Originariamente inviato da David.Bowman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nope (Jordan Peele)
Comprimi
X
-
-
Già, per un innocuo scherzo sul set è partito un reclamo ufficiale che ha bloccato una produzione da decine di milioni di dollari.
Follia.
Lascia un commento:
-
Ma ho letto che la produzione del film a cui stavano partecipando si è proprio bloccata per 'sta cosa. Non si usa più risolvere queste facezie a tu per tu immagino.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da anafasips Visualizza il messaggioChe avrebbe fatto Murray?
Ci si ride sopra ma questo incidente è costato a Bill Murray l'iscrizione nel libro nero di Hollywood (per questo motivo è stato fatto fuori dall'ultimo Wes Anderson lol).
Lascia un commento:
-
-
Fanciulla petulante anche nella vita reale, è stata lei a determinare il licenziamento di Bill Murray dal set di Being Mortal (Aziz Ansari).
Lascia un commento:
-
io ho trovato irritante la petulante sorella, non l'ironia
Lascia un commento:
-
premesso che non mi ha fatto impazzire, come del resto (finora) nessun film di Peele. Ma a nessuno di voi ha dato fastidio la componente ironica presente in certi momenti del film? (a me si, l'ho trovata stonata e fuori luogo)
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Ma si una sufficienza se la può meritare però insomma, ANCHE NO.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioThe Northman fa cacare!
Io alla fine una sufficienza gliel'ho data, ma non credo che lo vorrò rivedere mai più. Invece Peele con Nope si è confermato, per me è il miglior regista horror degli ultimi anni. E a ottobre esce su Netflix la sua collaborazione con Henry Selick, non vedo l'ora.
Lascia un commento:
-
Peele è un regista facile, mentre Eggers troppo complesso per il pubblico, anche perchè non spinto dai circoli come il primo. Poi Northman ha subito ingiustamente dei tagli per via dello studio, ma non ha reso di certo il film più fruibile o per le masse.
Lascia un commento:
-
Vendite e noleggi fisici e virtuali (oggi quasi tutti virtuali), vendite dei diritti d'antenna, vendite alle piattaforme di streaming, product placement e sgravi fiscali di ogni genere.
Nope non avrà problemi a generare profitti (andrà quasi in pari con la sola distribuzione cinematografica), The Northman oibò temo sia un caso senza speranza.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
Ora non esagerare, si parlava di Nope che è costato 70 milioni e ne dovrebbe incassare almeno 150 in tutto il mondo, quanto basta per non andare in perdita.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Dalcaldo Alfredo Visualizza il messaggio
Quindi un film ad esempio costato 40 che in sala incassa 20 può comunque fare bene commercialmente alla fine della fiera? E in che modo?
Lascia un commento:
Lascia un commento: