annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Festival di Venezia 2022

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• È un' uscita programmata da tempo, una settimana al cinema in una dozzina di copie e fra quindici giorni su Netflix.

Commenta

• Ma com'è che Netflix non fa uscire un po' più capillarmente i film (a livello di distribuzione italiana) come qualche anno fa? Roma, È stata la mano di Dio, Irishman, Marriage story, perfino quello dei due papi (che non ho visto), li ho visti tutti al cinema, e ricordo che almeno una decina di giorni nel mio cinemino erano rimasti come programmazione. Adesso nulla (penso ai recenti Blonde o Athena). Boh!

Commenta

• Mi ero scordato che Bardo fosse tra i film targati Netflix, comunque sí, ormai i passaggi in sala dei film destinati alla piattaforma sono proprio limitatissimi rispetto ai primi tempi, salvo eccezioni specifiche.
        Contribuisci anche a tu a creare la classifica dei migliori film di sempre secondo il forum di BadTaste. Cliccando qui potrai trovare l'elenco di tutti i film nominabili e le modalità di voto.

Commenta

• Argentina, 1985 l'ha visto nessuno? Sta su Prime da un mese ma non sembra avere registrato particolare interesse.
          Fish_seeks_water che fine hai fatto? Senza di te questo topic non ha più senso!

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Argentina, 1985 l'ha visto nessuno? Sta su Prime da un mese ma non sembra avere registrato particolare interesse.
            [USER="14342"]
            ce l'ho in lista da un paio di settimane, su filmtv ne hanno scritto benissimo.

Commenta

• L'ho visto e mi è piaciuto.

E' un film "solido" incentrato sull'inchiesta e sul processo ai generali del periodo dittatoriale argentino.
              Molto convincente il protagonista, i suoi dubbi iniziali,i suoi timori e la progressiva "carica"nell'affrontare il processo.

Commenta

• E' un film che si lascia vedere con piacere.
                In patria è uscito anche al cinema e ha venduto un milione di biglietti in quattro settimane diventando il film argentino di maggiore successo degli ultimi tre anni.

Commenta

• Io ultimamente ho recuperato Blonde e Athena. Piaciuti molto entrambi, in particolare Athena. Blonde probabilmente è eccessivamente lungo ma personalmente scorreva bene e non l'ho mai trovato noioso, seppur tematicamente non dica molto e non sia certo originale. Ho apprezzato molto la forma, gli aspect ratio diversi, l'uso del colore e del bianco e nero così come di tecniche cinematografiche non certo tipiche del nostro tempo.
                  ​​​​​​
                  Athena mi è piaciuto anche di più, con un paio di sequenze di azione bomba. Il discorso che fa in generale mi è sembrato coerente ed è molto viscerale

Commenta

• Saint Omer nei cinema dall'8 dicembre.

Ultima modifica di mr.fred; 17 novembre 22, 08:39.

Commenta

• Il film di Hill è finito su Plex:

Watch Dead for a Dollar (2022) Full Movie Free Online - Plex
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Final trailer.

Commenta

• Alla fine Bardo non l'ha visto nessuno?
                          Che storia!

Commenta

• Non si aspettava le recensioni negative, non le condivide, è pienamente soddisfatto del suo film.
                            Io nel frattempo l'ho visto per la terza volta (continua a non farmi impazzire ma non posso farne a meno).
                            ​​​​​​

Australian director said he was not hurt with the criticism because he did not agree with it, adding he thought it was a great film.

Commenta

• Pure io trovai le critiche troppo dure per un film secondo me fin troppo buono ed interessante. Stasera me lo rivedo per la seconda volta.

Commenta

• Masochisti.
                                https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

In esecuzione...
                                X