annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmografie e registi a confronto: la classifica di Badtaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guy Ritchie è stato votato?

Commenta

• Per alcuni registi il link è mal funzionante, cliccandoci sopra si viene rimandati alla home del forum.
      Segnalo quelli di cui mi sono accorto: Aldrich, PT Anderson, Lubitsch, von Stroheim. Ce ne sono di sicuro altri, via via che me ne accorgo lo faccio notare.

Originariamente inviato da Sig. Creosote Visualizza il messaggio
      Guy Ritchie è stato votato?
      Di solito se non appare nell'elenco dei registi, al 99% non è stato votato. Ritchie non è stato ancora fatto. Secondo me sarebbe un'ottima idea farlo.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
        Sì, però le votazioni arrancano, e un conto è votare, che so, Dreyer, un conto è votare un illustre sconosciuto a cui David dà tutti 6. Io certamente non mi prendo la briga di recuperarne la filmografia.
        ....
        ... e anche queste argomentazioni si ripresentano a cadenza più o meno regolare da 600 pagine. E ti posso garantire che la risposta sempre molto disponibile ed educata mia o di altre persone è stata sempre la stessa, e la ripeto per l'ennesima volta: l'illustre sconosciuto a cui David dà tutti 6 si è sempre alternato al regista che ancora campa (e a questo proposito inviterei a notare come i prossimi due siano John Milius e Matthew Vaughn) e allo stesso tempo farei notare come ogni singolo regista, tranne forse 3-4 su 150, è sempre e dico sempre stato inserito su espressa richiesta da parte di qualcuno. Tra l'altro dopo aver votato quei nomi, e li voteremo, da te proposti, la questione non si risolve mica. Proprio per questo motivo io avrei voluto chiudere già da un pò. Ah, tra parentesi...
        Originariamente inviato da Staros85 Visualizza il messaggio
        Io proporrei anche uno speciale sulla serie di 007.
        E visto che non è la prima volta che se ne fa richiesta, proprio come ultimo regista da me inserito avevo messo Terence Young per poi proseguire con i vari registi della saga e intanto votarli...

Ora, io sono stato il più diplomatico possibile, ma devo anche essere un pò diretto e chiaro: è impossibile accontentare tutti, il regista cecoslovacco stramorto di cui solo solo un paio di persone hanno visto i film farà felice qualcuno, quello grezzone degli ultimi anni che fa film orridi ma che ovviamente hanno visto tutti farà felice qualcun'altro, quello magari inutile e mediocre del passato ma del quale forse qualcuno vuole avere più notizie (anche solo per depennarlo dalla propria lista) farà felici altri ancora. Come per ogni cosa della vita, quindi figuriamoci per una così banale come questo topic, prendete il meglio da ogni esperienza e mettetevi nei panni di altre persone che magari hanno gusti diversi... arriverà il momento in cui voi sarete accontentati e altri si romperanno le scatole.

Altra cosa, se il topic cade in disuso, ma come ho già detto non è affatto una tragedia, significa che ha fatto il suo corso La colpa non è dei registi sconosciuti, dato che ormai quelli conosciuti si contano sulle dita di una mano, ma della mancanza di recuperi, visto che ormai già da un pò la discussione avrebbe dovuto cambiare volto e alimentarsi di giudizi su film e registi già votati . A questo proposito ho visto:

STEVEN SPIELBERG

War horse 5

KENNETH BRANAGH

Hamlet 9

Originariamente inviato da Socio Visualizza il messaggio
        Per alcuni registi il link è mal funzionante, cliccandoci sopra si viene rimandati alla home del forum.
        Segnalo quelli di cui mi sono accorto: Aldrich, PT Anderson, Lubitsch, von Stroheim. Ce ne sono di sicuro altri, via via che me ne accorgo lo faccio notare.
        E questo problema c'era anche all'inizio, solo che l'avevo risolto con pazienza.. non ho idea da cosa dipenda. Vabè, provvederemo quando avremo un pò di tempo libero...xD

Commenta

• TAKESHI KITANO
          • 3x4 Jugatsu (Boiling Point: I nuovi ganster - 1990) 6.5

