annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmografie e registi a confronto: la classifica di Badtaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Silente
    Last Action Hero è fantastico! :sisisi: :sisisi:
    Vero ;D
    L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• JOHN MCTIERNAN

• Predator (1987) 6
      • Trappola di cristallo (Die Hard) (1988) 7.5
      • Last Action Hero - L'ultimo grande eroe (Last Action Hero) (1993) 5.5
      • Die Hard - Duri a morire (Die Hard: With a Vengeance) (1995) 7.5
      • Il tredicesimo guerriero (The 13th Warrior) (1999) 7
      • Rollerball (2002) 3

Commenta

• • Trappola di cristallo (Die Hard) (1988) 8.5
        • Caccia a Ottobre Rosso (The Hunt for Red October) (1990) 8.5
        • Last Action Hero - L'ultimo grande eroe (Last Action Hero) (1993) 7
        • Rollerball (2002) 4.5

Commenta

• JOHN MCTIERNAN

• Predator 8
          • Trappola di cristallo 8,5
          • Caccia a Ottobre Rosso 7,5
          • Die Hard - Duri a morire 8
          • Il tredicesimo guerriero 6,5
          • Gioco a due 6
          • Rollerball 5,5
          • Basic 6,5

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
            • Trappola di cristallo (Die Hard) (1988) 8.5
            • Rollerball (2002) 4.5
            Non ci posso credere.
            Non hai visto predator!
            Quello è consigliato da tutti i pediatri per un corretto sviluppo del maschio adolescente. Come mai questa mancanza?
            I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

• JOHN MCTIERNAN

• Trappola di cristallo (Die Hard) (1988) 6,5
              Contribuisci anche tu a definire i migliori film di ogni decennio secondo il forum di BadTaste. Entra in questo topic.

Qui trovi il riepilogo dei decenni già votati e la situazione attuale del decennio in corso di votazione.

Commenta

• Originariamente inviato da Gian
                Originariamente inviato da NiKeS
                • Rollerball (2002) 4.5
                Non ci posso credere.
                Non hai visto predator!
                Quello è consigliato da tutti i pediatri per un corretto sviluppo del maschio adolescente. Come mai questa mancanza?
                Non ti so dire...a dir la verità ho sentito per la prima volta parlare di Predator quando han fatto il film contro Alien con Raoul Bova asd prima non sapevo manco esistesse ^^'
                Ma cmq presto lo recupererò...anche se per il maschio adolescente è tardi ormai :lol:

Commenta

• JOHN MCTIERNAN

• Predator (1987) 8
                  • Trappola di cristallo (Die Hard) (1988) 9/10
                  • Caccia a Ottobre Rosso (The Hunt for Red October) (1990) 9/10
                  • Last Action Hero - L'ultimo grande eroe (Last Action Hero) (1993) 8
                  • Die Hard - Duri a morire (Die Hard: With a Vengeance) (1995) 7/8

I suoi film recenti non li ho visti e non mi attirano; per gli altri parlano i miei voti ... sicuramente a cavallo fra '80 e '90 è stato uno dei Maestri dell'Action ... poco da dire ...

Commenta

• Originariamente inviato da Gian
                    Non ci posso credere.
                    Non hai visto predator!
                    asd asd

è pure una mia mancanza, ecco perchè sono venuto sù così male! ^^'

• Trappola di cristallo (Die Hard) (1988) 8

Commenta

• Predator 8
                      Trappola di cristallo 10
                      Caccia a Ottobre Rosso 8.5/9
                      Last Action Hero - L'ultimo grande eroe 7
                      Die Hard - Duri a morire 9
                      Gioco a due 6
                      Rollerball 4
                      [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• JOHN MCTIERNAN

• Predator (1987) 10
                        Fantascienza, horror, azione. Questo è Predator, un film con atmosfere pesanti, claustrofobiche, che ti fanno desiderare di essere ovunque ma non in quella giungla. La sceneggiatura è lineare è segue la classica formula di Dieci Piccoli Indiani: i membri del gruppo vengono eliminati uno alla volta...
                        Capolavoro dell'action. Willis scalzo con canotta strappata e intrisa di sangue è Storia.
                        Il titolo italiano però è fuorviante e non ha nulla a che fare con quello originale...

