annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Godzilla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io volevo un team speciale con mezzi fantascietifici contro Godzilla,pensa te XD

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• anche quello va bene...se non si hanno pretese seriose inutili e degli attori decentemente diretti. a sto punto che lo facciano davvero un Godzilla vs Jeagers
      CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
      cit. me stesso

Commenta

• Con quello che ha incassato e con la data d'uscita del sequel già programmato dubito serva a qualcosa...

Commenta

• tutte le scene di Godzilla:

in effetti solo 8 minuti sono pochissimi per un film, in teoria, incentrato su di lui. Nonostante questo, a me è piaciuto.

Commenta

• Anche a me è piaciuto come film (mi ha intrattenuto bene), ma secondo me Godzilla doveva apparire molto di più.
            Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

​(Edgar Allan Poe - Eleonora)

Commenta

• Dopo l'Honest Trailer del Godzilla del 1998, ecco l'Honest Trailer del Godzilla del 2014.

"Se quello è l'alito, non vorrei vedere quando scoreggia"...troppo forte!xD

Commenta

• faranno una petizione per metterla nella soundtrack ? XD

Commenta

• Sono un ignorante in materia Godzilla, il mostro l'ho conosciuto solo col film di Emmerich asd

Quindi magari non ci sarà nulla di strano magari se dico che il film mi è piaciuto e trovato decisamente superiore ad altri suoi simili, vedasi Pacific Rim e Transformers vari...

Commenta

• Visto ieri .
                    Sono forse l'unico a pensare che sia la solita cavolata americana ?
                    Poi non so voi ma il M.U.T.O. mi ha ricordato il mostro di Cloverfield !

Commenta

• Originariamente inviato da Marco Porzio Visualizza il messaggio
                      Visto ieri .
                      Sono forse l'unico a pensare che sia la solita cavolata americana ?
                      no, anzi, rientri normalmente nella categoria

Commenta

• I Muto sono molto più fighi e motivati di G.
                        "Per me".

Commenta

• Godzilla è la semplice risoluzione.

Non deve essere motivato XD

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                            Godzilla è la semplice risoluzione.

Non deve essere motivato XD
                            Bell'escamotage per gli sceneggiatori.
                            "Per me".

Commenta

• Visto, questo è il vero Godzilla, molto vicino all'originale, non me lo aspettavo così, credevo in qualcosa di molto drammatico più alla emmerich, ricorda Pacif Rim ma è meno entusiasmante, qui di pari livello c'è solo lo scontro finale.

Credevo che alla fine la bomba visto che c'era poco tempo venisse neutralizzata da Godzilla mangiandosela, sarebbe stato una sorta di ringraziamento e un tentativo di farselo amico anche in prospettiva futura.

Non mi è piaciuta la solita storiella famigliare.

PS. Non capisco perchè dopo averlo scoperto negli anni '50 cercano di ucciderlo con le atomiche :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da TheDarkKnight Visualizza il messaggio
                                credevo in qualcosa di molto drammatico più alla emmerich
                                "molto drammatico" alla Emmerich?
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X