annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmografie e registi a confronto: la classifica di Badtaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MARVEL CINEMATIC UNIVERSE

Iron Man (2008) 6
    Thor (2011) 4,5
    The Avengers (2012) 6.5
    Captain America: Civil War (2016) 5
    Spider-Man: Homecoming (2017) 5,5
    Black Panther (2018) 5
    Avengers: Endgame (2019) 6,5
    Spider-Man: Far from Home (2019) 6,5
    Black Widow (2021) 5,5

Commenta

• Originariamente inviato da Lightway Visualizza il messaggio
      Per quanto altro tempo ci sarà la votazione? Ho visto la lista di tutti i registi votati (ho un sacco di recuperi da fare) e l’unica cosa che non ho capito é, come è possibile che non si è mai votato Virzi, Manetti o Lamberto Bava che sono italiani.
      C'è tempo fino a domani.
      I registi da votare non mancano, puoi proporre tu una nuova coppia. Virzì era stato votato nella prima votazione, questi i risultati:

La prima cosa bella.............7,75 7,5 (10 voti)
      N (io e Napoleone).............7,5 7,25 (4 voti)
      Tutta la vita davanti..........7,38 7,25 (8 voti)
      Ovosodo..........................7,25 7,25 (8 voti)
      My name is Tanino.............6,5 6 (8 voti)
      Caterina va in città............6,17 6,5 (9 voti)
      La bella vita......................6 6 (2 voti)
      Ferie d'agosto...................5,83 5,5 (3 voti)
      Baci e abbracci.................5,75 5,75 (2 voti)

Mancano i film del decennio scorso, io Il Capitale Umano lo metterei tra i suoi migliori lavori.

Commenta

Per quanto altro tempo ci sarà la votazione? Ho visto la lista di tutti i registi votati (ho un sacco di recuperi da fare) e l’unica cosa che non ho capito é, come è possibile che non si è mai votato Virzi, Manetti o Lamberto Bava che sono italiani
        ti ha già risposto Noodles

comunque ... la coppia si cambia ogni martedì in serata. I registi che hai citato non sono stati ancora votati nella nuova edizione delle votazioni quindi sono da proporre come prossima coppia per chi vorrà farlo

e intanto la MCU raggiunge il record di Scorsese con 18 utenti votanti
        "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggio
          ti ha già risposto Noodles

comunque ... la coppia si cambia ogni martedì in serata. I registi che hai citato non sono stati ancora votati nella nuova edizione delle votazioni quindi sono da proporre come prossima coppia per chi vorrà farlo

e intanto la MCU raggiunge il record di Scorsese con 18 utenti votanti
          Ho capito, ma una terza votazione servirebbe a qualcosa per qualche regista? Comunque lista d'attesa asd troppo lunga, al massimo chiederò di votare un franchise o altri mestieranti.

Originariamente inviato da Noodles Visualizza il messaggio

C'è tempo fino a domani.
          I registi da votare non mancano, puoi proporre tu una nuova coppia. Virzì era stato votato nella prima votazione, questi i risultati:

La prima cosa bella.............7,75 7,5 (10 voti)
          N (io e Napoleone).............7,5 7,25 (4 voti)
          Tutta la vita davanti..........7,38 7,25 (8 voti)
          Ovosodo..........................7,25 7,25 (8 voti)
          My name is Tanino.............6,5 6 (8 voti)
          Caterina va in città............6,17 6,5 (9 voti)
          La bella vita......................6 6 (2 voti)
          Ferie d'agosto...................5,83 5,5 (3 voti)
          Baci e abbracci.................5,75 5,75 (2 voti)

Mancano i film del decennio scorso, io Il Capitale Umano lo metterei tra i suoi migliori lavori.
          Ecco, io l'ho visto recentemente e l’ho trovato un bel film, veramente ben fatto e scorrevole.

L'unica pecca che la ragazza lascia il ricco per mettersi con quel altro boh, mi sembra non verosimile. Non è nemmeno brutta, quindi boh.

Non sto facendo classismo, ma cose del genere succedono solo nei film.

Gli darei un 7.5 nel complesso.
          Ultima modifica di Lightway; 03 gennaio 22, 14:08.

