annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Godzilla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
    Diciamo che all'epoca ero alto tipo 1 metro e 45 e portavo sulle spalle una borsa piene di pentole, era pure agosto xD Sto' Godzilla pare gigantesco, ce la può fare a fare 38 chilometri .. magari c'ha pure una falcata notevole asd
    Hai ragione!
    "Per me".

Commenta

• una cosa interessante è come la creatura appaia invulnerabile. Stando al trailer, decenni di bombe atomiche in testa sono serviti solo a farlo incacchiare sul serio

Commenta

• Resta il fatto che per quanto assurda la bellezza del film starà in quale spiegazione troveranno per giustificare il tutto xD e non farlo diventare un trash movie

Commenta

• A me piacerebbe se alla fine non riuscissero a distruggere Godzilla.
          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Un film come Pacific Rim si presentava con sincerità come tamarrata fin dal primo annuncio, e come tamarrata ha soddisfatto molti.
            Qui la stanno mettendo su un piano molto diverso. E' legittimo aspettarsi una trama di un minimo spessore e personaggi significativi, in cui la creatura e il piano per farla fuori siano "solo" uno spettacolare MacGuffin. Se alla fine viene fuori solo un'altra tamarrata sarà una delusione.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
            A me piacerebbe se alla fine non riuscissero a distruggere Godzilla.
            Il fatto che si veda uno scheletro implica che almeno di vecchiaia 'ste bestie dovranno morire. Nella peggiore delle ipotesi toccherà aspettare asd

Commenta

Secondo me puntano a fare dei sequel con tanti altri mostri e per questo non faranno stupidaggini.

Commenta

Mi pare evidente che non muoia.
                "Per me".

Commenta

• A me sembra che si prospetti una fuga del genere umano in qualche città sotterranea per lasciare il pianeta in mano a questi cosi

Commenta

• Amo il suo ruggito quando appare il titolo.

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                      Resta il fatto che per quanto assurda la bellezza del film starà in quale spiegazione troveranno per giustificare il tutto xD e non farlo diventare un trash movie
                      quella è la cosa che temo di più...a me piacerebbe che gli scienziati cerchino di capire cosa sia Godzilla, ma alla fine non riescono a capire, e il film finisse senza che riescano a fermarlo o a spiegare davvero cosa sia. altra cosa preoccupante: onde anomale sulla città, test nucleari, militari nel deserto....sono tutti i cliché più abusati del genere e la cosa non mi piace. ora, non odiatemi ma questo trailer grida EMMERICHHH a gran voce da ogni fotogramma. se io non sapessi chi è il regista ne cosa fosse Godzilla l'avrei chiuso pensando "è una stronzata, non ho voglia di vedermi sta americanata dell'ennesimo epigono di Emmerich". mi duole dirlo, ma ad essere onesti è così!

--- Aggiornamento ---

* cercassero
                      CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                      cit. me stesso

Commenta

• quando dormirà entreranno dentro godzilla con una bomba (non so da dove) e lo faranno esplodere dall'interno dopo che il detonatore all'esterno si è inceppato e qualcuno è ritornato dentro sacrificandosi.

Commenta

• Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio
                          qora, non odiatemi ma questo trailer grida EMMERICHHH a gran voce da ogni fotogramma. se io non sapessi chi è il regista ne cosa fosse Godzilla l'avrei chiuso pensando "è una stronzata, non ho voglia di vedermi sta americanata dell'ennesimo epigono di Emmerich". mi duole dirlo, ma ad essere onesti è così!
                          xD bhè ma mica è un problema eh? può sempre non piacerti.
                          Comunque certe scene ti suonano di Emmerich anche per la CGI non ben rifinita (anzi, in The day after tomorrow o in 2012 si è visto di meglio).
                          "Per me".

Commenta

• Oppure per sconfiggerlo chiamano lei:

https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio

asd

Ma quanto sembra scemo in queste scene?xD
                              "Per me".

Commenta

• Comunque non capisco chi critica la fotografia io la trovo azzeccatissima.

Commenta

In esecuzione...
                                X