Budget 68 milioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nope (Jordan Peele)
Comprimi
X
-
Che è quello che diceva Menzel, che secondo lui le reazioni sono esagerate e poco veritiere. Ieri in un tweet che ha suscitato molte polemiche ha proprio scritto che molti non hanno il coraggio di dire la verità.
Comunque credo chiuderà un po' più in basso quindi comunque reazione buona ma al ribasso rispetto al critical acclaim dei primi 2.
Ora la curiosità è se è un film che piace al pubblico o Menzel e soci saranno gli ultimi a farsi una risata.
Secondo me piace più di Us ma meno di Get Out.
Commenta
-
Beh, Get Out e soprattutto Us sono stati molto buoni, non capisco lo stupore. Idee originali e ottima messa in scena, al momento a Peele non gli si può rimproverare granché.https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
- Mi piace 2
Commenta
-
US per me è un mezzo bidone di film, get out più furbo che bello ma per essere un film d'esordio tanto di cappello...vediamo questo...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Us mi aveva mediamente deluso perchè avevo previsto il plot twist tipo nel primo minuto del film.
In questo caso, dopo decenni di alieni videogiocosi a fare carne da cannone, apprezzo il loro ritorno a essere entità misteriose e dalle motivazioni sconosciute. Vedremo se poi il palco reggerà.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioAllora ho letto di cosa parla il film (il famoso messaggio!) e non è quello che mi aspettavo.
Chissà come lo recepirà la general audience (se lo recepirà lol).
Ambizioso e intrigante.
Commenta
Commenta