annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cannes 2022

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Favino si candida prepotentemente a un premio, Cannes ama i nostri attori.
    Speriamo che pure questo esca a maggio per sfruttare la pubblicità del Festival invece di attendere tempi migliori che mai arriveranno.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
      Il film di Guadagnino uscirà in autunno inoltrato. Non penso proprio che c'era intenzione di presentarlo a Cannes. Andrà a Venezia al massimo.

Idem Lanthimos è chiaramente un film che uscirà a novembre - dicembre. Non lo vanno a presentare 6-7 mesi prima secondo me, non credo che sia tra i film mancanti che verranno annunciati.
      Peraltro a maggio iniziano le riprese del film su commissione che ha accettato di dirigere per Zendaya, anche volendo non avrebbe potuto presentarsi sulla Croisette.

Commenta

• Gabriele Niola afferma che il misterioso presidente di giuria che Fremaux sta da tempo cercando di circuire sia nientemeno di P.T.Anderson.

Commenta

• Scarlet (titolo internazionale di L' Envol) di Pietro Marcello apre la Quinzaine.

Ultima modifica di mr.fred; 15 aprile 22, 12:27.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Peraltro a maggio iniziano le riprese del film su commissione che ha accettato di dirigere per Zendaya, anche volendo non avrebbe potuto presentarsi sulla Croisette.
            dove lo girano? volendo 2-3 giorni si possono interrompere le riprese, non è un grosso limite in caso. Però è chiaramente un film che come quello di Lanthimos guarda ad un altro periodo dell'anno.

Commenta

• Lo girano a Boston.

Commenta

• Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
                E io che pensavo che stessi schernendo Branagh... invece c'è davvero un film che si chiama così.
                Non dovevi dirmelo, ora mi sembra di aver perso un'occasione per schernirlo.
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
                  Ma non ho capito, com'è questo Omicio al Cairo, val la pena recuperarlo secondo chi l'ha visto qua dentro? Nell'internet leggo recensioni contrastanti.
                  Non è Emily Blunt.
                  Però puoi provare a dargli uno sguardo.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Non è Emily Blunt.
                    Però puoi provare a dargli uno sguardo.
                    Ok. Quindi è come tipo, che so, Noomi Rapace?

Commenta

• Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggio
                      Fremaux sui selezionati italiani (e non)

"Non parlo dei film che non ho visto", ci ha risposto alla domanda sull'assenza del film di Pietro Marcello, L'Envol, salvo poi aggiungere che non è pronto, così come L'immensità di Emanuele Crialese, con protagonista Penelope Cruz.

https://www.comingsoon.it/cinema/new...emaux/n138548/
                      Sappiamo benissimo che quando chiedono a Fremaux dei film rifiutati, lui risponde "Non è pronto". Anche in questo caso, in cui si sapeva - lo sapevano i commentatori italiani - che L'envol e L'immensità erano stati fatti vedere. La conferma, è questa:

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Scarlet (titolo internazionale di L' Envol) di Pietro Marcello apre la Quinzaine.

Non è pronto, però il giorno dopo viene annunciato dalla Quinzaine...

Possiamo quindi escludere anche L'immensità di Crialese dalle aggiunte dell'ultim'ora, non è stato bloccato dalla questione presidente di giuria.

Commenta

• Fremaux ha appena negato che Penelope Cruz possa presiedere la giuria perché in quei giorni sarà sul set del Ferrari di Michael Mann.
                        Dacci P.T.Anderson, dacci P.T.Anderson!

Chiaramente Gabriele Niola >>> Jordan Ruimy.

Commenta

• Nel mentre i media francesi parlano di Vincent Lindon.

​​​​​​

Commenta

Fremaux ha appena negato che Penelope Cruz possa presiedere la giuria perché in quei giorni sarà sul set del Ferrari di Michael Mann.
                            Dacci P.T.Anderson, dacci P.T.Anderson!

Chiaramente Gabriele Niola >>> Jordan Ruimy.

Io ci ho sempre pensato a P.T. Anderson presidente di giuria, ma credo sia lui che non voglia farlo, perché è diventato buono! Giudicare i film lo mette a disagio. Lui ha una parola buona per tutti, per qualsiasi film, anche il più orribile. Non parla male di nessuno, non sarebbe capace di criticare negativamente nessun film. Premierebbe anche il più brutto con la palma d'oro. Ecco, in questo senso, non credo sia proprio adatto al ruolo.

Ad ogni modo, se Fremaux non è riuscito a convincere PTA a portare Licorice Pizza in concorso lo scorso anno, non credo riuscirà a convincerlo a fare il presidente quest'anno.

Commenta

• Chi ti dice che Licorice Pizza fosse pronto? Non andò neppure a Venezia.

Gabriele Niola si gioca la faccia con questa sparata.
                              La sua indiscrezione sta facendo il giro del mondo.

​​​​​

Commenta

Sono già iniziate a Marzo a Boston, ho postato pure le foto.

Guadagnino e Zendy sono pure andati assieme a vedere la partita dei Boston Celtics
                                Ultima modifica di MrCarrey; 15 aprile 22, 14:27.

Commenta

In esecuzione...
                                X