annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nope (Jordan Peele)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Medeis
    ha risposto
    Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggio
    premesso che non mi ha fatto impazzire, come del resto (finora) nessun film di Peele. Ma a nessuno di voi ha dato fastidio la componente ironica presente in certi momenti del film? (a me si, l'ho trovata stonata e fuori luogo)
    La trovo una critica condivisibile (tipo la scena del giornalista di Tmz), del resto per me nemmeno Get Out fondeva bene i due aspetti. A me quest'ultimo è abbastanza piaciuto, non così tanto da ritenerlo un caposaldo del decennio come altri qui dentro, ma l'ho trovato interessante anche per le sue imperfezioni, e con alcuni momenti davvero belli. Meglio cmq quando sta dentro al genere che nel suo discorso metalinguistico, almeno secondo me

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Già, per un innocuo scherzo sul set è partito un reclamo ufficiale che ha bloccato una produzione da decine di milioni di dollari.
    Follia.

Lascia un commento:

• The Fool
    ha risposto
    Ma ho letto che la produzione del film a cui stavano partecipando si è proprio bloccata per 'sta cosa. Non si usa più risolvere queste facezie a tu per tu immagino.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Originariamente inviato da anafasips Visualizza il messaggio
    Che avrebbe fatto Murray?
    Le ha tirato i capelli.
    Ci si ride sopra ma questo incidente è costato a Bill Murray l'iscrizione nel libro nero di Hollywood (per questo motivo è stato fatto fuori dall'ultimo Wes Anderson lol).

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    La parlantina sassy ce l'ha anche nella vita:

Però l'ho trovata simpatica e non ho avuto alcun problema con l'umorismo, che mi è parso anche un po' più contenuto rispetto ai due film precedenti.

Lascia un commento:

• anafasips
    ha risposto
    Che avrebbe fatto Murray?

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Fanciulla petulante anche nella vita reale, è stata lei a determinare il licenziamento di Bill Murray dal set di Being Mortal (Aziz Ansari).

Lascia un commento:

• Atlantide
    ha risposto
    io ho trovato irritante la petulante sorella, non l'ironia

Lascia un commento:

• David.Bowman
    ha risposto
    premesso che non mi ha fatto impazzire, come del resto (finora) nessun film di Peele. Ma a nessuno di voi ha dato fastidio la componente ironica presente in certi momenti del film? (a me si, l'ho trovata stonata e fuori luogo)

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Ma si una sufficienza se la può meritare però insomma, ANCHE NO.

Lascia un commento:

• Gidan 89
    ha risposto
    Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    The Northman fa cacare!

​​​​​​
    Severo ma giusto! Io alla fine una sufficienza gliel'ho data, ma non credo che lo vorrò rivedere mai più. Invece Peele con Nope si è confermato, per me è il miglior regista horror degli ultimi anni. E a ottobre esce su Netflix la sua collaborazione con Henry Selick, non vedo l'ora.

Lascia un commento:

• Sensei
    ha risposto
    Peele è un regista facile, mentre Eggers troppo complesso per il pubblico, anche perchè non spinto dai circoli come il primo. Poi Northman ha subito ingiustamente dei tagli per via dello studio, ma non ha reso di certo il film più fruibile o per le masse.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Vendite e noleggi fisici e virtuali (oggi quasi tutti virtuali), vendite dei diritti d'antenna, vendite alle piattaforme di streaming, product placement e sgravi fiscali di ogni genere.
    Nope non avrà problemi a generare profitti (andrà quasi in pari con la sola distribuzione cinematografica), The Northman oibò temo sia un caso senza speranza.

Lascia un commento:

• Dalcaldo Alfredo
    ha risposto
    Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Ora non esagerare, si parlava di Nope che è costato 70 milioni e ne dovrebbe incassare almeno 150 in tutto il mondo, quanto basta per non andare in perdita.
    Teoricamente si legge che deve incassare 200. Anche per The Northman, stesso budget, era così. Ma tu hai detto che non contano solo incassi in sala, per questo io ti chiedo: cos'altro?

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dalcaldo Alfredo Visualizza il messaggio

Quindi un film ad esempio costato 40 che in sala incassa 20 può comunque fare bene commercialmente alla fine della fiera? E in che modo?
    Ora non esagerare, si parlava di Nope che è costato 70 milioni e ne dovrebbe incassare almeno 150 in tutto il mondo, quanto basta per non andare in perdita.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X