annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmografie e registi a confronto: la classifica di Badtaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il porto delle nebbie (Le quai des brumes) (1938) 8 :mrgreen:

Commenta

• Voto (in ritardo) solo Kelly perché di Carnè non ho visto nulla.

Potrei suggerire anche Paul W. S. Anderson e, se non è stato fatto, Paul T. Anderson

RICHARD KELLY

# Donnie Darko (2001) 8,5
      # Southland Tales - Così finisce il mondo (Southland Tales) (2006) 5
      # The Box (2009) 8

Voto a : Richard Kelly 8

Tabella registi con voti:
      Spoiler! Mostra

SPECIAL SUPERHEROES e STEPHEN KING
      Spoiler! Mostra

Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

• In pratica si potrebbe fare uno Special Anderson ;D

Classifica aggiornata:
        http://www.multiupload.com/LJWNL0IBYX

Mi sa che Carnè è conosciuto solo dal buon David.Bowman... Ammetto che prima di vedere il suo nome scritto qui, non sapevo neanche chi fosse ^^'
        Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

• Originariamente inviato da paro_noodles
          Mi sa che Carnè è conosciuto solo dal buon David.Bowman... Ammetto che prima di vedere il suo nome scritto qui, non sapevo neanche chi fosse ^^'
          beh, lo temo anch'io e me ne dispiace :sisisi:

invito anche il buon Earendil a fare un controllo sui nomi futuri che potrebbero avere una medesima sorte :seseh:

Jean-Luc Godard, Ernst Lubitsch, Friedrich Wilhelm Murnau, Sergej M. Ejzenstejn, Jean Renoir, Carl Theodor Dreyer, Joseph L. Mankiewicz

se volete toglierli non c'è problema ragazzi, questo thread deve essere pubblico non una nicchia personale

quindi fate voi...liberamente

"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• naah e perchè dovremmo toglierli?

Anzi abbiamo scoperto che è esistito questo regista e che ha diretto alcuni capolavori. Nella classifica poi salteranno all'occhio e qualcuno li recupererà (almeno io quando avrò un pò di tempo lo farò)

Per il resto, ehi! io qualche film dei prossimi l'ho visto ;D...al massimo uno per regista ma meglio di niente :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman
              Originariamente inviato da paro_noodles
              beh, lo temo anch'io e me ne dispiace :sisisi:

invito anche il buon Earendil a fare un controllo sui nomi futuri che potrebbero avere una medesima sorte :seseh:

Jean-Luc Godard, Ernst Lubitsch, Friedrich Wilhelm Murnau, Sergej M. Ejzenstejn, Jean Renoir, Carl Theodor Dreyer, Joseph L. Mankiewicz

se volete toglierli non c'è problema ragazzi, questo thread deve essere pubblico non una nicchia personale

Ma figuriamoci, si tengono e si votano

E poi Lubitsch, Ejzenstejn, Renoir e Mankiewicz non sono completamente sconosciuti, almeno per me

Comunque come al solito invito quelli che hanno scoperto il thread troppo tardi a recuperare i primi registi
              Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

• dai di Murau e Renoir ho visto un film...almeno è già qualcosa ;D

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman

La soluzione migliore per me è fare lo SPECIAL "VEDIAMO CHI LI CONOSCE"...giusto per non mandare il topic in stand-by....mettendoli insieme uno ha visto il film di tizio, l'altro ha visto il film di caio e penso sia meglio per tutti...

per quanto mi riguarda, in merito ai registi sopra citati, gli unici di cui non ho visto nulla sono Ejzenstein e Dreyer, ma per quanto riguarda quest'ultimo ho in programma la visione di Dies Irae...

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
                    Originariamente inviato da David.Bowman

La soluzione migliore per me è fare lo SPECIAL "VEDIAMO CHI LI CONOSCE"...giusto per non mandare il topic in stand-by....mettendoli insieme uno ha visto il film di tizio, l'altro ha visto il film di caio e penso sia meglio per tutti...

per quanto mi riguarda, in merito ai registi sopra citati, gli unici di cui non ho visto nulla sono Ejzenstein e Dreyer, ma per quanto riguarda quest'ultimo ho in programma la visione di Dies Irae...
                    Appoggio lo SPECIAL, anche se toglierei Godard che suppongo sia abbastanza conosciuto...

