annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nope (Jordan Peele)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mr.fred
    ha risposto
    Finalmente un bel trailer suggestivo e spettacolare.
    Bravi.

    Lascia un commento:


  • Leorgrium
    ha risposto
    Trailer

    Lascia un commento:


  • MrCarrey
    ha risposto
    "Noi"​​​​​​ l'ho preferito a "Get Out", speriamo rispetti la progressione in crescendo

    Lascia un commento:


  • Maddux Donner
    ha iniziato la discussione Nope (Jordan Peele)

    Nope (Jordan Peele)

    Non bisognerà attendere molto per ammirare le prime scene di Nope, il nuovo film di Jordan Peele, il regista di Scappa – Get Out e Noi, tornato dietro la macchina da presa.



    La data d’uscita è fissata al 22 luglio 2022, si tratterà di un’esclusiva cinematografica e la pellicola conterrà anche delle scene girate con cineprese IMAX.

    Protagonisti del film Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun, come possiamo vedere nella breve anteprima diffusa poco fa:



    I dettagli sulla trama non sono ancora noti, ma Jordan Peele si è occupato della sceneggiatura e figurerà sia come regista che produttore accanto a Ian Cooper della Monkeypaw Productions di Peele.

    Ricordiamo durante il seguitissimo evento americano saranno probabilmente trasmessi spot dedicati a Jurassic World: Il dominio, Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo, The Lost City, Sonic 2 – Il film, Top Gun: Maverick ma anche Doctor Strange nel multiverso della follia(maggio), Lightyear – La vera storia di Buzz (giugno) e Moon Knight, la serie Marvel in arrivo su Disney+ a fine marzo.

    Non bisognerà attendere molto per ammirare le prime scene di Nope, il nuovo film di Jordan Peele, il regista di Scappa – Get Out e Noi
In esecuzione...
X