annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top 10 Film di Badtaste - All time

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Puoi sempre condividerlo io ne prendo un pezzo

Commenta

• Enfad sherry grazie per i vostri messaggi

Sir Dan Fortesque "you complete me". Siamo la coppia di inseparabili del forum

Comunque Sherry non ti preoccupare, preferirò sempre te a lui

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
        Puoi sempre condividerlo io ne prendo un pezzo
        Certo, vado a prendere la motosega.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Certo, vado a prendere la motosega.
          Oh, mi hanno già tolto la cistifellea, per quest'anno basta

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
            Ragazzi e ragazze, pubblicherò la classifica nei prossimi giorni perché... Sono in ospedale nulla di troppo grave, ho avuto dei calcoli alla cistifellea e mi hanno operato. Ve lo dico così mi sfogo un po'

Comunque aspettatemi, arriverò!​​​​​
            Buona guarigione, rimettiti!

Commenta

• Mi unisco all'abbraccio collettivo a Tom, riprenditi presto!

Commenta

• A proposito degli anni pre-30 ne volevo approfittare per recuperare alcuni muti (che segnalo esserci su YT), tra cui Nascita di una nazione, Intolerance, Greed e La corazzata Potemkin.

Commenta

A proposito degli anni pre-30 ne volevo approfittare per recuperare alcuni muti (che segnalo esserci su YT), tra cui Nascita di una nazione, Intolerance, Greed e La corazzata Potemkin.
                  Auguri

"Nascita di una nazione" è stata la visione più traumatica di sempre per vari motivi.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Auguri

"Nascita di una nazione" è stata la visione più traumatica di sempre per vari motivi.
                    In effetti è più una curiosità storica
                    Alcuni muti però mi piacciono parecchio, Caligari, Aurora, Faust, Metropolis, La passione di Giovanna d'Arco mi erano piaciuti quando li ho recuperati.

Ma è anche vero che si va sempre più verso il cinema museale, per quanto interessante.

Commenta

Ragazzi e ragazze, pubblicherò la classifica nei prossimi giorni perché... Sono in ospedale nulla di troppo grave, ho avuto dei calcoli alla cistifellea e mi hanno operato. Ve lo dico così mi sfogo un po'

Comunque aspettatemi, arriverò!​​​​​
                      Buona guarigione Tom!

Commenta

Ma è anche vero che si va sempre più verso il cinema museale, per quanto interessante.
                        Un augurio di pronta ripresa anche da parte mia!
                        Circa la natura che si vorrebbe ormai "museale" del cinema muto se ne discuterà a tempo debito. Magari ragionando su come, per diversi aspetti linguistici, il cinema sonoro si sia persino fossilizzato rispetto al vivace sperimentalismo degli anni '20.​

Commenta

In effetti è più una curiosità storica
                          Alcuni muti però mi piacciono parecchio, Caligari, Aurora, Faust, Metropolis, La passione di Giovanna d'Arco mi erano piaciuti quando li ho recuperati.

Ma qualcuno che qui ha visto Haxan c'è? Penso sia l'horror stregonistico per eccellenza e ovviamente non mancherà nella mia lista..

Commenta

• Non ho ancora deciso se sarà in top, ma sarà menzionato.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio

Ma qualcuno che qui ha visto Haxan c'è? Penso sia l'horror stregonistico per eccellenza e ovviamente non mancherà nella mia lista..
                              Visto una vita fa. Spero di recuperarlo nel frattempo.

Commenta

• Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio

Un augurio di pronta ripresa anche da parte mia!
                                Circa la natura che si vorrebbe ormai "museale" del cinema muto se ne discuterà a tempo debito. Magari ragionando su come, per diversi aspetti linguistici, il cinema sonoro si sia persino fossilizzato rispetto al vivace sperimentalismo degli anni '20.​
                                In realtà su questa osservazione sono piuttosto d'accordo, ne parleremo quando voteremo il periodo

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