annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nope (Jordan Peele)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Inizia horror, continua commedia, diventa action/epico, si chiude commedia.

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
    Sto cercando di cogliere il sottotesto razziale, che non voglio minimamente credere mancherà anche stavolta.
    Dischi volanti BIANCHI che attaccano personaggi NERI.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Già che non c'è il razzismo è una conquista. Finalmente! Sembra però un film dello sciamano, che mi sta pure bene alla fine, sperando non sia tutto fumo.

Lascia un commento:

• Sebastian Wilder
    ha risposto
    Ma già in Noi non mi pare che il sottotesto razziale fosse centrale. Che poi ci sia sempre (sempre uguale appena la sua terza opera) è come lamentarsi che ci sia in un romanzo di James Baldwin o toni morrison. Non è che devono fare solo l'operetta a tema e poi una volta applauditi dai bianchi per forza sfrancarsi da quello che conoscono e viene naturale raccontare. Se a qualcuno non interessa c'è tanto altro a cui rivolgere l'attenzione.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Forse è la volta buona che il metaforone non si mangia tutto il film.

Lascia un commento:

• MrCarrey
    ha risposto
    Sto cercando di cogliere il sottotesto razziale, che non voglio minimamente credere mancherà anche stavolta.
    Punto su una metafora del disimpegno morale delle persone nei confronti di atti di discriminazione con quel insistito mantra "Non guardare, non guardare!" e voltare la faccia.
    Ultima modifica di MrCarrey; 09 giugno 22, 16:38.

Lascia un commento:

• Leorgrium
    ha risposto
    Trailer finale

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    C'è ancora tanto mistero attorno a Nope, il nuovo film scritto e diretto da Jordan Peele in arrivo questa estate al cinema, ecco un nuovo spot

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto

Lascia un commento:

• Dalcaldo Alfredo
    ha risposto
    A me sto regista non piace proprio per niente. Trovo ste riflessioni che fa un po' banali e gira queste commedie horror che non mi fanno nè ridere nè mi spaventano. Montaggio irritante che mi ricorda quasi McKay.
    ​​​

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    nope-ver2-xlg.jpg?w=844&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg

dieci caratteri

Lascia un commento:

• sherry
    ha risposto
    Trailer ita.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Per una ragione non meglio identificata, Jordan Peele ha collegato a Nope il video virale dello stormo di uccelli che cade all'improvviso

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio

Vero, ce n’è più di uno, anticapitalista. Che tematica originale!
    A chi ti riferivi, tu? Ken Loach? Pensavo restassi sui "contemporanei"

Lascia un commento:

• Atlantide
    ha risposto
    Altro paragone con lo Sciamano é la tempistica: Peele al terzo film, fa uno sci fi con gli alieni, allo stesso modo di Shyamalan che come "terzo" film - nel senso che i più non contano i film che ha girato prima de Il Sesto Senso - aveva girato "Signs"

Lascia un commento:

• p t r l s
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

E' una tematica ricorrente nei suoi film ma non ne vincola così strettamente il genere, i protagonisti e le situazioni... Parasite non c'entra niente con Snowpiercer
    Vero, ce n’è più di uno, anticapitalista. Che tematica originale!

Lascia un commento:

In esecuzione...
X