annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cannes 2022

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
    Hazanavicius ancora tra le palle?. Quarta volta in concorso in 10 anni. Tromba sicuro con Fremaux o non si spiega.

Pure film d'apertura.
    Ha mai fatto un bel film Hazanavicius ? Dopo il trionfo con The Artist, che a me non piace, il nulla.

Qui se non altro abbiamo la nostra connazionale Matilda Lutz protagonista. Ha fatto qualche horror internazionale come il bel "Revenge" e A Classic Horror Story per il nostro paese. E infatti sarà una commedia ad alto tasso gore.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
      Qual'è sto film di un grande regista americano ?

Il documentario su Jerry Lewis di Ethan Coen ?
      No, il twittatore giorni fa aveva confermato che si riferiva proprio al fantomatico film di Lynch. Si è fatto un nemico

Commenta

• Le sorprese in concorso sono:

Valeria Bruni tedeschi

il giovanissimo (annata 91) Lukas Dhont. Regista fin ora solo del buon Girl. Immagino porterà di nuovo la quota di cinema queer- lgbt.

Tarik Saleh ha fin ora girato un thriller che in tv gira spesso su rai movie e simili (omicidio al cairo), molti di voi potrebbero averlo visto. Pare anche questo sarà un thriller ambientato in egitto. Ha diretto anche episodi della serie Hbo Westworld.

E poi il già citato Roustayi.

Il resto tutti nomi usciti. Non ricordo se Claire Denis era pure data tra le più probabili ma insomma non è un nome super sorprendente.
        Ultima modifica di Sebastian Wilder; 14 aprile 22, 12:20.

Commenta

• Mi aspettavo Crialese e la Mysius in concorso. Sapete quando annunciano la Quinzaine?

Commenta

• Qualcuno li ha visti i simil 007 di Hazanavicius con Dujardin? Sono stati riproposti al cinema mesi fa, dai trailer mi parevano film godibili.

Commenta

• Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
              Qualcuno li ha visti i simil 007 di Hazanavicius con Dujardin? Sono stati riproposti al cinema mesi fa, dai trailer mi parevano film godibili.
              Come parodia di Bond i primi 10 minuti sono pure godibili, poi sinceramente si sfocia nella noia. Sono più che altro una parodia dell'imperialismo francese ma con gag sul divario socio culturale francese - africano abbastanza prevedibili.

Commenta

• Che selezione scacciafiga.

Martone non sta mai fermo?

Commenta

Come parodia di Bond i primi 10 minuti sono pure godibili, poi sinceramente si sfocia nella noia. Sono più che altro una parodia dell'imperialismo francese ma con gag sul divario socio culturale francese - africano abbastanza prevedibili.
                  Ok. Grazie.

Commenta

• Michelle Williams mi piace molto e spero che la Reichardt abbia fatto un film che ne esalti il valore.

Mi interessano molto Park, Mungiu e Cronenberg.

Osservo di sottecchi Kore-eda, Dhont e Martone.

Per gli altri interesse minimo.

Commenta

• Per me tutto interessante tranne Hazanavicius, Roustayi che non conosco e la Bruni tedeschi.

Desplechin e Gray non mi sconquassano, ma mai dire mai.
                      Il resto da seguire.

Commenta

il giovanissimo (annata 91) Lukas Dhont. Regista fin ora solo del buon Girl. Immagino porterà di nuovo la quota di cinema queer- lgbt.

Tarik Saleh ha fin ora girato un thriller che in tv gira spesso su rai movie e simili (omicidio al cairo), molti di voi potrebbero averlo visto. Pare anche questo sarà un thriller ambientato in egitto. Ha diretto anche episodi della serie Hbo Westworld..
                        Omicidio al Cairo l'ho visto ma ho appena scoperto con mia somma sorpresa che è anche il regista dell'ultimo action/thriller con Chris Pine, uscito da poco.

Bene Dhont, Girl era promettente.

A parte un paio che non conosco e mi devo informare, bella selezione, c'è da che attendere con la mano in tensione.
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Omicidio al Cairo l'ho visto ma ho appena scoperto con mia somma sorpresa che è anche il regista dell'ultimo action/thriller con Chris Pine, uscito da poco.

Bene Dhont, Girl era promettente.

A parte un paio che non conosco e mi devo informare, bella selezione, c'è da che attendere con la mano in tensione.
                          si concordo, mi pare una bella selezione.
                          Un po' di delusione lato Francia e Italia però.

Commenta

• Comincia ad uscire un po' di materiale promozionale oltre al trailer di Cronenberg.
                            Dai film in concorso poster dei film di Bruni Tedeschi e di Dhont.

Dalla Certain regard Vicky Krieps interpreta l'imperatrice Sissi nel film di Marie Kreutzer.

Poster anche per Rodeo di Lola Quivoron. Che non è finita in concorso come pensavano molti. E Godland di Palmason

Commenta

• Ancora nessun presidente di giuria?

Commenta

• Penelopa è libera, sarà lei?.

Commenta

In esecuzione...
                                X