Commenta

ma una terza votazione servirebbe a qualcosa per qualche regista?
            al momento non sono in previsione terze votazioni, non ne abbiamo mai discusso. Andiamo avanti con la seconda edizione anche perchè ci sono ancora diversi registi da votare (anche importanti)

"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Commenta

al momento non sono in previsione terze votazioni, non ne abbiamo mai discusso. Andiamo avanti con la seconda edizione anche perchè ci sono ancora diversi registi da votare (anche importanti)
              Ne ho già discusso con Sensei prima, e i gusti degli altri non mi influenzano, visto che argomento sulle mie opinioni ma io reputo che i voti di alcuni registi siano troppo alti/bassi.

Commenta

Ne ho già discusso con Sensei prima, e i gusti degli altri non mi influenzano, visto che argomento sulle mie opinioni ma io reputo che i voti di alcuni registi siano troppo alti/bassi.
                va bene, ne prendo atto, e quindi? che dobbiamo fare? una terza votazione per questo motivo?

Commenta

• David.Bowman Ho notato un piccolo errore nel file dei voti. Io avevo dato la lode al primo Padrino, mentre nel file risulta assegnata alla seconda parte.

LE REGOLE DEL TOPIC (vecchia votazione, 2010) - Si copia la lista dei film inserendo un voto a quelli visti, si può votare anche solo uno/due film. - I voti in decimali sono consentiti (evitare i “meno” e i “più”), - Dopo la lista di film è possibile inserire commenti, chiarimenti su altri voti ecc… - Si possono effettuare

Va beh che più o meno siamo lì, per me sono entrambi film da 10 o 10 e lode.

Commenta

• Lightway sta cercando di vincere il premio come utente più simpatico

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                      Lightway sta cercando di vincere il premio come utente più simpatico
                      Lo dico e lo ripeto già dall'anno scorso: voi sottovalutate la potenza liberatoria e catartica dell'ignore list

Commenta

• Originariamente inviato da Noodles Visualizza il messaggio
                        David.Bowman Ho notato un piccolo errore nel file dei voti. Io avevo dato la lode al primo Padrino, mentre nel file risulta assegnata alla seconda parte.

https://forum.badtaste.it/forum/cine...50#post2044367

Va beh che più o meno siamo lì, per me sono entrambi film da 10 o 10 e lode.
                        hai ragione, il mio DB in locale era corretto, evidentemente avrò dimenticato di aggiornare il foglio excel, adesso ho corretto, grazie della segnalazione

Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                        Lo dico e lo ripeto già dall'anno scorso: voi sottovalutate la potenza liberatoria e catartica dell'ignore list

Commenta

va bene, ne prendo atto, e quindi? che dobbiamo fare? una terza votazione per questo motivo?
                          Sarebbe meglio evitare una terza votazione e che fuori tempo, aggiungi i miei voti alla media no?

Ho visto che Nolan è stato votato nel 2010, 2013 e 2018 quindi già é stato votato tre volte

Commenta

• David.Bowman confido nel tuo buon senso e so che NON aggiungerai i voti di nessun utente
                            https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Sarebbe meglio evitare una terza votazione e che fuori tempo, aggiungi i miei voti alla media no?
                              io direi di NO, altrimenti si crea un precedente e mi tocca fare recuperi retrodatati anche per altri futuri richiedenti. Inoltre, se non ricordo male, ho già respinto richieste del genere in passato a meno di casi isolati dovuti ad un singolo film dimenticato, ad un voto dato errato o ad un ritardo di 1-2 giorni. Quindi porta pazienza e aspetta fiducioso la terza edizione, il cinema non finisce con Nolan, Fincher e compagnia bella

Originariamente inviato da Lightway Visualizza il messaggio
                              Ho visto che Nolan è stato votato nel 2010, 2013 e 2018 quindi già é stato votato tre volte
                              non so dove tu stia guardando ma le votazioni ufficiali finora fatte sono 2 e quindi Nolan è stato votato due volte

https://forum.badtaste.it/forum/cine...e37#post592983

Commenta

• Salve, vorrei votare per le elezioni politiche del 1994, a causa dei postumi di una brutta sbornia quel giorno non sono riuscito a mettere piede giù dal letto. Maledetto Montenegro. Potreste aggiungere il mio voto ? Un mio apporto sovvertirebbe il risultato e le sorti del paese cambierebbero. Grazie.

Commenta

In esecuzione...
                                X