annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmografie e registi a confronto: la classifica di Badtaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BARRY LEVINSON

* Good Morning, Vietnam (1987) 9
    * Rain Man - L'uomo della pioggia (Rain Man) (1988) 9
    * L'uomo dell'anno (Man of the Year) (2006) 7,5

JONATHAN DEMME
    * Il silenzio degli innocenti (The Silence of the Lambs) (1991) 9
    fedele seguace del team Apatow

Commenta

• JONATHAN DEMME

* Il silenzio degli innocenti (The Silence of the Lambs) (1991) 9,5
      * Philadelphia (1993) 8,5
      * The Manchurian Candidate (2004) 7
      Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• JONATHAN DEMME

* Il silenzio degli innocenti (The Silence of the Lambs) (1991) 7,5
        * Philadelphia (1993) 7,5

Anche qua mi tengo basso perchè sono film che ho visto solo una volta parecchio tempo fa, preferisco non esagerare in questi casi a meno che non sia realmente convinto.

Commenta

• JONATHAN DEMME

* Il silenzio degli innocenti 9
          * Philadelphia 8,5
          * The Truth About Charlie 6
          * The Manchurian Candidate 7
          * Rachel sta per sposarsi ho visto i primi 10 minuti e mi sono seccato, quindi è meglio se non lo voto ;D

Commenta

• Originariamente inviato da R15
            * Rachel sta per sposarsi ho visto i primi 10 minuti e mi sono seccato, quindi è meglio se non lo voto ;D
            Di certo non è Incendia Passim o Zabaione ma io una seconda chance gliela darei. E' abbastanza duro da mandare giù, ma a volte vale la pena anche guardare quei film.
            I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

• Originariamente inviato da Gian
              Originariamente inviato da R15
              Di certo non è Incendia Passim o Zabaione ma io una seconda chance gliela darei. E' abbastanza duro da mandare giù, ma a volte vale la pena anche guardare quei film.
              In realtà io sto con R15. Me lo sono ciucciato tutto, ma l'ho trovato davvero noioso e sciapo. Più di un 5 evito di dargli. Gli altri aspetto a votarli, o visti da troppo o che proprio mancano.

Commenta

• JONATHAN DEMME
                * Il silenzio degli innocenti (The Silence of the Lambs) (1991) 10
                * Philadelphia (1993) 8
                * The Manchurian Candidate (2004) 5
                * Rachel sta per sposarsi (Rachel Getting Married) (2008) 7.5

Commenta

• Originariamente inviato da Gian
                  Prima di fare altri recuperi, posso chiedere come è messa la situazione del file excel? E' aggiornato? C'è una nuova release? Perchè così lo scarico e controllo da lì i film che mi mancano
                  Ricordo a tutti che in prima pagina c'è il file della classifica. Il file arriva fino a Elio Petri, i voti fin lì sono aggiornati, quindi si può controllare su quello. Per la nuova release bisogna chiedere al collega.
                  Questo il file:

http://www.multiupload.com/VNPHJWRDVF

* Philadelphia 7,5

Commenta

• JONATHAN DEMME
                    * Il silenzio degli innocenti (The Silence of the Lambs) (1991) 10
                    * Philadelphia (1993) 9

Commenta

• * Il silenzio degli innocenti (The Silence of the Lambs) (1991) 8.5
                      * Philadelphia (1993) 8
                      * The Manchurian Candidate (2004) 7.5

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil
                        Originariamente inviato da Gian
                        Prima di fare altri recuperi, posso chiedere come è messa la situazione del file excel? E' aggiornato? C'è una nuova release? Perchè così lo scarico e controllo da lì i film che mi mancano
                        Ricordo a tutti che in prima pagina c'è il file della classifica. Il file arriva fino a Elio Petri, i voti fin lì sono aggiornati, quindi si può controllare su quello. Per la nuova release bisogna chiedere al collega.
                        Questo il file:

http://www.multiupload.com/VNPHJWRDVF

* Philadelphia 7,5
                        La nuova release, se tutto va bene, dovrebbe arrivare stasera tardi
                        Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

• Fosse per me di Jonathan Demme voterei anche solo "Stop making sense"(non in lista) con un 10 ;D

Commenta

• JONATHAN DEMME

* Il silenzio degli innocenti (The Silence of the Lambs) (1991) 8
                            * Philadelphia (1993) 8
                            * The Manchurian Candidate (2004) 6,5

Commenta

• * Il silenzio degli innocenti (The Silence of the Lambs) (1991) 8,5
                              * Philadelphia (1993) 8
                              * Rachel sta per sposarsi (Rachel Getting Married) (2008) 6,5 (prevalentemente per l'ottima interpretazione di Anne Hathaway e per certe situazioni tratteggiate con il giusto tatto, perchè nel complesso non mi ha esaltato)

Commenta

• Il silenzio degli innocenti: 8,5
                                Originariamente inviato da vale9001
                                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

In esecuzione...
                                X