annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmografie e registi a confronto: la classifica di Badtaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Recupero Zemeckis e Raimi. Molti voti sono sulla memoria, in quanto visti tanto tempo fa.

ROBERT ZEMECKIS

• All'inseguimento della pietra verde (Romancing the Stone) (1984) 6.5
    • Ritorno al futuro (Back to the Future) (1985) 7.5
    • Chi ha incastrato Roger Rabbit (Who Framed Roger Rabbit) (1989) 8.5
    • Ritorno al futuro Parte II (Back to the Future Part II) (1989) 8
    • Ritorno al futuro Parte III (Back to the Future Part III) (1990) 6
    • La morte ti fa bella (Death Becomes Her) (1992) 6
    • Forrest Gump (Forrest Gump) (1994) 9
    • Contact (1997) 7
    • Cast Away (2000) 7

Poco da dire, se non che Forrest Gump è secondo me piuttosto chiaramente il migliore della sua filmografia e che evito gli ultimi in motion capture perché non mi ispirano per nulla.

SAM RAIMI

• La casa (1981) 8
    • La casa 2 (1987) 6
    • Darkman (1990) 7
    • L'armata delle tenebre (1993) 7
    • Spider-Man (2002) 7
    • Spider-Man 2 (2004) 8.5
    • Spider-Man 3 (2007) 5.5

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio

SAM RAIMI

• La casa (1981) 8
      • Spider-Man 2 (2004) 8.5
      finalmente qualche voto serio

Commenta

• Originariamente inviato da Sig. Creosote Visualizza il messaggio
        finalmente qualche voto serio
        Beh, La casa è un cult nel suo genere, e Spider-Man 2 il mio cinecomic preferito con l'Hulk di Lee e TDK.

Commenta

Beh, La casa è un cult nel suo genere, e Spider-Man 2 il mio cinecomic preferito con l'Hulk di Lee e TDK.
          anche per me, ma trovo Raimi troppo sottovalutato e mi ha fatto piacere vedere questi voti. Ti consiglio Drag Me To Hell, ma se a La Casa 2 hai dato 6 forse non lo apprezzerai molto.
          'mazza da quanto che non posto in questo topic, mi sa che devo recuperare tonnellate di registi.

Commenta

non sono d'accordissimo con questi voti, ma comunque, ormai con Raimi ci ho fatto il callo asd

comunque outis importante, ti manca Soldi Sporchi, il miglior film di Raimi, a mio modestissimo parere..

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil Visualizza il messaggio
              comunque outis importante, ti manca Soldi Sporchi, il miglior film di Raimi, a mio modestissimo parere..
              vero vero, Soldi Sporchi è un melodramma con venature noir mica da ridere

Commenta

• BERTRAND TAVERNIER

L'orologiaio di St.Paul (1974) 6,5
                Che la festa cominci ... (1975) 7
                Il giudice e l'assassino (1976) 6,5
                Una settimana di vacanze (1980) 6
                La morte in diretta (1980) 7,5
                Colpo di spugna (1981) 7,5
                Una domenica in campagna (1984) 8,5
                A mezzanotte circa (1986) 7
                Quarto comandamento (1987) 7
                La vita e niente altro (1989) 7,5
                Daddy Nostalgie (1990) 8,5
                Legge 627 (1992) 8
                Eloise la figlia di D'Artagnan (1994) 6
                Capitan Conan (1996) 6,5
                Ricomincia da oggi (1998 ) 6
                Laissez-passer (2001) 6,5
                La piccola Lola (2005) 7
                L'occhio del ciclone - In the electric mist (2008 ) 6,5

Spoiler! Mostra
                "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggio
                  BERTRAND TAVERNIER
                  Ok qui sembra ci sia qualcosa di interessante da recuperare

Commenta

• Ammetto che questo non so neanche chi sia
                    Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

si, i suoi film migliori sono da vedere :seseh:
                      "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Commenta

Originariamente inviato da paro_noodles Visualizza il messaggio
                        Ammetto che questo non so neanche chi sia
                        Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggio
                        si, i suoi film migliori sono da vedere :seseh:
                        Ormai dovremmo sapere che questo topic riserva sempre delle sorprese...e per fortuna abbiamo anche un utente come David a cui poterci affidare per le giuste dritte in caso di recuperi...

Commenta

• David se non era per te in classifica c'erano un migliaio di film in menoxD
                          Dai che come vedete tra poco arriva gente più conosciuta (forse).
                          E andate a vedervi Drive che è stupendo.

CLASSIFICA FINALE FILM DI TAVERNIER

Una domenica in campagna.................... 8,5 8,5 (1 voto)
                          Daddy Nostalgie................................... 8,5 8,5 (1 voto)
                          Legge 627........................................... 8 8 (1 voto)
                          La morte in diretta................................ 7,5 7,5 (1 voto)
                          Colpo di spugna.................................... 7,5 7,5 (1 voto)
                          La vita e niente altro............................. 7,5 7,5 (1 voto)
                          La piccola Lola..................................... 7 7 (1 voto)
                          Che la festa cominci ............................. 7 7 (1 voto)
                          A mezzanotte circa............................... 7 7 (1 voto)
                          Quarto comandamento........................... 7 7 (1 voto)
                          Capitan Conan...................................... 6,5 6,5 (1 voto)
                          Laissez-passer...................................... 6,5 6,5 (1 voto)
                          L'occhio del ciclone - In the electric mist... 6,5 6,5 (1 voto)
                          L'orologiaio di St.Paul............................ 6,5 6,5 (1 voto)
                          Il giudice e l'assassino............................ 6,5 6,5 (1 voto)
                          Ricomincia da oggi................................. 6 6 (1 voto)
                          Una settimana di vacanze....................... 6 6 (1 voto)
                          Eloise la figlia di D'Artagnan..................... 6 6 (1 voto)

COMING SOON

Martin Brest, Jon Turteltaub, Nicolas Winding Refn, Shane Meadows, Michael Moore, Joe Wright...

TONY RICHARDSON

http://www.imdb.it/name/nm0724798/#director

Commenta

David se non era per te in classifica c'erano un migliaio di film in menoxD
                            non avevo mai pensato che, in questo modo, potrei contare i film che ho visto asd

almeno entro una certa approssimazione

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman
                              non avevo mai pensato che, in questo modo, potrei contare i film che ho visto asd

Ne approfitto per chiedere: sono io l'unico esaltato che fa il conteggio preciso di tutti i film che vede?
                              Ho iniziato ormai più di 3 anni fa facendo il riepilogo dei (relativamente) pochi film che avevo visto fino ad allora, per poi segnarmi tutti quelli che vedevo man mano, soprattutto grazie a IMDb... adesso sono circa sui 1050, tu David potresti essere forse anche sulle cinque cifre...

In ogni caso, tornando in topic, anche questo regista mi è sconosciuto...

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman

nel tuo caso, applicando una semplice funzione di excel al più recente file della classifica, risultano 3436 voti assegnati su 3764 film...in pratica ne hai visti circa il 91.3%
                                complimenti

io non arrivo al 30% asd

Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                                Ne approfitto per chiedere: sono io l'unico esaltato che fa il conteggio preciso di tutti i film che vede?
                                Ho iniziato ormai più di 3 anni fa facendo il riepilogo dei (relativamente) pochi film che avevo visto fino ad allora, per poi segnarmi tutti quelli che vedevo man mano, soprattutto grazie a IMDb... adesso sono circa sui 1050, tu David potresti essere forse anche sulle cinque cifre...
                                No io non li ho mai contati...ad occhio potrei aggirarmi sul migliaio...

Commenta

In esecuzione...
                                X