Originariamente inviato da David.Bowman
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Filmografie e registi a confronto: la classifica di Badtaste
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da EarendilAh ma qualche supersconosciuto lo conosco anche io...Bela Tarr, Mizoguchi, Zulawski, Sokurov...
Nessuno che proponga mai un Ennio Annio.. :contrariatoo:fedele seguace del team Apatow
Commenta
-
Originariamente inviato da EarendilAh ma qualche supersconosciuto lo conosco anche io...Bela Tarr, Mizoguchi, Zulawski, Sokurov...
Nessuno che proponga mai un Ennio Annio.. :contrariatoo:Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles
Commenta
-
Originariamente inviato da paro_noodlesGli ho sempre preferito Bruno Liegibastonliegi
..ok basta cazzeggio che qua tagliano, torniamo seri.
Originariamente inviato da NiKeSMeglio i documentari scottanti di Michele Muro :seseh:
Commenta
-
Originariamente inviato da nikebatNe approfitto per riproporre Benigni, Troisi e Nicchetti (i primi due si possono fare insieme)
comunque Massimo Trosi lo voterei con immenso piacereChe cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
Originariamente inviato da MarekiaroOriginariamente inviato da nikebatNe approfitto per riproporre Benigni, Troisi e Nicchetti (i primi due si possono fare insieme)
comunque Massimo Trosi lo voterei con immenso piacereI manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.
http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/
Commenta
-
Originariamente inviato da MarekiaroOriginariamente inviato da nikebatNe approfitto per riproporre Benigni, Troisi e Nicchetti (i primi due si possono fare insieme)
comunque Massimo Trosi lo voterei con immenso piacereNon importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.
Commenta
-
Originariamente inviato da nikebatOriginariamente inviato da MarekiaroOriginariamente inviato da nikebatNe approfitto per riproporre Benigni, Troisi e Nicchetti (i primi due si possono fare insieme)
comunque Massimo Trosi lo voterei con immenso piacere
ben lieto di votarlo allora!Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
A parte queste discussioni sui registi che dobbiamo ancora votare, volevo chiedere una cosa: cos'ha di tanto speciale "Philadelphia" da meritarsi degli 8,5 o dei 9? Intendiamoci, io gli ho dato 7,5 ma il mio voto è dovuto in buona parte anche alle interpretazioni dei due protagonisti. Le tematiche trattate sono senz'altro importanti, però l'ho trovato banale e stereotipato.Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles
Commenta
-
Io non l'ho trovato stereotipato, anzi, devo dire che fin dalla prima visione ho sempre pensato che fosse un film molto "nuovo"e coraggioso.
I temi non sono trattati per stereotipi,ma bensì in modo vero e senza tanti fronzoli. Quasi come se non ci fossero filtri.
Poi certo il finale magari è un pò un clichè, ma trovo il film nel suo complesso davvero interessante!"Prendete il salvagente. Stasera c'è aria di burrasca."
Commenta
Commenta