annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmografie e registi a confronto: la classifica di Badtaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• JONATHAN DEMME

Il silenzio degli innocenti (The Silence of the Lambs) (1991) 10
    Philadelphia (1993) 8
    The Manchurian Candidate (2004) 7,5
    'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Bella la prossima coppia, me gusta

Commenta

• Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggio
        Bella la prossima coppia, me gusta
        Eh si, mancavano ancora questi due mostri sacri nella lista, grave mancanza fino adesso

Commenta

• 18 voti per la filmografia di Jonathan Demme, eguagliato Scorsese!

Commenta

• Originariamente inviato da Prof. Laurana Visualizza il messaggio
            18 voti per la filmografia di Jonathan Demme, eguagliato Scorsese!
            e possiamo ancora batterlo stabilendo il record assoluto con 19

devo ammettere che la MCU ha rivatilizzato il thread, da quel momento in poi gli abitudinari sono aumentati garantendo un numero maggiore di votanti quasi in pianta stabile per i registi più "famosi"

non so se è stato un caso o "merito" dei film Marvel ma tant'è ....
            "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• JONATHAN DEMME

Il silenzio degli innocenti (The Silence of the Lambs) (1991) 8

Commenta

• Record per Demme!

Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggio
                Nel mio caso non c'entra la Marvel, ero passato sul forum per partecipare ai BadAwards (che a quanto ho capito sono stati posticipati a fine febbraio).
                In ogni caso non credo sia ripetibile nel breve tempo un filotto popolare come questo MCU-Braveheart-Il silenzio degli innocenti.
                Ad esempio nelle prossime settimane, ad esclusione del caro Haynes, io non ho nulla da votare (solo due insufficienze a Donnersmarck...).
                Ultima modifica di Prof. Laurana; 23 gennaio 22, 16:49.

Commenta

• Originariamente inviato da Prof. Laurana Visualizza il messaggio
                  Record per Demme!
                  e manca ancora qualcuno dei votanti abituali, ad esempio Bone Machine
                  "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggio
                    e possiamo ancora batterlo stabilendo il record assoluto con 19

devo ammettere che la MCU ha rivatilizzato il thread, da quel momento in poi gli abitudinari sono aumentati garantendo un numero maggiore di votanti quasi in pianta stabile per i registi più "famosi"

Penso di si, visto che nel bene o nel male, tra chi apprezza come buon intrattenimento quei film o chi fa il cinefilo vintage dicendo che fanno tutti schifo, li hanno visti tutti.

Comunque, mi spiegate come tu e Medeis avete visto tutti sti film? C'è qualcun altro qui che ha visto tutta sta roba?

Commenta

• Originariamente inviato da Lightway Visualizza il messaggio
                      mi spiegate come tu e Medeis avete visto tutti sti film?
                      io posso rispondere per me: faccio questo "da una vita" (da più di 40 anni). Il cinema è sempre stato la mia grande passione ed ho sempre visto di tutto di più

Commenta

io posso rispondere per me: faccio questo "da una vita" (da più di 40 anni). Il cinema è sempre stato la mia grande passione ed ho sempre visto di tutto di più
                        Ah ok boss, quindi hai visto tutto, capisco che in tutto questo tempo ognuno forma i propri gusti e modo di valutare oltre a imparare qualcosa di tecnica. Io sono al inizio diciamo, per questo l'ho chiesto visto che proprio ieri mi son messo in lista qualche film di Damme per dire.

Ma per sapere mai provato a rivedere Neon Demon, Spider Man 2 o Il Cavaliere Oscuro? Vedo che sei molto freddo su questi titoli, e registi pure asd.

Commenta

• Neon Demon l'ho visto 2 volte (prima in originale e poi doppiato). Spider Man 2 e Il Cavaliere Oscuro trovo proprio inutile rivederli, una visione è più che sufficiente per me a farsi un giudizio, che (chiarisco) non è negativo ma nemmeno di esaltazione

Commenta

Neon Demon l'ho visto 2 volte (prima in originale e poi doppiato). Spider Man 2 e Il Cavaliere Oscuro trovo proprio inutile rivederli, una visione è più che sufficiente per me a farsi un giudizio, che (chiarisco) non è negativo ma nemmeno di esaltazione

Mi fa piacere parlare con qualche veterano, ma vista la media abbastanza giusta dei film per un forum dove si ha dimestichezza come questo, te l'avevo chiesto visto che mi sembravano bassi come voti detto questo, rispetto la tua opinione ma non sono d’accordo e quindi chiudo questo OT, anche se ho capito che qui sono più o meno tutti sui 25-30 anni e con almeno 1000-2000 film visti giusto?

Sbucano registi che non conosco nelle votazioni asd.
                            Ultima modifica di Lightway; 24 gennaio 22, 13:24.

Commenta

• JONATHAN DEMME
                              Il silenzio degli innocenti (The Silence of the Lambs) (1991) 10
                              Philadelphia (1993) 9

Commenta

• JONATHAN DEMME

Qualcosa di travolgente (Something Wild) (1986) 8
                                Una vedova allegra... ma non troppo (Married to the Mob) (1988) 7,5
                                Il silenzio degli innocenti (The Silence of the Lambs) (1991) 9
                                The Manchurian Candidate (2004) 7
                                Dove eravamo rimasti (Ricki and the Flash) (2015) 6.5

Last bu not least (anche se fuori votazione, lo voto tanto per e che sia spunto di curiosità):

Stop Making Sense (1984) 10

Che per me RIMANE veramente il capolavoro di tutti i cineconcerti. Fine.

[FONT=lucida grande]"Il cinema non fornisce ciò che desideri, ti spiega come desiderare." Slavoj Žižek

Commenta

In esecuzione...
                                X