annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Godzilla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Godzilla

"Legendary Pictures, in conjunction with Warner Bros., plans to release a Godzilla reboot in 2012, according to a press release issued earlier today by the company. This will be the first English language Godzilla movie since 1998, when director Roland Emmerich unleashed the monster upon Manhattan, grossing $379 million worldwide."
    Fonte mojo

L'avevo già letto in un altro sito ma pensavo fosse un semplice rumor, poi ho trovato la stessa notizia su Mojo e sul blog della Finke quindi era tutto vero. :seseh:
    I diritti a quanto pare sono in mano alla WB che forse riuscirà a dare un nuovo tono al mostro e forse a dargli un successo solido visto il potenziale del film, mai sfruttato bene. Ma come dice la Finke: serve veramente un altro film su Godzilla?
    A voi la parola. :seseh:

Direi che il 3D è scontato, no?

Commenta

Be' direi di sì, poi conoscendo la WB è sicuro al 100%.

Commenta

quello di emmerich è una noia mortale oltre ad essere un film oggettettivamante brutto molto al di sotto degli standard già bassi del regista tedesco. :seseh:
        gli effetti poi sono invecchiati malissimo...le scene con i piccoli godzilla sono ridicole... :lol:

Commenta

Il Godzilla di Emmerich non era male; ho trovato molto belle diverse sequenze. Ho sperato diverse volte che uscisse il sequel, ma probabilmente è stato giusto così.

Giudicherò meglio dopo aver visto questa nuova versione.
          Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

ECCOMI ...STO ARRIVANDO!!! :twisted: e sarà le fine del mondo...altro che MAYA!

Commenta

A me il Godzilla di Emmerich non è mai dispiaciuto così tanto ... poi rivedendolo, ultimamente, l'ho ancora di più rivalutato.

Devo dire, cmq , che sicuramente diverse cose erano migliorabili.

La nuova versione forse la vorrei un pò più "realistica" e dark ... meno scanzonata di quella del 1998 ... qualcosa stile Cloverfield insomma ...

Cmq da amante dei monster-movie anni '50-'60 non posso che attendere con piacere ogni aggiornamento :musino:

Commenta

L'ultimo Godzilla mi aveva un po' deluso, specialmente verso la fine con le uova e i baby godzilla/raptor. L'inizio invece era molto interessante...
                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Quello di Emmerich lo vidi da piccolo e lo adorai. Rivedendolo ultimamente l'ho rivalutato al ribasso ma pur sempre un film accettabile, per me.

Commenta

speriamo che dicano il vero quelli della Legendary. ora non dico il Godzillone di gomma... ma nemmeno un T-rex di Jurassic Park.

Commenta

Originariamente inviato da Devil-lex
                      Quello di Emmerich lo vidi da piccolo e lo adorai. Rivedendolo ultimamente l'ho rivalutato al ribasso ma pur sempre un film accettabile, per me.
                      Beh, era pure il 1998 e se è pur vero che un film del 1993 intitolato "Jurassic Park" fosse fatto molto meglio (a livello di effetti), sono passati pure 12 anni....

Originariamente inviato da Badmuffin
                      speriamo che dicano il vero quelli della Legendary. ora non dico il Godzillone di gomma... ma nemmeno un T-rex di Jurassic Park.
                      Perchè no? a me i T-rex giurassici piacevano molto. Ora si saranno pure evoluti tecnicamente per produrre una creatura ancor più verosimile, e non mi dispiacerebbe se fosse così. Mica vorresti un ibrido costume/CGI?

Commenta

Cmq in effetti all'epoca ricordo che non mi piacque molto il Godzilla versione "moderna" ... avrei preferito di più il Godzilla lento, goffo e mastodontico stile "anni '50".
                        Il Godzilla di Emmerich non era affatto brutto, anzi ... ma non era il vero Godzilla ... è inutile ...

Commenta

Originariamente inviato da DARTHMAUL
                          quello di emmerich è una noia mortale oltre ad essere un film oggettettivamante brutto molto al di sotto degli standard già bassi del regista tedesco. :seseh:
                          gli effetti poi sono invecchiati malissimo...le scene con i piccoli godzilla sono ridicole... :lol:
                          Includerei anche i personaggi principali non azzeccati ...e scene molto blande,senza alcun mordente...ed un Godzilla [per me esteticamente bellissimo] troppo inteligentissimo ,al limite del risibile ,specie quando schiva i missili. xD

L'ho visto spesso in DVD verso sera,a spezzoni...niente di entusiasmante,poco 'globale' al confronto di ID4
                          Sugli effetti speciali nulla da dire,anzi...all'epoca erano più che mirabolanti ,basta pensare alla crcassa della nave tutta in CGI con gli elicotteri che ci svolazzano attorno.
                          Peccato perché ha delle musiche stupende...

Qualcuno ricorda i video di MTV per gli MTV movie awards dell'epoca...con Christopher 'Doc Emmett Brown' Lloyd nei panni del tassista inseguito da Godzilla ? xD xD xD

Il nuovo Godzilla lo preferirei fantastico ,alla giapponese ,ma epico in modo assoluto...e che lancia il suo raggio di fuoco !

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

Originariamente inviato da Matt80
                            Cmq in effetti all'epoca ricordo che non mi piacque molto il Godzilla versione "moderna" ... avrei preferito di più il Godzilla lento, goffo e mastodontico stile "anni '50".
                            Il Godzilla di Emmerich non era affatto brutto, anzi ... ma non era il vero Godzilla ... è inutile ...
                            Infatti quella era una versione 'riveduta e corretta' (opera di Patrick Tatopoulos, come il cognome del protagonista - Matthew Broderick) che secondo me ci stava tutto. Il pupazzone giapponese è di un'altra epoca, fatta secondo altre necessità di quel tempo. A me il Godzilla di Emmerich non è dispiaciuto affatto.

Commenta

Ma nemmeno a me, l'ho detto.

Però sono troppo legato al Godzilla più grosso e "ignorante" della versione giapponese (parlo ovviamente di quello dei primi 2-3 film, non quello fumettistico e quasi simpatico stile Power Rangers dei seguiti anni '60/'70)

Commenta

In esecuzione...
                              X