annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Godzilla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mr.Magpie
    L'UNICA cosa che mi lascia perplesso è la scena dell'inondazione, che tra parentesi fa molto Emmerich :?
    è para para a quella del 1998 di Emmerich in effetti
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie
      L'UNICA cosa che mi lascia perplesso è la scena dell'inondazione, che tra parentesi fa molto Emmerich :?
      Mi lascia perplesso solo perché ha una fotografia molto ,troppo pulita.

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
        Mi lascia perplesso solo perché ha una fotografia molto ,troppo pulita.
        Anche la CGI non brilla, tenendo conto che si tratta pur sempre di un trailer...

Commenta

• Spoiler! Mostra

Commenta

• metti lo spoiler, cacchio....comunque, a vederlo da qui, sembra bello anche il Muto
            CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
            cit. me stesso

Commenta

• Spero per la dimensione (anche se l'immagine non è così grande), perché non è uno spoiler: è preso dal nuovo spot che hanno mandato ieri sera in America durante i playoff NBA.

Su youtube trovate il leaked footage dal WonderCon.

Commenta

• Vedo che ci state davvero sperando che sia un bel film... ma del regista cosa si sa?

Commenta

• :musino:
                  Spoiler! Mostra
                  :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Da notare la differenza tra il realismo delle creste che spuntano dall'acqua a 1:15 e gli effetti da trash di serie b della Asylum a 1:27 (ancor più brutti per la qualità della videocamera). Mi sembra chiaro ormai che non parliamo di "effetti speciali brutti" ma di una sequenza di parecchio tempo fa, presa come modello da mostrare nei vari eventi (anche al SXWS era la stessa), no? Perché a 1:27 manca addirittura l'effetto dell'acqua intorno alle creste che si vede 15 secondi prima...

Commenta

• Dio che spettacolo :musino: :musino: :musino:

Hype a 100000 ... ci sono certe inquadrature mozzafiato ... ad esempio su tutte quella a 4:05 con "l'apparizione" ... spettacolo
                      Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Stupendo!

Commenta

• porcaccia lappput...ovviamente questo non è il montaggio reale del film, mancano dei pezzi immagino. comunque è davvero figo. visivamente ed esteticamente sembra davvero azzeccato

--- Aggiornamento ---

cacchio, vorrei non averlo visto...perché sono così debole!
                          cit. me stesso

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                            :musino:
                            Spoiler! Mostra
                            Grazie per avermi mostrato circa metà film con un mese di anticipo.asd
                            In questi cinque minuti ci sono tutti i cliché del genere possibili e immaginabili, il mio verdetto è così così.
                            Godzilla è enorme e perfetto e probabilmente rimane la cosa migliore vista sinora.

Commenta

• Meno male che l'ho perso il video allora...asd

--- Aggiornamento ---

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• beh, sui cliché direi che c'era da aspettarselo. dobbiamo in ogni caso capire che si tratterà di un monster movie di stampo molto classico e con una trama semplice. il ché non è detto sia necessariamente un male piuttosto che voler essere "originali a tutti i costi", ma se pensiamo di trovare qualcosa di innovativo rimarremo delusi. in sostanza...se questo film anche non ci desse nulla di nuovo ma avesse uno stampo classico ben curato e ben girato sarà già qualcosa. i tempi sono duri per i "buoni" blockbuster

--- Aggiornamento ---

in effetti tutto il materiale mostrato presenta questo dualismo: da una parte un'atmosfera e un 'estetica particolari e interessanti, dall'altra parte sembra che lo sviluppo sarà mooolto tradizionale e senza guizzi. si confermano sia le mie speranze che i miei timori. forse siamo noi che ci siamo caricati troppo...in fondo dobbiamo aspettarcelo che un film del genere possa facilmente essere una cavolata se mal gestito.
                                cit. me stesso

Commenta

In esecuzione...
                                X