annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmografie e registi a confronto: la classifica di Badtaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggio
    ovviamente il fatto di "far ridere" è puramente soggettivo

al di là di questo io la trovo una commedia avventurosa che non graffia, del tutto convenzionale e superficiale. A mio parere almeno
    in questo topic non ci sono entrato per parecchio tempo... ed ecco uno dei motivi asd asd
    fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Silente Visualizza il messaggio
      in questo topic non ci sono entrato per parecchio tempo... ed ecco uno dei motivi asd asd
      bah, proprio non capisco cosa vuoi dire :huh:

e quale sarebbe questo motivo ? io ? :

per quanto mi riguarda, se evito un thread è perchè non mi interessa l'argomento di cui si parla, non certo per le persone che abitualmente lo frequentano. Contento tu ...
      "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

bah, proprio non capisco cosa vuoi dire :huh:

e quale sarebbe questo motivo ? io ? :

per quanto mi riguarda, se evito un thread è perchè non mi interessa l'argomento di cui si parla, non certo per le persone che abitualmente lo frequentano. Contento tu ...
        scusa David, pensavo si capisse che fossi ironico
        non ho mai avuto problemi sul fatto che qualcuno non fosse d'accordo con me... era solo una battuta, tranquì

e poi dai... "convenzionale" o "superficiale" a Cool Runnings proprio no...
        fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Silente Visualizza il messaggio
          scusa David, pensavo si capisse che fossi ironico
          non ho mai avuto problemi sul fatto che qualcuno non fosse d'accordo con me... era solo una battuta, tranquì

e poi dai... "convenzionale" o "superficiale" a Cool Runnings proprio no...
          ma no figurati, nessun problema ... ci mancherebbe

sai, a volte sui forum è difficile capire il "tono", anche se si usano le emoticon asd

anyway, Cool Runnings non è proprio il tipo di commedia che mi piace, di solito preferisco quelle più cattive e caustiche. De gustibus ...
          "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Commenta

anyway, Cool Runnings non è proprio il tipo di commedia che mi piace, di solito preferisco quelle più cattive e caustiche. De gustibus ...
            Ma scusa ti pare fosse possibile fare una commedia cattiva e caustica con quella storia???

Commenta

• bah, dipende sempre dal regista, se al timone c'è un regista di spessore quasi tutto è possibile. Poi è chiaro che il soggetto non è propriamente adatto ma, per come è stato reso, proprio non mi è piaciuto: retorico, tronfio di edificante buonismo, una specie di "Rocky dei poveri" ;D

Commenta

• CLASSIFICA FINALE FILM DI TURTELTAUB

Il mistero dei templari...............6,42 6,5 (6 voti)
                Cool Runnings...........................6,33 7 (3 voti)
                Faccia a faccia.........................6,17 6 (3 voti)
                Instinct...................................6 6 (2 voti)
                Il mistero delle pagine perdute....6 5,5 (5 voti)
                L'auto più pazza del mondo.........5,5 5,5 (1 voto)
                Un amore tutto suo...................5,33 5 (3 voti)
                Phenomenon............................5,25 5,25 (2 voti)
                Tre ragazzi ninja.......................5 5 (2 voti)
                L'apprendista stregone...............5 5 (2 voti)

COMING SOON

Shane Meadows, Michael Moore, Joe Wright...

Oh, qua cerchiamo di discutere un pochino che c'è da parlare asd

NICOLAS WINDING REFN (link seconda votazione)
                • Pusher - L'inizio (Pusher) (1996)
                • Bleeder (1999)
                • Fear X (2003)
                • Pusher 2 - Sangue sulle mie mani (Pusher II)
                • Pusher 3 (Pusher III) (2005)
                • Bronson (2008 )
                • Valhalla Rising - Regno di sangue (2009)
                • Drive (2011)
                Ultima modifica di Gandalf; 04 giugno 18, 20:48.

Commenta

• Fino a quando resta, Eare? Che così mi organizzo, se riesco a vederne almeno un altro nei prossimi giorni.

Commenta

• Fino a quando c'è bisogno, recupera con calma che per un pò lo teniamo. Anche io potrei recuperare qualcosina nel frattempo ma so già che non ce la farò xD

Commenta

• Io volevo vedere di finire la trilogia di Pusher (mi mancano i capitoli 2 e 3) e magari, giusto per scialare, uno tra Bleeder o Fear X. Gli altri li ho visti.

Commenta

• NICOLAS WINDING REFN
                        • Pusher - L'inizio (Pusher) (1996) 6
                        • Bleeder (1999) n.v.
                        • Fear X (2003) 5
                        • Pusher 2 - Sangue sulle mie mani (Pusher II) 5
                        • Pusher 3 (Pusher III) (2005) n.v.
                        • Bronson (2008 ) 7,5
                        • Valhalla Rising - Regno di sangue (2009) 5
                        • Drive (2011) n.v.

Spoiler! Mostra

Commenta

• Fino a quando rimane questa votazione? Perchè voglio vedere gli ultimi tre, gli altri per ora non mi attirano
                          Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

• Io inizio a votarne 2, poi recupererò Bronson appena riesco...gli altri verranno con calma

NICOLAS WINDING REFN
                            • Valhalla Rising - Regno di sangue (2009) 6.5
                            • Drive (2011) 8.5

Pur avendone visti solo due al momento, lo ritengo un regista estremamente promettente e dotato di talento indubbio. Di Valhalla Rising non mi ha convinto l'aspetto visivo, intendo proprio fotografico.
                            Capisco la scelta di una fotografia così fortemente digitale, in contrasto con l'ambiente "classico" in cui si svolge il film. Ma l'effetto straniante su di me ha dato più che altro fastidio...
                            Invece Drive l'ho trovato ottimo in quasi tutto. A partire proprio dalla fotografia, questa volta assolutamente perfetta, passando per la direzione degli attori e la regia in generale. Tra l'altro Refn da anche prova di essere un gran bravo regista d'azione, per quanto ce ne sia poca, negli inseguimenti automobilistici, davvero molto belli.

Commenta

• Recuperate con calma che tanto per un pò lo lasciamo..

• Pusher - L'inizio (Pusher) (1996) 7,5
                              • Bronson (2008 ) 7,5
                              • Valhalla Rising - Regno di sangue (2009) 6
                              • Drive (2011) 8,5

Commenta

• axeman, recupera Bronson, merita molto. Drive finalmente è uscito anche qui in Ticino, vado a vederlo martedì!

Commenta

In esecuzione...
                                X