DAVID CRONENBERG
          • Il pasto nudo (1991) 7.5

forse sono stato stretto di voti, entrambi i film hanno molto da dire, però boh, sarà che per tutti e due necessito sicuramente di una seconda visione per assimilarli meglio, soprattutto Il Pasto Nudo, che è veramente enigmatico..
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Se ultimamente scrivo raramente qui non è perchè non sono più interessato al topic, è che preferisco accumulare un po' di "lavoro" xD

FEDERICO FELLINI

Luci del varietà 7
            I vitelloni 8

LUCHINO VISCONTI

Bellissima 7,5

PAOLO SORRENTINO

This must be the place 7

DAVID CRONENBERG

A dangerous method 6,5

DAVID FINCHER

Uomini che odiano le donne 6,5

MARTIN SCORSESE

Hugo Cabret 8,5

ORSON WELLES

La signora di Shanghai 7,5
            Lo straniero 7,5

JOHN HUGHES

Una pazza giornata di vacanza 5,5

CLINT EASTWOOD

J. Edgar 6

ROMAN POLANSKI

Carnage 7

FRANK DARABONT

The mist 6,5

STEVEN SODERBERGH

Contagion 6,5

GUS VAN SANT

Restless 6

GEORGE CLOONEY

Le idi di Marzo 7,5

STEVEN SPIELBERG

War Horse 6,5

INGMAR BERGMAN

Luci d'inverno 7,5
            L'ora del lupo 8

ROBERT ALDRICH

Un bacio e una pistola 7

WOODY ALLEN

Il dittatore dello stato libero di Bananas 5,5

Commenta

• Earendil, con tutto il rispetto non condivido neanche una parola di quello che hai scritto. E a differenza di te, che non ti si vede da mesi, io vedo il forum praticamente ogni giorno. Il topic è decaduto sia per i registi scelti, sia perché è da tempo che nessuno lo aggiorna più. A quanto risale l'ultimo aggiornamento di classifica? Se tu e paro non ce la fate più a starci dietro, forse sarebbe il caso che passaste il testimone.

Poi io non ho offeso nessuno, non ho capito perché dovresti "fare il diplomatico". Potrei essere meno diplomatico e dirti che una risposta così, dopo mesi che non ti si vedeva nel forum, potevi anche risparmiartela.

Commenta

• John landis

Burke & Hare 6.5

Lars Von Trier
                Antichrist un po' ingiudicabile asd diciamo 7

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                  Earendil, con tutto il rispetto non condivido neanche una parola di quello che hai scritto. E a differenza di te, che non ti si vede da mesi, io vedo il forum praticamente ogni giorno. Il topic è decaduto sia per i registi scelti, sia perché è da tempo che nessuno lo aggiorna più. A quanto risale l'ultimo aggiornamento di classifica? Se tu e paro non ce la fate più a starci dietro, forse sarebbe il caso che passaste il testimone.

Poi io non ho offeso nessuno, non ho capito perché dovresti "fare il diplomatico". Potrei essere meno diplomatico e dirti che una risposta così, dopo mesi che non ti si vedeva nel forum, potevi anche risparmiartela.
                  Diplomazia significa educazione, caro Outis, e mi dispiace parlare così perché ti stimo come utente. A sentir parlare di spocchia non ci sto, soprattutto dopo più di un anno che, senza alcun obbligo e per semplice svago, persone come me, paro, socio e altri si sono messe qui con pazienza a stare appresso a varie richieste e lamentele, a volte assurde, a volte completamente diverse tra di loro, sempre con la massima pazienza e serenità. Potrai non condividere quanto ho scritto, ma è tutto assolutamente vero e immediato. Diamo il giusto peso alle cose, ma riconosciamo anche i meriti: sfido chiunque a dire che avrebbe potuto gestire una discussione simile per così tanto tempo e nel modo in cui è stata gestita.
                  Inoltre, questo "non ti fai vedere da mesi" te lo rispedisco seccamente: questo, anche se qualcuno sembra pensarla diversamente (nel qual caso lo invito a manifestarsi tranquillamente) non è un obbligo, non è un lavoro, non è qualcosa di dovuto... è un passatempo, se dall'oggi al domani qui non si scrive più niente nessuno può emettere un fiato e tirare fuori pretese. Infine non hai idea delle motivazioni che mi hanno portato a non avere tempo per venire qui da gennaio quindi ti invito gentilmente a non parlare di argomenti che non conosci..

