annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmografie e registi a confronto: la classifica di Badtaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve, vorrei votare per le elezioni politiche del 1994, a causa dei postumi di una brutta sbornia quel giorno non sono riuscito a mettere piede giù dal letto. Maledetto Montenegro. Potreste aggiungere il mio voto ? Un mio apporto sovvertirebbe il risultato e le sorti del paese cambierebbero. Grazie.

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggio
      io direi di NO, altrimenti si crea un precedente e mi tocca fare recuperi retrodatati anche per altri futuri richiedenti. Inoltre, se non ricordo male, ho già respinto richieste del genere in passato a meno di casi isolati dovuti ad un singolo film, ad un voto dato errato o ad un ritardo di 1-2 giorni. Quindi porta pazienza e aspetta fiducioso la terza edizione, il cinema non finisce con Nolan, Fincher e compagnia bella

non so dove tu stia guardando ma le votazioni ufficiali finora fatte sono 2 e quindi Nolan è stato votato due volte

https://forum.badtaste.it/forum/cine...e37#post592983

Va bene ho capito, ho semplicemente chiesto visto che cosi cambiava la media di alcuni film etc

Comunque, ecco la seconda votazione su Nolan (dove più o meno non cambia che viene considerato un ottimo regista mainstream con qualcuno a cui non piace e qualcuno a cui piace molto nei voti)

https://forum.badtaste.it/forum/cine...dtaste/page477

Mai detto che il cinema finisce con questi registi, ma potrò pure avere i miei gusti?

Rimangono ancora i miei 2 registi preferiti, nonostante abbia visto Scorsese, Kubrick, alcuni film di Fellini e cinema sperimentale; in poche parole non ho più il vecchio criterio di valutazione.
      Ultima modifica di Lightway; 03 gennaio 22, 15:27.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
        Salve, vorrei votare per le elezioni politiche del 1994, a causa dei postumi di una brutta sbornia quel giorno non sono riuscito a mettere piede giù dal letto. Maledetto Montenegro. Potreste aggiungere il mio voto ? Un mio apporto sovvertirebbe il risultato e le sorti del paese cambierebbero. Grazie.

Io sono a favore comunque di rivotare Nolan, giusto per il gusto di mettere un bel 3 a quella gran merdona di Tenet.

Commenta

• Originariamente inviato da Lightway Visualizza il messaggio
          Mai detto che il cinema finisce con questi registi, ma potrò pure avere i miei gusti?
          ma certo che sì, tu come tutti noi altri. Però tu hai chiesto di rivotare, da cui la mia risposta. Quindi aspetta con pazienza che prima o poi si rivoterà, anche per dare voti ai nuovi film fatti nel frattempo. Intanto finiamo questo giro
          "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Ancora convinti che Lightway sia un fake account del sottoscritto?

Commenta

• In questo forum ci saranno almeno una trentina di discussioni infestate dalle soliti discussioni con i soliti 4 concetti in loop su sto Snyder. Ma chi se lo inc.. vi prego pietà.

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggio
                ma certo che sì, tu come tutti noi altri. Però tu hai chiesto di rivotare, da cui la mia risposta. Quindi aspetta con pazienza che prima o poi si rivoterà, anche per dare voti ai nuovi film fatti nel frattempo. Intanto finiamo questo giro
                No, nessun problema. Era una semplice domanda, visto che avevo notato che per errore (?) ci sono state ben 3 votazioni su Nolan, tutto qua.

Non penso ci sia bisogno di una quarta visto che i voti quelli sono, semplicemente i miei avrebbero alzato un po’ la media asd, tutto qua.

Quindi pensavo fosse possibile.

Ultima modifica di Lightway; 03 gennaio 22, 21:25.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Lo dico e lo ripeto già dall'anno scorso: voi sottovalutate la potenza liberatoria e catartica dell'ignore list
                  Ma no, io voglio un'esperienza senza filtri
                  Ci tengo a specificare che il mio commento sull'utente più simpatico era in risposta a un post che è stato cancellato poco dopo.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                    Ma no, io voglio un'esperienza senza filtri
                    Indomito e coraggioso, come si addice all'ammiraglio! Ma ricordati... "it's a trap!"

Commenta

• David.Bowman ho aggiornato questi due voti

Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) (2014) 7
                      Thor: Ragnarok (2017) 6,5
                      'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Io ho rivisto The Witch di Eggers, ecco quello sarebbe un film a cui vorrei cambiare voto. La quarta visione ed i vostri pareri mi hanno convinto del capolavoro.

Altro che quella merdaccia di Nolan.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio

Altro che quella merdaccia di Nolan.
                          Manco avessimo parlato del Padrino o del Settimo sigillo...

Comunque per tua informazione, Nolan è un regista migliore di Eggers e penso che nessuno se non qualche intelletualoide che commenta su YouTube negherebbe sta cosa.

Commenta

• Mi stai facendo venire la nausea su Nolan a furia di metterlo in mezzo. Non avrei mai creduto, ma te sei riuscito a farmi insultare il regista, mai nessuno c'era riuscito.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                              Mi stai facendo venire la nausea su Nolan a furia di metterlo in mezzo. Non avrei mai creduto, ma te sei riuscito a farmi insultare il regista, mai nessuno c'era riuscito.
                              Vabbè, se tu te la prendi sulle opinioni degli altri non è colpa mia, ti ricordo che non si sta parlando di niente di personale o che cambierà il destino del umanità.

Io mica ti contesto le tue opinioni su Verhoeven, Spielberg, MCU che io reputo buon intrattenimento nonostante li valuti in modo generoso.

o Fincher, che ho già scritto, insieme a Nolan é il mio regista preferito... quindi penso che tutti hanno avuto un punto da cui partire lol, quindi mi sembra ovvio che una persona si interessi al suo regista preferito lol.

Ho smesso di parlare di Snyder per dire, visto che ho un idea precisa e convinta sul suo lavoro e mi sembrava anche noioso, meglio discutere di quello che piace no?

Questione di gusti, alla fine. Se ne discute e finisce la.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                                In questo forum ci saranno almeno una trentina di discussioni infestate dalle soliti discussioni con i soliti 4 concetti in loop su sto Snyder. Ma chi se lo inc.. vi prego pietà.
                                Si non capisco nemmeno io, pare sia il termine di paragone ultimo per qualsiasi altro regista

Commenta

In esecuzione...
                                X