• Caccia a Ottobre Rosso (The Hunt for Red October) (1990) 8
                        Un thriller marinaresco sullo sfondo della guerra fredda. Come sempre McTiernan è un mago nel creare una tensione impeccabile. Colonna sonora epica, grazie a Basil Poledorius...
                        • Last Action Hero - L'ultimo grande eroe (Last Action Hero) (1993) 9.5
                        Geniale. Ma dire che è sottovalutato è un eufemismo. Un film che merita molto di più sia in termini di critica sia in termini di incasso...
                        Ha un doppio significato: la fine dell'action muscolare che hanno reso celebri Sly e Arnold stesso tramite una forte autoparodia e lo scontro tra una vita reale e una fantastica ma fasulla...

• Die Hard - Duri a morire (Die Hard: With a Vengeance) (1995) 9
                        Per me è il migliore Die Hard. Qusta volta il tutto è ancora più movimentato essendo una corsa contro il tempo. Avere poi Bruce Willis e Samuel Jackson che si urlano per tutto il film in stile Mel Gibson/Danny Glover in Arma Letale... :musino:

Voti un po' alti forse? Si, può essere, ma McTiernan è McTiernan, un maestro indiscusso nell'action, abilissimo nel creare una tensione impressionante... e poi io con questi film ci sono cresciuto... :lol:
                        Mi spiace però che gli ultimi suoi film siano pessimi al punto da non riuscire a finire di guardarli... per questo motivo non li ho votati...

Originariamente inviato da Shadow73
                        Originariamente inviato da Silente
                        Last Action Hero è fantastico! :sisisi: :sisisi:
                        Vero ;D
                        E' semplicemente geniale.
                        http://www.youtube.com/v/vUF2x4t9Q2c...&fs=1&

Non ti so dire...a dir la verità ho sentito per la prima volta parlare di Predator quando han fatto il film contro Alien con Raoul Bova asd prima non sapevo manco esistesse ^^'
                        Ma cmq presto lo recupererò...anche se per il maschio adolescente è tardi ormai :lol:
                        Nuoooo!!!!!!!!! Non ci posso credere!!!!!! :contrariatoo:
                        Comunque il primo Predator recuperalo assolutamente. Non è cosa buona e giusta conoscere una creatura come predator per mezzo di quelle porcate di AVP... asd

Commenta

• • Predator (1987) 10
                          • Trappola di cristallo (Die Hard) (1988) 10
                          • Last Action Hero - L'ultimo grande eroe (Last Action Hero) (1993) 9.5
                          • Il tredicesimo guerriero (The 13th Warrior) (1999) 9

Originariamente inviato da THX

Voti un po' alti forse? Si, può essere, ma McTiernan è McTiernan, un maestro indiscusso nell'action, abilissimo nel creare una tensione impressionante...

Nuoooo!!!!!!!!! Non ci posso credere!!!!!! :contrariatoo:
                          Comunque il primo Predator recuperalo assolutamente. Non è cosa buona e giusta conoscere una creatura come predator per mezzo di quelle porcate di AVP... asd
                          Quoto!!NiKeS cerca di dimenticare ciò che hai visto in AVP,dimenticati dei predator,di come sono fatti,chi sono,dimentica!resetta tutto!...e goditi "Predator"! ;D

Commenta

• • Predator (1987) - 8

Commenta

• JOHN MCTIERNAN

• Predator (1987) 7.5
                              • Trappola di cristallo (Die Hard) (1988) 8
                              • Last Action Hero - L'ultimo grande eroe (Last Action Hero) (1993) 6.5
                              • Die Hard - Duri a morire (Die Hard: With a Vengeance) (1995) 7
                              • Rollerball (2002) 5

"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• JOHN MCTIERNAN

• Predator (1987) 9.5
                                • Caccia a Ottobre Rosso (The Hunt for Red October) (1990) 8
                                • Last Action Hero - L'ultimo grande eroe (Last Action Hero) (1993) 8.5
                                • Die Hard - Duri a morire (Die Hard: With a Vengeance) (1995) 9
                                • Il tredicesimo guerriero (The 13th Warrior) (1999) 7.5
                                • Rollerball (2002) 5
                                • Basic (2003) 6.5 (il film con più risvolti e colpi di scena che abbia mai visto, ad un certo punto ti chiedi se tutto quello che hai visto non sia una farsa xD )

mi mancano Mato Grosso, Gioco A Due e Nomads, mannaggia..
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X