annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Challengers (Luca Guadagnino)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Challengers (Luca Guadagnino)

Dirige Luca Guadagnino.
    Protagonisti Zendaya, Josh O'Connor e Mike Faist.
    Alla fotografia Sayombhu Mukdeeprom ("Chiamami col tuo nome" e "Suspiria").
    Al montaggio Marco Costa ("Bones and all").
    Produce MGM e distribuisce la United Artists Releasing.

Trama:
    Nel lungometraggio Zendaya interpreta Tashi, una giocatrice di tennis diventata allenatrice, che si occupa della carriera di suo marito Art (Faist) determinata a trasformarlo in un campione da Grand Slam. Quando però lui affronta una serie di sconfitte, il giovane è costretto a scontrarsi in un torneo di bassa lega contro il suo amico di infanzia ed ex fidanzato Patrick (O'Connor), dando vita a un triangolo sentimentale con delle sfumature queer.​

Le riprese si sono svolte a Boston e sono concluse a Giugno 2022. Uscirà nei cinema l' 11 Agosto 2023.

Il regista Luca Guadagnino ha parlato del suo prossimo film, Challengers con star Zendaya, dicendo che i personaggi saranno 'complessi e incasinati'.

Commenta

Nella stessa intervista dice che sarà la storia di un triangolo sentimentale dalle sfumature queer.
      Perché per Luca siamo tutti fluidi.
      Furbacchione.

Commenta

Si dice che il personaggio interpretato da O'Connor è l'ex fidanzato del marito di Zendaya. Trufolano tutti e tre appassionatamente.

Commenta

Zendaya ha imparato a giocare a tennis e non usa controfigure.
          Oscar subito.

Luca Guadagnino reveals just how good Zendaya got at tennis for his upcoming comedy, "Challengers."

Commenta

Sexy comedy?

Commenta

I due maschietti giocano al calcio in culo.
              Eccoli sorridenti in palestra.

image.png
              Ultima modifica di mr.fred; 17 ottobre 22, 18:51.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                I due maschietti giocano al calcio in culo.
                E mi fa pensare più ad un drama.

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                  Si dice che il personaggio interpretato da O'Connor è l'ex fidanzato del marito di Zendaya. Trufolano tutti e tre appassionatamente.
                  Ciao! È la prima volta che scrivo, fino ad ora mi sono limitata a leggere, e non so bene quale sia l'etichetta nei forum.

Comunque, premessa a parte, penso ci sia stato un problema di traduzione/trascrizione, la fonte dovrebbe essere questo articolo

e, come tutte le notizie che mi è capitato di leggere su questo film, dice che O'Connor interpreta l'ex di lei, non di lui.

Commenta

Parla di triangolo con sfumature queer quindi ci sarà dell'attrazione fra i due maschietti, presumo.

Commenta

Ma quanti film gli fanno girare

Commenta

A quanto si dice il prossimo sarà Scarface.
                        Ti soddisfa?

Commenta

Originariamente inviato da Fairfax Visualizza il messaggio

Ciao! È la prima volta che scrivo, fino ad ora mi sono limitata a leggere, e non so bene quale sia l'etichetta nei forum.

Comunque, premessa a parte, penso ci sia stato un problema di traduzione/trascrizione, la fonte dovrebbe essere questo articolo
                          https://www.indiewire.com/2022/10/lu...rs-1234770337/
                          e, come tutte le notizie che mi è capitato di leggere su questo film, dice che O'Connor interpreta l'ex di lei, non di lui.
                          È vero, è l'ex di lei e il miglior amico d'infanzia di lui. Però da grandi trufolano negli spogliatoi dei campi da tennis.

Commenta

Originariamente inviato da Noodles Visualizza il messaggio
                            Sexy comedy?
                            Sì Guadagnino l'ha definita una commedia sexy.

Intanto...
                            IMG_20221018_031409.jpg

Commenta

Scusate una domanda, ma quant'è gnocca Zendaya?

Commenta

In esecuzione...
                              X