Originariamente inviato da Maddux Donner
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Filmografie e registi a confronto: la classifica di Badtaste
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da axemancome puoi non concordare?? Io mi metto a ridere ogni volta che li vedo...oltre alla realizzazione tecnica scarsa, soprattutto per il design scontatissimo e banale da morire...manco un guizzo di originalità...
Reputo invece ottima e d'impatto la scena del video amatoriale dove appare per un attimo il profilo dell'alieno.
Commenta
-
M. NIGHT SHYAMALAN
• Il sesto senso (The Sixth Sense) (1999) 7.5
• Signs (2002) 8
• The Village (2004) 5
• Lady in the Water (2006) 4
• E venne il giorno (The Happening) (2008) 3
• L'ultimo dominatore dell'aria (The last Airbender)(2010) 4
Commenta
-
Mmm, pensavo e speravo in qualche voto più alto per il mio film "feticcio", ovvero Unbreakable ...
Ci sono due o tre sue scene che anche grazie alla splendida colonna sonora mi fanno venire la pelle d'oca ogni volta che le rivedo ... tipo la scena con l'uomo in tuta arancione o, apice degli apici, la scena finale ...
E vogliamo parlare della scena in ospedale con l'uomo in barella in primo piano ?
Commenta
-
Originariamente inviato da kadathOriginariamente inviato da axemancome puoi non concordare?? Io mi metto a ridere ogni volta che li vedo...oltre alla realizzazione tecnica scarsa, soprattutto per il design scontatissimo e banale da morire...manco un guizzo di originalità...
Reputo invece ottima e d'impatto la scena del video amatoriale dove appare per un attimo il profilo dell'alieno.
Commenta
-
Io conosco solo Il sesto senso e mi aspettavo un massacro generale, invece vedo che anche altri film sono apprezzati o perlomeno spaccano le opinioni, mi state quasi incuriosendo a recuperare qualcosa, anche magari solo per il gusto di criticare.
Per la cronaca una volta avevo iniziato a vedere The village e lo levai dopo 10 minuti, cosa accaduta con pochissimi altri film, ma parlo di qualche anno fa e quindi potrebbe non fare molto testo; il problema principale è che mi è capitato d'imbattermi nello spoiler del finale e quindi non so quanto senso abbia vederlo.Contribuisci anche a tu a creare la classifica dei migliori film di sempre secondo il forum di BadTaste. Cliccando qui potrai trovare l'elenco di tutti i film nominabili e le modalità di voto.
Commenta
-
Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89Io conosco solo Il sesto senso e mi aspettavo un massacro generale, invece vedo che anche altri film sono apprezzati o perlomeno spaccano le opinioni, mi state quasi incuriosendo a recuperare qualcosa, anche magari solo per il gusto di criticare.
Per la cronaca una volta avevo iniziato a vedere The village e lo levai dopo 10 minuti, cosa accaduta con pochissimi altri film, ma parlo di qualche anno fa e quindi potrebbe non fare molto testo; il problema principale è che mi è capitato d'imbattermi nello spoiler del finale e quindi non so quanto senso abbia vederlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da SilenteShyamalan non mi ha mai attirato, sinceramente... ma visti tutti questi commenti positivi, soprattutto per i primi film, mi sa che me li recupero...
Commenta
-
Originariamente inviato da EarendilOriginariamente inviato da SilenteShyamalan non mi ha mai attirato, sinceramente... ma visti tutti questi commenti positivi, soprattutto per i primi film, mi sa che me li recupero...
fedele seguace del team Apatow
Commenta
-
M. NIGHT SHYAMALAN
• Il sesto senso (The Sixth Sense) (1999) 7.5
• Unbreakable - Il predestinato (Unbreakable) (2000) 7
• The Village (2004) 6.5
• E venne il giorno (The Happening) (2008) 6
I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.
http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/
Commenta
Commenta