Commenta

• ragazzi cercate di recuperare "Amanti perduti", un gioiello assoluto di film, da vedere nella versione originale di 3 ore perchè la versione doppiata in italiano dura esattamente la metà e non vale come l'originale. Grande Carnè e grandissimo Jean-Louis Barrault nei panni del mimo Battista.

Commenta

• CLASSIFICA FINALE FILM DI CARNE'

Alba tragica........................................10 10 (1 voto)
                        Amanti perduti.....................................10 10 (1 voto)
                        Il porto delle nebbie..............................8,5 8,5 (2 voti)
                        Albergo nord.......................................8 8 (1 voto)
                        L'amore e il diavolo...............................7,5 7,5 (1 voto)
                        Lo strano dramma del dottor Molyneux.....7 7 (1 voto)
                        Mentre Parigi dorme.............................7 7 (1 voto)
                        Teresa Raquin.....................................6,5 6,5 (1 voto)
                        La vergine scaltra................................6 6 (1 voto)
                        Aria di Parigi.......................................5,5 5,5 (1 voto)
                        La meravigliosa visita...........................5 5 (1 voto)
                        Jenny la regina della notte....................5 5 (1 voto)
                        Peccatori in blue jeans.........................5 5 (1 voto)
                        Gioventù nuda....................................5 5 (1 voto)
                        Parigi proibita.....................................5 5 (1 voto)
                        I giovani lupi......................................5 5 (1 voto)

COMING SOON

Jean-Luc Godard, Frank Darabont, Ernst Lubitsch, Edgar Wright, Friedrich Wilhelm Murnau, Paul Verhoeven, SPECIALE ANIMAZIONE, SPECIALE (Troisi, Benigni), Sergej M. Ejzenstejn, Zack Snyder, Jean Renoir, Carl Theodor Dreyer, Joseph L. Mankiewicz, SPECIALE ANIMAZIONE...

SCADENZA

lunedì 21 febbraio

GORE VERBINSKI (link seconda votazione)

# Un topolino sotto sfratto (Mouse Hunt 1997)
                        # The Mexican (2001)
                        # The Ring (2002)
                        # La maledizione della prima luna (Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl 2003)
                        # The Weather Man - L'uomo delle previsioni (The Weather Man, 2005)
                        # Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma (Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest 2006)
                        # Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo (Pirates of the Caribbean: At World's End 2007)
                        Ultima modifica di Gandalf; 04 dicembre 19, 01:25.

Commenta

• # Un topolino sotto sfratto (Mouse Hunt 1997) 7.5
                          # The Mexican (2001) 6.5
                          # The Ring (2002) 7.5
                          # La maledizione della prima luna (Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl 2003) 8.5
                          # The Weather Man - L'uomo delle previsioni (The Weather Man, 2005) 6.5
                          # Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma (Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest 2006) 8
                          # Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo (Pirates of the Caribbean: At World's End 2007) 7

Commenta

• Oh, bella, Un topolino sotto sfratto era suo? Non rivedo Catzilla da quando un po' asd

Povero Carnè. Comunque sono d'accordo a non cancellare registi anche poco conosciuti (leggasi: solo il buon David ne ha visti i film asd), almeno li si recupera.

PS: i voti di Verb li do non appena raccolgo un attimo le idee.

Commenta

• Ho visto The ring quando avevo 13 anni, credo sia passato troppo tempo per esprimere un voto.

Commenta

• GORE VERBINSKI

# Un topolino sotto sfratto (Mouse Hunt 1997) 6.5
                                # The Ring (2002) 5
                                # La maledizione della prima luna (Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl 2003) 9
                                # The Weather Man - L'uomo delle previsioni (The Weather Man, 2005) 6
                                # Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma (Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest 2006) 8
                                # Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo (Pirates of the Caribbean: At World's End 2007) 7.5

Rango promette benissimo, speriamo mantenga le premesse.
                                "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

In esecuzione...
                                X