annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nope (Jordan Peele)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Budget 68 milioni.

Commenta

Per quanto negli ultimi giorni quei fessi di Jordan Ruimy e Scott Menzel abbiano provato a costruire una narrazione negativa intorno a Nope la verità esce sempre allo scoperto.
      Jordan Peele, buona la terza.

Read what all the top critics had to say about Nope at Metacritic.com

Commenta

Insomma, l'84 di In the heights rimane lontano.

Commenta

Il film più brutto di tutto il 2021!
          ​​​​​

Peele è un intoccabile per la critica americana, un po' come Aster e Eggers.
          Tre film consecutivi accolti da grandi recensioni.

Commenta

Che è quello che diceva Menzel, che secondo lui le reazioni sono esagerate e poco veritiere. Ieri in un tweet che ha suscitato molte polemiche ha proprio scritto che molti non hanno il coraggio di dire la verità .

Comunque credo chiuderà un po' più in basso quindi comunque reazione buona ma al ribasso rispetto al critical acclaim dei primi 2.
            Ora la curiosità è se è un film che piace al pubblico o Menzel e soci saranno gli ultimi a farsi una risata .

Secondo me piace più di Us ma meno di Get Out.

Commenta

US ebbe un pessimo passaparola fare peggio sarebbe catastrofico.

Commenta

Previsioni incasso primo weekend sono di 55-65 milioni ​​​​​​.

Il reginetto di Hollywood.

Commenta

Beh, Get Out e soprattutto Us sono stati molto buoni, non capisco lo stupore. Idee originali e ottima messa in scena, al momento a Peele non gli si può rimproverare granché.
                  https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Certo che se ha dato quella risposta solo pensando a Carpenter il cellulare dovrebbe posarlo anche lui... E pure il fiasco

Commenta

US per me è un mezzo bidone di film, get out più furbo che bello ma per essere un film d'esordio tanto di cappello...vediamo questo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Us mi aveva mediamente deluso perchè avevo previsto il plot twist tipo nel primo minuto del film.

In questo caso, dopo decenni di alieni videogiocosi a fare carne da cannone, apprezzo il loro ritorno a essere entità misteriose e dalle motivazioni sconosciute. Vedremo se poi il palco reggerà.

Commenta

Allora ho letto di cosa parla il film (il famoso messaggio!) e non è quello che mi aspettavo.
                          Chissà come lo recepirà la general audience (se lo recepirà lol).
                          Ambizioso e intrigante.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Allora ho letto di cosa parla il film (il famoso messaggio!) e non è quello che mi aspettavo.
                            Chissà come lo recepirà la general audience (se lo recepirà lol).
                            Ambizioso e intrigante.

potresti spiegare? ovviamente sotto spoiler

Commenta

Leggi qua.

Unpacking the spectacle at the heart of the movie’s mysteries.

Commenta

In esecuzione...
                              X