annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmografie e registi a confronto: la classifica di Badtaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner
    Io no, non mi metto a ridere, arrivati a quel punto sono piuttosto preso.
    è proprio per quello che mi incazzo molto di più quando li vedo...fossero fatti meglio, il film ci guadagnerebbe tantissimo

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
      come puoi non concordare?? Io mi metto a ridere ogni volta che li vedo...oltre alla realizzazione tecnica scarsa, soprattutto per il design scontatissimo e banale da morire...manco un guizzo di originalità...
      Il problema non è la realizzazione degli alieni, ma li fatto che che vengano ostentatamente mostrati alla fine, quello è un grosso errore.
      Reputo invece ottima e d'impatto la scena del video amatoriale dove appare per un attimo il profilo dell'alieno.

Commenta

• M. NIGHT SHYAMALAN

• Il sesto senso (The Sixth Sense) (1999) 7.5
        • Signs (2002) 8
        • The Village (2004) 5
        • Lady in the Water (2006) 4
        • E venne il giorno (The Happening) (2008) 3
        • L'ultimo dominatore dell'aria (The last Airbender)(2010) 4

Commenta

• Mmm, pensavo e speravo in qualche voto più alto per il mio film "feticcio", ovvero Unbreakable ...
          Ci sono due o tre sue scene che anche grazie alla splendida colonna sonora mi fanno venire la pelle d'oca ogni volta che le rivedo ... tipo la scena con l'uomo in tuta arancione o, apice degli apici, la scena finale ...
          E vogliamo parlare della scena in ospedale con l'uomo in barella in primo piano ?

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
            Originariamente inviato da axeman
            come puoi non concordare?? Io mi metto a ridere ogni volta che li vedo...oltre alla realizzazione tecnica scarsa, soprattutto per il design scontatissimo e banale da morire...manco un guizzo di originalità...
            Il problema non è la realizzazione degli alieni, ma li fatto che che vengano ostentatamente mostrati alla fine, quello è un grosso errore.
            Reputo invece ottima e d'impatto la scena del video amatoriale dove appare per un attimo il profilo dell'alieno.
            sì, anche perchè lì la fattura scarsa è poco evidente...resta un brutto design, con poca fantasia...

Commenta

• La scena del video sudamericano in TV è cult ... ma direi che anche la scena "del riflesso" non è niente male quanto a "spagotto" :uhhm: :sisisi: asd

Commenta

• Anche questa è cult

Commenta

• Io conosco solo Il sesto senso e mi aspettavo un massacro generale, invece vedo che anche altri film sono apprezzati o perlomeno spaccano le opinioni, mi state quasi incuriosendo a recuperare qualcosa, anche magari solo per il gusto di criticare.
                  Per la cronaca una volta avevo iniziato a vedere The village e lo levai dopo 10 minuti, cosa accaduta con pochissimi altri film, ma parlo di qualche anno fa e quindi potrebbe non fare molto testo; il problema principale è che mi è capitato d'imbattermi nello spoiler del finale e quindi non so quanto senso abbia vederlo.
                  Contribuisci anche a tu a creare la classifica dei migliori film di sempre secondo il forum di BadTaste. Cliccando qui potrai trovare l'elenco di tutti i film nominabili e le modalità di voto.

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil
                    Anche questa è cult

Ah voglia! :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
                      Io conosco solo Il sesto senso e mi aspettavo un massacro generale, invece vedo che anche altri film sono apprezzati o perlomeno spaccano le opinioni, mi state quasi incuriosendo a recuperare qualcosa, anche magari solo per il gusto di criticare.
                      Per la cronaca una volta avevo iniziato a vedere The village e lo levai dopo 10 minuti, cosa accaduta con pochissimi altri film, ma parlo di qualche anno fa e quindi potrebbe non fare molto testo; il problema principale è che mi è capitato d'imbattermi nello spoiler del finale e quindi non so quanto senso abbia vederlo.
                      The Village è un film da vedere più di una volta, poiché forse la prima volta può destabilizzare (o addirittura annoiare), ma ti assicuro che vedendolo e rivedendolo si scopre qualcosa di più profondo. C'è lo strano rapporto famigliare, il 'segreto' da custodire gelosamente in un baule, l'ambientazione, e per una volta tanto qualcosa di sovrannaturale che si scopre essere più naturale di quanto si pensi all'inizio.

Commenta

• Shyamalan non mi ha mai attirato, sinceramente... ma visti tutti questi commenti positivi, soprattutto per i primi film, mi sa che me li recupero...
                        fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
                          Shyamalan non mi ha mai attirato, sinceramente... ma visti tutti questi commenti positivi, soprattutto per i primi film, mi sa che me li recupero...
                          Mai visto niente? nemmeno il sesto senso? bè almeno questo direi che merita parecchio, poi dipende quanto sai della trama.. :

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil
                            Originariamente inviato da Silente
                            Shyamalan non mi ha mai attirato, sinceramente... ma visti tutti questi commenti positivi, soprattutto per i primi film, mi sa che me li recupero...
                            Mai visto niente? nemmeno il sesto senso? bè almeno questo direi che merita parecchio, poi dipende quanto sai della trama.. :

penso sia il finale più sputtanato della storia... ^^'
                            fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Almeno quanto quello de L'IMPERO COLPISCE ANCORA credo.

Commenta

• M. NIGHT SHYAMALAN

• Il sesto senso (The Sixth Sense) (1999) 7.5
                                • Unbreakable - Il predestinato (Unbreakable) (2000) 7
                                • The Village (2004) 6.5
                                • E venne il giorno (The Happening) (2008) 6
                                I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

In esecuzione...
                                X