 7.5
          • Prince of Persia: Le sabbie del tempo (Prince of Persia: The sands of time) (2010) 5
          "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Mike Newell

• Harry Potter e il calice di fuoco (Harry Potter and the Goblet of Fire) (2005) 4
            • Prince of Persia: Le sabbie del tempo (Prince of Persia: The sands of time) (2010) 6
            You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk
              Mike Newell

• Harry Potter e il calice di fuoco (Harry Potter and the Goblet of Fire) (2005) 4
              • Prince of Persia: Le sabbie del tempo (Prince of Persia: The sands of time) (2010) 6
              O___o

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                Originariamente inviato da Ryuk
                Mike Newell

O___o
                asd (s)fortunatamente ho visto solo questi due film di newell,se invece ti riferisci ai voti mi dispiace ma per me è cosìdio il Calice di Fuoco e lo considero il peggiore di tutti i film della saga,per prince of persia avevo sentito parecchi pareri negativi,ma alla fine è accettabile.
                You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Ma anche per un giudizio puramente tecnico i due voti vanno invertiti.
                  Tralasciando per un momento, per un piccolo momento, la sceneggiatura e tutto il resto.. la regia, la fotografia, il montaggio ecc ecc in Harry Potter è tutto migliore.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                    Ma anche per un giudizio puramente tecnico i due voti vanno invertiti.
                    Tralasciando per un momento, per un piccolo momento, la sceneggiatura e tutto il resto.. la regia, la fotografia, il montaggio ecc ecc in Harry Potter è tutto migliore.
                    Si,a livello tecnico magari si,ma sulla regia avrei già dei dubbi(non mi è piaciuta in nessuno dei due film)

Commenta

• scusate, non c'entra nulla... ma non vedo l'ora che arrivino i classici Disney :musino: :musino:
                      fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Io voglio subito lo special Oriente dannazione....... >

Mona Lisa Smile (2003) 6-
                        Harry Potter e il calice di fuoco (Harry Potter and the Goblet of Fire) (2005) 6 e 1/2
                        Prince of Persia: Le sabbie del tempo (Prince of Persia: The sands of time) (2010) 5

Commenta

• Harry Potter e il Calice di Fuoco: 7
                          Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• Mike Newell

• Harry Potter e il calice di fuoco (Harry Potter and the Goblet of Fire) (2005) 6,5
                            • Prince of Persia: Le sabbie del tempo (Prince of Persia: The sands of time) (2010) 5,5

Commenta

• felix promuove newell xD aspetta che lo sappia hakagi xD
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil
                                P.S: lo special Disney lo attendo anche io, sono curioso di vedere quanti hanno visto TUTTI i "classici"
                                Io io io!!! almeno credo...ho qualche bel 10 da dare in quella votazione ;D

Commenta

In esecuzione...
                                X