annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cannes 2022

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adam Driver non è considerato sexy? Non lo paragonerei a Paul Dano che fa appunto da sempre i ruoli di quello che non deve essere bello.

Non so per quale motivo esattamente ma hanno chiesto recentemente in un sondaggio alle donzelle quali attori le fanno bagnare di più ed è uscito fuori Jamie dornan, Idris Elba, Cavill. Gosling, Cooper. Pattinson, Gyllenhall, Micheal B. Jordan, Chris Evans e appunto Driver

Per people magazine lo scorso anno è risultato essere il secondo uomo più sexy del mondo

Commenta

• E8nh5oSWYAoL1X4.jpg
      Poi ok, si è fatto un bel fisico per star wars, innegabile. Ma se è ha un volto sexy lui... allora l'anno prossimo mi propongo anche io a people magazine.
      Ultima modifica di MrCarrey; 16 aprile 22, 10:08.

Commenta

• E' sexy e seducente evidentemente. Anche Gosling di faccia sarebbe brutto alla fine, ma per esempio per me è super sexy. Chris Evans sarebbe teoricamente il visino bello e ben fatto, a me non smuove niente di niente.

Diceva Sophia Loren "il sex appeal è composto per il 50% da quello che uno ha, 50% da cosa la gente pensa tu abbia fatto" . Insomma le fantasie che ci proietti legate a qualcosa.

Cioè io che osservo la bellezza femminile senza essere coinvolto sessualmente dovrei dire che questa qui sotto senza abiti e gioielli da milioni di dollari e decine di migliaia di dollari di strucco, aggiustamento colore della pelle, occhi, creme e bla bla bla sarebbe una delle donne più sexy del mondo? Ho 2 cugine e diverse amiche che sono carucce normali uguali. E non sto scherzando

Ultima modifica di Sebastian Wilder; 16 aprile 22, 10:25.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          E' una che accetta tutto, come Driver.
          Bacchettone.

Fin ora è uno di quelli che non ha fatto neanche un cinecomic, nonostante sono abbastanza sicuro che proposte in tal senso gliene sono arrivate eccome.
          Calcola poi che Driver è uno che prende il lavoro di attore molto seriamente. Una volta avevo visto un video dove parlava di come dopo l'esperienza come marine porta la stessa "serietà" anche nel suo lavoro.
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Driver è brutto, ma non faccio fatica a immaginare che possa essere considerato sexy. Ha pure una voce pazzesca.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• I brutti sexy ci sono sempre stati, io ho sempre trovato affascinante Sean Penn che bello non è (e ha sempre avuto donne gnocche).

Commenta

• Stesso discorso Vincent Cassel.
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                  worldofreel non aveva scritto anche di Lynch o almeno "ci sarà un grande regista americano a sorpresa!" che alla fine non c'era (o intendeva davvero un film di un Coen fuori concorso? ).

Quindi magari è da prendere con le pinze un po' in tutto.

Ps: alla fine Badtaste con l'articolo del giorno prima ci ha preso in pieno in tutto . Pure il fatto che ci sarebbe stato Martone, che gli internazionali non citavano proprio.

Vuoi vedere che Niola ha le fonti più credibili e ci ha dato davvero l'esclusiva mondiale di P.T anderson presidente di giuria?
                  Sì, effettivamente Ruimy dava in concorso tutta una serie di mestieranti francesi (riportando addirittura i commenti dei selezionatori!) che io faceva fatica a credere potessero essere mai accolti nel concorso principale (Mouret, Civeyrac ecc.). Oltre a Johanna Hogg e Marcello che io davo al 99% alla Quinzaine.

PS: ho controllato le previsioni di Niola del giorno prima ed effettivamente ha azzeccato tutti i nomi, anche Tarik Saleh e Saeed Roustayi che nessuno aveva citato nelle predictions. Quindi sì, sembra che i contatti di Niola siano realmente attendibili, di sicuro di più di quelli di Ruimy. E quindi Paul Thomas Anderson nuovo Presidente di Giuria!!!
                  Ultima modifica di Fish_seeks_water; 16 aprile 22, 14:06.

Commenta

• Ho visto Omicidio al Cairo (The Nile Hilton Incident), alla fine non l'ho visto su Raiplay perché era doppiato, l'ho scaricato. Ha dei meriti (il protagonista carismatico - Fares Fares -, una bella atmosfera), ma la sceneggiatura non mi è sembrata precisissima, io ho trovato delle incongruenze/forzature, ci sono cose che potevano essere rese meglio... per il resto, la denuncia della corruzione mi è sembrata un po' troppo telefonata. Più no che sì.

Commenta

• Originariamente inviato da Fish_seeks_water Visualizza il messaggio

Sì, effettivamente Ruimy dava in concorso tutta una serie di mestieranti francesi (riportando addirittura i commenti dei selezionatori!) che io faceva fatica a credere potessero essere mai accolti nel concorso principale (Mouret, Civeyrac ecc.). Oltre a Johanna Hogg e Marcello che io davo al 99% alla Quinzaine.

PS: ho controllato le previsioni di Niola del giorno prima ed effettivamente ha azzeccato tutti i nomi, anche Tarik Saleh e Saeed Roustayi che nessuno aveva citato nelle predictions. Quindi sì, può essere che i contatti di Niola sia realmente attendibili, di sicuro di più di quelli di Ruimy. E quindi Paul Thomas Anderson nuovo Presidente di Giuria!!!
                      Ah, Niola segnalava anche Jessica Woodworth con Fortress, un adattamento del Deserto dei Tartari di Buzzati. Nella selezione non c'è ma potrebbe essere un'aggiunta della prossima settimana... chissà.

Commenta

• Comunque, sulla carriera di PTA Niola è totalmente disinformato. Scrive che ha presentato i suoi film a Cannes e poi, principalmente, al New York Film Festival e Westwood (che non so cosa sia), quando invece è stato Orso d'oro a Berlino con Magnolia, poi Regia a Cannes con Punch-Drunk Love, poi di nuovo Regia a Berlino con There Will Be Blood, e poi Regia e Attori a Venezia con The Master (unico regista ad aver vinto il premio per la miglior regia in tutti e tre i festival principali). Dopodiché, stop. Fine della sua storia con i festival.

New York (dove ha mostrato Inherent Vice) non è un festival di prime mondiali, raccoglie tutto il meglio dagli altri festival (Berlino, Cannes e Venezia... come fa Toronto, ma su scala ridotta), non è lo stesso campo da gioco. PTA è da 10 anni che non va più ai festival.

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
                          I brutti sexy ci sono sempre stati, io ho sempre trovato affascinante Sean Penn che bello non è (e ha sempre avuto donne gnocche).
                          le ha avute anche perchè è una milionaria star del cinema

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio

le ha avute anche perchè è una milionaria star del cinema
                            Beh non credo che Charlize Theron sia andata con lui per i suoi soldi eh visto che non ha mai avuto storie con gente "importante" e comunque quando sono stati insieme era già famosissima di suo.

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio

Beh non credo che Charlize Theron sia andata con lui per i suoi soldi eh visto che non ha mai avuto storie con gente "importante" e comunque quando sono stati insieme era già famosissima di suo.
                              se penn faceva un lavoro da 1000 euro al mese o era disoccupato, col cavolo che la theron si metteva con lui

Commenta

• Ma magari ce l'avessi io la faccia di Sean Penn o di Vincent Cassel...

Commenta

In esecuzione...
                                X