Commenta

• CLASSIFICA FINALE FILM DI MULLIGAN

Il buio oltre la siepe......................................... 9 9 (1 voto)
                    Quell'estate del '42.......................................... 7,5 7,5 (1 voto)
                    Chi è l'altro?.................................................. . 7 7 (1 voto)
                    Lo stesso giorno, il prossimo anno...................... 7 7 (1 voto)
                    Strano incontro.............................................. 6,5 6,5 (1 voto)
                    Lo strano mondo di Daisy Clover........................ 6,5 6,5 (1 voto)
                    La notte dell'agguato....................................... 6,5 6,5 (1 voto)
                    Prigioniero della paura...................................... 6 6 (1 voto)
                    Ragazzi di provincia......................................... 6 6 (1 voto)
                    Il mediatore.................................................. . 6 6 (1 voto)
                    La strada a spirale........................................... 5 5 (1 voto)
                    Su per la discesa............................................. 5 5 (1 voto)
                    Una strada chiamata domani............................. 5 5 (1 voto)
                    C'è... un fantasma tra noi due........................... 5 5 (1 voto)
                    Il grande cuore di Clara.................................... 5 5 (1 voto)

COMING SOON

Matthew Vaughn, Terence Young, Max Ophüls...

JOHN MILIUS (link seconda votazione)
                    • Marcello I'm so Bored (1966)
                    • The Reversal of Richard Sun (1966)
                    • Dillinger (1973)
                    • Il vento e il leone (The Wind and the Lion) (1975)
                    • Un mercoledì da leoni (Big Wednesday) (1978 )
                    • Conan il barbaro (Conan the Barbarian) (1981)
                    • Alba rossa (Red Dawn) (1984)
                    • Addio al re (Farewell to the King (1989)
                    • L'ultimo attacco (Flight of the Intruder) (1991)
                    • Motorcycle gang (1994)
                    • Rough Riders (1997)

CLASSIFICA DI BADTASTE

Classifica dei film
                    Ultima modifica di Gandalf; 04 December 19, 01:23.
                    Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

• Oh che bello, posso tornare a dare (un) voto

JOHN MILIUS
                      Un mercoledì da leoni : ​8

Commenta

• JOHN MILIUS
                        Un mercoledì da leoni : ​6

L'avevo visto, non mi era piaciuto. Ho provato a rivederlo e non mi ha dato una sensazione migliore.
                        Entrambe le visioni di cui parlo risalgono comunque ormai a diversi anni fa.

Commenta

• JOHN MILIUS
                          • Conan il barbaro (Conan the Barbarian) (1981) 6

Un voto che posso dare anche io, visto che non ho in mente di recuperare questo regista asd
                          Capisco bene il perché è considerato un cult, ed in genere non mi è nemmeno dispiaciuto. Ma è davvero troppo lungo e dopo un po' diventa noiosetto..
                          Originariamente inviato da vale9001
                          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Earendil, ti rispondo in privato.

Commenta

• JOHN MILIUS
                              • Un mercoledì da leoni (Big Wednesday) (1978 ) 8

E qualche film nuovo:

Steven Spielberg
                              TinTin 8
                              War Horse 7

David Fincher
                              Uomini che odiano le donne 7

David Cronenberg
                              A Dangerous Method 6.5

Lars Von Trier
                              Melancholia 7.5

Martin Scorsese

Hugo 7.5

Clint Eastwood
                              J.Edgar 7

Woody Allen
                              Midnight in Paris 9

Roman Polanski
                              Carnage 8

George Clooney
                              Le idi di Marzo 7

Nicolas Winding Refn
                              Drive 8.5

Paolo Sorrentino
                              This Must be the Place 7

Steven Soderbergh
                              Contagion 7.5

J.J. Abrams

Super 8 7.5

John Landis
                              Burke e Hare 7

Dreamworks
                              Megamind 6
                              Kung Fu Panda 2 6.5

Roland Emmerich
                              Anonymous 7.5

Commenta

• JOHN MILIUS

E poi volevo anche recuperare Alba Rossa (se piace così tanto a Turk e J.D. ci sarà un motivo...)

Commenta

In esecuzione...
                                X