annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmografie e registi a confronto: la classifica di Badtaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MEL GIBSON

L'uomo senza volto (The Man Without a Face) (1993) 6.5
    Braveheart - Cuore impavido (Braveheart) (1995) 9
    La passione di Cristo (The Passion of the Christ) (2004) 7
    Apocalypto (2006) 7.5
    La battaglia di Hacksaw Ridge (Hacksaw Ridge) (2016) 7

KANTEMIR BALAGOV

Tesnota (2017) 7.5
    La ragazza d'autunno (Dylda) (2019) 8

Commenta

• ho appena visto che Mel Gibson ha eguagliato il record di Scorsese e della MCU di massimo numero di utenti votanti: 18

l7OvfXQ.png
      Ultima modifica di David.Bowman; 17 gennaio 22, 14:27.
      "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Puó darsi che la votazione del MCU abbia avuto l'effetto di portare alcuni nuovi votanti e di aumentare il livello di attenzione dei soliti.
        Vediamo se andrà avanti cosí, almeno per i registi mediamente conosciuti.

Commenta

• Bene o male un Bravehearth se lo sono visti tutti qui dentro.

Commenta

• Ci sarà da ridere con la coppia Edward Yang - Hsiao-Hsien Hou... poi lamentatevi che la gente non vota

Commenta

• Per chi frequenta da poco il topic il consiglio è sempre quello di proporre, di fianco a un eventuale regista molto di nicchia, un nome più conosciuto (se tra i nomi storici il campo rischia di essere ristretto credo invece se ne possano trovare diversi tra le nuove leve che hanno finora diretto non più di tre/quattro film).

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggio
                ho appena visto che Mel Gibson ha eguagliato il record di Scorsese e della MCU di massimo numero di utenti votanti: 18

l7OvfXQ.png
                Il regista con più voti invece chi è?

E se votiamo coppie di registi, come fa ad essere dispari il totale?
                'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                  Ci sarà da ridere con la coppia Edward Yang - Hsiao-Hsien Hou... poi lamentatevi che la gente non vota
                  Io ho visto più film del primo che del secondo tra l'altro... e del primo credo sia arrivato in italia solo Yi Yi.

Commenta

• Su Raiplay trovate Taipei Story di Yang:

https://www.raiplay.it/programmi/taipeistory

Di Hsiao-Hsien ce ne stanno 3 ma appartengono ai primi anni di carriera. Il migliore è questo:

https://www.raiplay.it/programmi/iragazzidfengkuei

Commenta

• Originariamente inviato da Noodles Visualizza il messaggio
                      Su Raiplay trovate Taipei Story di Yang:

https://www.raiplay.it/programmi/taipeistory

Di Hsiao-Hsien ce ne stanno 3 ma appartengono ai primi anni di carriera. Il migliore è questo:

https://www.raiplay.it/programmi/iragazzidfengkuei
                      Mai visto niente di entrambi, anzi eccetto la regista di Raw e Titane non ho visto niente dei citati eccetto qualche film di Damme.

Ho messo in lista Tapei Story, sembra un film interessante, ma i loro film hanno somiglianze con Takeshi Kitano e John Woo?

Commenta

• Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
                        Il regista con più voti invece chi è?
                        2DQu2SR.png

Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
                        E se votiamo coppie di registi, come fa ad essere dispari il totale?
                        la casella n. voti indica quanti film sono stati votati per quel regista dagli utenti votanti. Perchè mai dovrebbe essere per forza pari?
                        Ultima modifica di David.Bowman; 17 gennaio 22, 18:27.
                        "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Commenta

• Di Hou Hsiao-Hsien ho comprato il blu ray francese dei Fiori di Shangai, e l'ho visto un paio di settimane fa. E insomma, non ci volevo più uscire da quel film, non ci volevo più uscire!!

Commenta

• Originariamente inviato da Lightway Visualizza il messaggio

Mai visto niente di entrambi, anzi eccetto la regista di Raw e Titane non ho visto niente dei citati eccetto qualche film di Damme.

Ho messo in lista Tapei Story, sembra un film interessante, ma i loro film hanno somiglianze con Takeshi Kitano e John Woo?
                            No, è accostato spesso al cinema di Antonioni, aspettati un film lento o arriva una bella pennichella. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggio
                              la casella n. voti indica quanti film sono stati votati per quel regista dagli utenti votanti. Perchè mai dovrebbe essere per forza pari?
                              Mi riferisco a ciò che è scritto sopra: N Registi = 369.
                              'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
                                Mi riferisco a ciò che è scritto sopra: N Registi = 369.
                                ah ok! adesso ho capito che volevi dire .... in questo turno abbiamo votato per 3 registi

https://forum.badtaste.it/forum/cine...20#post1929920

Commenta

In esecuzione...
                                X