annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cannes 2022

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vincent Lindon ha dichiarato di ammirare molto il cinema di James Gray magari un premietto ci scappa.

Commenta

• Originariamente inviato da NoName Visualizza il messaggio
      Vabbè è il classico film che fa impazzire gli Americani ma non il rest del Mondo - dubito che andrà a premi
      Variety lo accusa di essere più o meno involontariamente un film razzista.
      Alla fine gli dà la sufficienza perché ben eseguito, però...

Commenta

• Ah dite premi qua a Cannes? Pensavo in America.

Commenta

• Io credo che agli americani (ad alcuni, perlomeno... tipo Indiewire, 91% di gradimento) il film sia piaciuto per il "messaggio liberal anti-razzista". Da parte di Gray un'operazione paracula/furba? Le giurie cannensi non l'hanno mai premiato (è alla sua quinta partecipazione), adesso tenta la carta "film con messaggio politico"?

Inerte, fiacco ma con messaggio "giusto"... quindi molto papabile per i premi.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Variety lo accusa di essere più o meno involontariamente un film razzista.
            Alla fine gli dà la sufficienza perché ben eseguito, però...

Ah, dice che è razzista? Io mi ero fermato al titolo... avevo capito che era un film sul superare le differenze, giustizia sociale ecc.

Commenta

• Originariamente inviato da Fish_seeks_water Visualizza il messaggio

Ah, dice che è razzista? Io mi ero fermato al titolo... avevo capito che era un film sul superare le differenze, giustizia sociale ecc.
              Leggi la recensione e capirai.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                Ah dite premi qua a Cannes? Pensavo in America.
                Io parlavo di Cannes.
                Agli Oscar candidano di sicuro nonno Hopkins.

Commenta

• come è stato accolto il film di bellocchio?

Commenta

• Dagli italiani bene, la stampa estera essendo una serie tv non l'ha visto praticamente. In lingua inglese sono uscite 2 recensioni: screen daily abbastanza positiva ma nessun clamore, the film stage ha dato una B+, cioè un 7-8.

Commenta

• B+ corrisponde ad un valore sopra l'8 in una scala da 1 a 10.

Comunque sì poche recensioni estere.

Oggi è il giorno di Giorgione ?

Commenta

• Mr.Carrey È evidente che David Ehrlich ce l'ha con te.

Screenshot_20220520-130614~2.png

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                          Dagli italiani bene, la stampa estera essendo una serie tv non l'ha visto praticamente. In lingua inglese sono uscite 2 recensioni: screen daily abbastanza positiva ma nessun clamore, the film stage ha dato una B+, cioè un 7-8.
                          I francesi direi che l'hanno vista ed elogiata

https://news.cinecitta.com/IT/it-it/...bo-in-oro.aspx

Commenta

• Almeno loro.
                            Purtroppo è anche un problema di logistica, molte testate han solo 1-2 inviati, quindi coprire tutto diventa difficile, e si da priorità ai concorsi principali. Difficilmente badtaste coprirà le serie tv israeliane o norvegesi dei prossimi giorni.

Le varie testate estere probabilmente la recensiranno quando verrà distribuita in qualche canale-piattaforma televisiva.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              Mr.Carrey È evidente che David Ehrlich ce l'ha con te.

Screenshot_20220520-130614~2.png
                              Dumb and dumber.
                              Se un giorno rinsavirò ne riconoscerò lo status di capolavoro.

Oggi hanno presentato un film con Lea Seydoux, sembra piaciuto tanto.
                              Ultima modifica di MrCarrey; 20 maggio 22, 14:37.

Commenta

• Il solito Jordan Ruimy:

“Most persistent rumours around the Croisette: Cronenberg's CRIMES OF THE FUTURE is way less shocking than Ali Abbasi's HOLY SPIDER, Östlund's TRIANGLE OF SADNESS is a bust, and Lukas Dhont's CLOSE is an emotional wipeout that's going to win the Palme d'Or.”

L' accendiamo?

Commenta

In esecuzione...
                                X