annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmografie e registi a confronto: la classifica di Badtaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gian
    Che ci vuoi fare, io sono rimasto folgorato da C'era una volta il West. Ho dovuto fare una minima distinzione.
    Va bè ovviamente scherzavo... Io ho dato 7,5 a 2001 Odissea nello spazio e penso che per il resto del forum sia una bestemmia ancora più grande ;D
    Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

• Originariamente inviato da paro_noodles
      Originariamente inviato da Gian
      Che ci vuoi fare, io sono rimasto folgorato da C'era una volta il West. Ho dovuto fare una minima distinzione.
      Va bè ovviamente scherzavo... Io ho dato 7,5 a 2001 Odissea nello spazio e penso che per il resto del forum sia una bestemmia ancora più grande ;D
      io non l'ho mai visto...ne ho voglia di vederlo!
      ecco adesso l'untore sono io...
      Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro
        Originariamente inviato da paro_noodles
        io non l'ho mai visto...ne ho voglia di vederlo!
        ecco adesso l'untore sono io...
        BESTEMMIA!!!! AL ROGO, AL ROGO!!!!

xD
        I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

• Quanta balsfemia... :aiutt:

EDIT: Era blasfemia...
          L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• stavolta non ci casco :lol:
            "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman
              stavolta non ci casco :lol:
              dici così, ma allora perchè continui ad accatastare legna a campo di fiori e hai in mano quella tanica di benzina?
              I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

Commenta

stavolta non ci casco :lol:
                Ma come no? Io aspettavo solo te per dare inizio all'ennesima diatriba :lol:

Commenta

• con l'anno nuovo ho deciso di interrompere le diatribe di questo tipo :lol:
                  "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Commenta

• Originariamente inviato da Gian
                    Scusate ma sbaglio o E. Rohmer non è ancora stato votato?
                    Proprio quando uno pensa di avere una discreta cultura cinematografica escono fuori questi nomi e uno torna a sentirsi ignorante...

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil
                      Scusate ma sbaglio o E. Rohmer non è ancora stato votato?
                      Proprio quando uno pensa di avere una discreta cultura cinematografica escono fuori questi nomi e uno torna a sentirsi ignorante...

Non penso sia ignoranza, credo che il termine + esatto in questo caso sia "dimenticanza" :seseh:

Commenta

• bè, considerata l'età media, penso che molti di noi qua dentro abbiano comunque una cultura niente male...
                        il guaio è il tempo.. se avessi tempo potrei vedermi una filmografia intera di un regista in una sola settimana, ma poi come concilio l'università, gli amici, la fidanzata e quant'altro??

pian piano recupereremo tanto siamo avvantaggiati dal fatto che di film nuovi belli ne escono pochi quindi molti li possiamo saltare senza problemi e pensare a vedere quelli vecchi che ci mancano asd
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Giusto.

Ad esempio un altro che mi sono accorto che manca è K. Kie?lowski.

Commenta

• tempo fa io avevo suggerito questa lista di "mancanti"...

Marcel Carné, Jean-Luc Godard, Ernst Lubitsch, Friedrich Wilhelm Murnau, Jean-Pierre Melville, Andrzej Wajda, Théo Angelopulos, Henri-Georges Clouzot, Elia Kazan, Raoul Walsh, Jules Dassin, John Cassavetes, Robert Aldrich, James Ivory, Ken Loach, Krzysztof Kieslowski, Robert Bresson, Sergej M. Ejzenstejn, Jean Renoir, Carl Theodor Dreyer, Joseph L. Mankiewicz, Emir Kusturica, Wim Wenders, Abel Ferrara, Werner Herzog, Francesco Rosi, Dino Risi, Ettore Scola, Ermanno Olmi, Peter Bogdanovich, Arthur Penn, Alain Resnais, Eric Rohmer

a cui ho aggiunto anche Eric Rohmer ;D

EDIT
                            ho eliminato Andrei Tarkovskij perchè, nel frattempo, lo abbiamo votato

Commenta

• JONATHAN DEMME

* Il silenzio degli innocenti (The Silence of the Lambs) (1991) 8.5
                              * Philadelphia (1993) 8.5
                              * The Manchurian Candidate (2004) 6

ne ho visti proprio pochi..
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

tempo fa io avevo suggerito questa lista di "mancanti"...

Marcel Carné, Jean-Luc Godard, Ernst Lubitsch, Friedrich Wilhelm Murnau, Jean-Pierre Melville, Andrzej Wajda, Théo Angelopulos, Henri-Georges Clouzot, Elia Kazan, Raoul Walsh, Jules Dassin, John Cassavetes, Robert Aldrich, James Ivory, Ken Loach, Krzysztof Kieslowski, Robert Bresson, Sergej M. Ejzenstejn, Jean Renoir, Carl Theodor Dreyer, Joseph L. Mankiewicz, Emir Kusturica, Wim Wenders, Abel Ferrara, Werner Herzog, Francesco Rosi, Dino Risi, Ettore Scola, Ermanno Olmi, Peter Bogdanovich, Arthur Penn, Alain Resnais, Eric Rohmer

a cui ho aggiunto anche Eric Rohmer ;D

EDIT

ho eliminato Andrei Tarkovskij perchè, nel frattempo, lo abbiamo votato
                                E, aggiungo io, George Cukor, Stanley Donen, Stanley Kramer, George Stevens, Robert Wise, William Wyler, Michael Curtiz

Commenta

In esecuzione...
                                X