annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cannes 2022

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Coppola, Megalopolis.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Coppola, Megalopolis.

Spulciando il twitter di questo tizio mi è comparso un tweet in cui cita uno dei film di Francis Ford Coppola come uno dei suoi preferiti di sempre. Ma Coppola che serie-tv ha girato?

Commenta

Micheal Mann?

Commenta

Originariamente inviato da Fish_seeks_water Visualizza il messaggio

Gli slot per i film francesi, per bocca stessa di Fremaux (Cannes Confidential), sono 4 massimo 5 all'anno (fa eccezione l'edizione dello scorso anno che era un po' particolare).

I Dardenne sono belgi, non sono francesi.

I francesi sarebbero: Desplechin e Mysius (dati per sicuri), Winocour (dicono selezionata ma può essere anche il Certain Regard) e poi, se i film non sono bloccati in post-produzione, Campillo e Mia Hansen-Love. Totale: 5.

Pietro Marcello ha girato un film francese in Francia, ma forse verrà considerato come italiano. Albert Serra è spagnolo ma gira in Francia da anni, potrebbe valere la stessa cosa (anche se nessuno parla di Bora Bora in concorso, ma io ci credo ancora).
          Parlando di film francesi, ci sarebbero anche due registe agèe con film pronti (ma non ci sono rumors di selezione a riguardo): Catherine Breillat con un remake del film danese Queen of Heart e Patricia Mazuy con Saturn Bowling.

Commenta

Coppola era una presa in giro.

Sarà qualche cacata home made di Lynch.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Coppola era una presa in giro.

Sarà qualche cacata home made di Lynch.
              Sì, probabilmente sarà Lynch ma spero in un film vero - con attori, uno script, una produzione - non il meteo (dando per esclusione che non saranno i primi due episodi di Wisteria da presentare fuori concorso).

- Update Worldofreel -

Ever since posting this piece, I’ve been sending emails, having back-and-forths with people, and I am utterly convinced David Lynch will world premiere his new movie or TV series at this May’s 75th Cannes Film Festival. Exciting.
              Ultima modifica di Fish_seeks_water; 07 aprile 22, 18:29.

Commenta

Mah magari fosse ma ci credo poco. Al massimo potrebbe essere un corto tipo quello con la scimmia che è su Netflix o una "serie" tipo Rabbits.

Commenta

Per forza di cose sarà qualcosa del genere.

Commenta

Per carità va bene così ma inutile fingere che non sia frustrante.

Commenta

Parlando di serie-tv e Maestri del Cinema chissà se qualche episodio di Blossoms Shangai di Wong Kar-wai verrà presentato fuori concorso...

Commenta

Originariamente inviato da Fish_seeks_water Visualizza il messaggio
                        Parlando di serie-tv e Maestri del Cinema chissà se qualche episodio di Blossoms Shangai di Wong Kar-wai verrà presentato fuori concorso...
                        che sarebbe più interessante delle Vhs di Lynch che personalmente anche stigrancazzi

Commenta

Anche Dolan ha realizzato una miniserie magari la presenta a Cannes.

Commenta

Ormai io sono incollato a worldofreel.com: pare ci siano stati dei test screening anche di Crimes of the Future di Cronenberg e le reazioni (una reazione) è entusiasta. "Più divisivo di Crash" con "venti minuti finali folli". Si prevedono "svenimenti, uscite dalla sala e attacchi di panico in sala Lumiere".

Il ruolo di Lea Seydoux "fuori di testa" e "radicale":

“Seydoux’s role is way too bonkers and RADICAL to contend for a Cannes Best Actress award in my book, but I'd love to be proven wrong. I see no precedent in Cannes for a performance of that caliber/genre gaining momentum with a jury … I mean Seydoux basically plays a (very oft-naked) Gina Pane-like artist of the near future.”

Errata corrige: non "test-screening", screening per i programmatori dei festival internazionali.

Commenta

Amo la Seydoux e la Stewart, spero che Cronenberg con i loro corpi abbia fatto un film che mi mandi veramente fuori di melone.

Commenta

FPwuHS_XsAwBD6I?format=png&name=900x900.png

Se pure stavolta finisce tutto in un nulla di fatto mi iscrivo ai terroristi

Commenta

In esecuzione...
                                X