annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cannes 2022

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Don Matteo ormai sulla Rai è una eccezione come tipo di prodotto.

In generale comunque sulla rai arriva qualsiasi tipo di pubblico se crei un evento e pubblicizzi nei canali giusti. Mentre altre tv sono snobbate a prescindere da una grossa fetta di pubblico, almeno che non ci siano eventi sportivi.

Commenta

• Originariamente inviato da NoName Visualizza il messaggio

Il pubblico di Rai1 apprezza la serie tratta dalla quadrilogia di "L'Amica Geniale" della Ferrante. I traditore di Marco Bellocchio fece buoni ascolti in Prima Tv, io non avrei tanti pregiudizi
      Non è una questione tanto di qualità, ma di linguaggio. L'Amica Geniale è un robusto melodramma che ha facile presa sul pubblico, questa serie è piena di elementi onirici e grotteschi, in linea con lo stile di Bellocchio, anche rispetto a cose come La meglio gioventù - che infatti ebbe un buon successo in tv ma non fu clamoroso - è decisamente più "difficile". Poi è anche vero che la storia di Moro può fare presa sul pubblico, ma diciamo che non sarei stupito se facesse qualche punto di share sotto la media abituale dell'ammiraglia Rai

Commenta

• Settimana scorsa l'Eurovision ha avuto un grande, superiore alle stime Rai

Se sapranno fare una buona promozione potrebbe sorprenderci

Commenta

• L'envol "un po' semplice e naif" secondo Meale. Poi parla anche di "16mm, materiali d'archivio mischiati alle scene di finzione" e mi viene da pensare che l'autorialità di Marcello sta già diventando stantìa.

Ruimy intanto stronca Le otto montagne: "Almost every year a handful of terrible films are put into Cannes competition. I really hope this year it’s just “The Eight Mountains” [...] "very flat and joyless as a piece of cinema".
          Ultima modifica di Fish_seeks_water; 19 maggio 22, 01:20.

Commenta

• Comunque, mi ero perso questa notizia: hanno dato la Palma d'oro alla carriera anche a Tom Cruise (a sorpresa, oggi). Quindi Forest Whitaker e Tom Cruise sono le Palme d'oro d'onore di quest'anno.

Commenta

• Fish hai mai visto un film di tom Cruise a parte quelli di Kubrick e PTA?

Commenta

• Partenza del festival moscia fin ora.
                Non ho capito perché top gun lo han fatto vedere già quasi una settimana prima alla stampa internazionale di fatto rovinando l'attesa delle prime reazioni in assoluto dalla croisette e ammosciando un po' l'evento Dello sbarco di crociera.
                ​​

Commenta

• Ieri, al festival di Cannes, è stata la serata di Tom Cruise e del suo Top Gun: Maverick: standing ovation e Palma d'oro onoraria alla star

Commenta

• Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggio

Bé se non è un capolavoro assoluto ci si avvicina moltissimo questa prima parte. Mi chiedo se il direttore di RaiUno lo abbia visto, perché non ce lo vedo proprio lo spettatore medio di Don Matteo sciropparsi quest'opera monumentale. Che invidiabile libertà ha Bellocchio ogni anno che passa

Io l'ho visto tutto e mi ha triturato gli zebedei... Anche dal punto di vista della follia jappo che apprezzo siamo ben al di sotto deglii standard. Sarà che a me in generale il metacinema ha stancato non da oggi, il remake è il tipico film che non vedo l'ora di perdere
                    Il remake non lo vedrò nemmeno io, comunque sempre tenendo conto che parliamo di una commedia (in un altro topic lo avevo paragonato a Boris) ci sta che possa non essere nelle corde di tutti, anche perché si basa su un'intuizione che a me ha stupito e divertito ma che capisco possa pure risultare monotona. Ultimamente ho visto e apprezzato anche un'altra commedia metacinematografica, Competencia Oficial con Banderas e la Cruz.

Il film di Bellocchio quando andrà in onda sulla RAI?

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                      Il remake non lo vedrò nemmeno io, comunque sempre tenendo conto che parliamo di una commedia (in un altro topic lo avevo paragonato a Boris) ci sta che possa non essere nelle corde di tutti, anche perché si basa su un'intuizione che a me ha stupito e divertito ma che capisco possa pure risultare monotona. Ultimamente ho visto e apprezzato anche un'altra commedia metacinematografica, Competencia Oficial con Banderas e la Cruz.

Il film di Bellocchio quando andrà in onda sulla RAI?
                      In Autunno su Rai1

Commenta

• Originariamente inviato da Fish_seeks_water Visualizza il messaggio
                        L'envol "un po' semplice e naif"
                        Ruimy intanto stronca Le otto montagne: "Almost every year a handful of terrible films are put into Cannes competition. I really hope this year it’s just “The Eight Mountains” [...] "very flat and joyless as a piece of cinema".
                        Stroncatura netta ma perlomeno salva gli italici divi:

"Marinelli and Borghi have fantastic chemistry".
                        Ho letto altre recensioni inglesi, americane e italiane che dicono più o meno le stesse cose.
                        In controtendenza Gabriele Niola ne parla bene su Wired (aiuto!).

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

In controtendenza Gabriele Niola ne parla bene su Wired (aiuto!).
                          Una garanzia.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                            Partenza del festival moscia fin ora.
                            Non ho capito perché top gun lo han fatto vedere già quasi una settimana prima alla stampa internazionale di fatto rovinando l'attesa delle prime reazioni in assoluto dalla croisette e ammosciando un po' l'evento Dello sbarco di crociera.
                            ​​
                            Sì, partenza moscia di un'edizione evidentemente raffazzonata alla bell'e meglio.

Commenta

• Cinque stelle da Peter Bradshaw.
                              Esordio al 100% su rottentomatoes.

Rotten Tomatoes, home of the Tomatometer, is the most trusted measurement of quality for Movies & TV. The definitive site for Reviews, Trailers, Showtimes, and Tickets

Commenta

• Ottima accoglienza pare, anche variety sceive "gorgeous drama" .

dura 2 ore e 35

Commenta

In esecuzione...
                                X