annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmografie e registi a confronto: la classifica di Badtaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'unica cosa che mi viene in mente è chiedere a un moderatore di eliminare tutti i post della prima pagina eccetto quelli di earendil, in modo da lasciargli diversi post consecutivi su cui postare tutto l'elenco ordinato in alfabetico con link e nomi e cognomi...

Commenta

• Ma scusate, la regola dei post consecutivi non è mica assoluta, in questo caso si chiuderebbe anche un occhio. Almeno, io lo chiuderei, se poi Angmar ha qualcosa da ridire, sono ben lieto di discutere con lui con la mia spada laser :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
        Mmmm...

una soluzione alla difficoltà da te menzionata potrebbe essere magari quella di aumentare il carattere del testo. Capisco la comodità dell'ordine alfabetico, ma così si perde tutto il resto, compresa l'eleganza del nome e del cognome.
        Cioè? Scusa, ma non ho capito bene
        Se non sbaglio il forum aveva un limite massimo di 10.000 caratteri per post, aumentato poi a 20.000.
        Comunque il problema sono i link, perché volendo, in quell'elenco, lo spazio per rimettere i nomi dei registi ci sarebbe, così come quello del segnalare la pagina in cui sono discussi, lavoro che farei senza problemi. Eare mi ha spiegato la situazione del perché non è riuscito a inserire tutti i link per bene (quello cui accennavo prima), poi se capita qua vi spiegherà meglio di me

EDIT: ah, avete postato nel mentre xD

Commenta

• Bisognerebbe chiedere ad un amministratore di aumentare il massimo numero di caratteri possibili in un post. Tanto i post che necessiterebbero di questo aumento si contanto su una mano in tutto il forum quindi non avrebbe nessuna controindicazione (e non l'avrebbe comunque secondo me).
          Così poi si potrebbero mettere oltre ai link sia nomi che cognomi, che effettivamente sono molto meglio entrambi insieme.

Commenta

• 'azz, ho sbagliato a scrivere. Intendevo dire che se reputavi il vecchio elenco poco fruibile, si poteva provare ad aumentare la dimensione del carattere.

Commenta

• solo che non credo si possa aumentare il limite a un singolo post, credo ci siano limitazioni tecniche che valgono per tutti i post o per nessuno...
              penso che davvero lasciare solo i post di earendil in prima pagina possa sistemare il problema, così se li può modificare e fare tutto senza divisioni e simili...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                solo che non credo si possa aumentare il limite a un singolo post, credo ci siano limitazioni tecniche che valgono per tutti i post o per nessuno...
                penso che davvero lasciare solo i post di earendil in prima pagina possa sistemare il problema, così se li può modificare e fare tutto senza divisioni e simili...

Questa volta non ho capito la risposta. Se vogliamo usare l'ordine alfabetico, il nome e cognome e i link, qual è il problema se c'è bisogno di più post? In questo caso i moderatori capiscono la situazione, non è che si lamentano perché ci sono dei post consecutivi.

Commenta

• no è che se guardi la prima pagina c'è il primo di earendil, poi R15, poi ancora earendil e così via...quindi per non avere la classifica intervallata da post di altri, si cancella quelli e si lascia quelli di earendil che sarebbero così l'uno consecutivo all'altro...

Commenta

• Ma in quella pagina ci sono post con dei voti, non son mica post inutili...
                    Comunque il limite di caratteri per post è già stato aumentato, direi che si può aumentare ancora (anche a 50.000), tanto i post in tutto il forum che ne sarebbero interessati si contano su una mano monca, non ci sarebbero certo degli stravolgimenti.

Commenta

• e se il povero R15 non vuole che gli si cancelli il messaggio?

EDIT: mi ha anticipato NiKeS

Commenta

• ma tanto quei voti sono già registrati (e lo so perchè sono tra quelli che ho registrato io personalmente asd)...
                        e comunque non lo si fa mica per cattiveria contro R15, ma se serve per rendere il topic più fluente e meglio utilizzabile (questo che peraltro è un topic fantastico) secondo me ben venga la cancellazione di qualche messaggio che contiene solo un elenco di film e voti già registrati...

Commenta

• Ok, allora cancelliamo tutto e ricominciamo da capo, tanto i voti sono già stati registrati... asd

ci stiamo impegolando per creare soluzioni a un falso problema, visto che il formato precedente non ha creato problemi a nessuno e non ha impedito a nuovi utenti o a utenti che non avevano partecipato (come me) di trovare i registi votati.

Commenta

• beh se è per questo basterebbe la classifica e l'elenco in prima pagina lo si potrebbe proprio togliere...
                            e comunque ribadisco, in quelle prime pagine per lo più ci sono voti e basta, non ci sono analisi dei film o commenti sui registi, come si è poi evoluto questo topic...quindi non è sto disastro cancellarli...peraltro ci dovrebbe essere anche il mio post tra quelli che salterebbero...non è sto problema...

Commenta

• Ma non è vero. L'elenco con i link serviva ad accedere direttamente alla votazione degli utenti al singolo regista e a leggere eventuali discussioni scaturite durante le votazioni (cosa successa per praticamente qualsiasi regista importante). E te lo dico io, che ci ho passato le serate in questo topic asd

EDIT: questa risposta l'ho scritta prima che modificassi il tuo messaggio.

Commenta

• e infatti basterebbe cancellare 4 (quattro, non mille) post per avere un elenco più ordinato e facilmente consultabile che manterrebbe le caratteristiche e le funzionalità che hai giustamente sottolineato...
                                non è sto dramma cancellare 4 (quattro) post per un "fine più alto"

Commenta

In esecuzione...
                                X