Un topic per i commenti sul film. 18 Novembre uscita USA. 23 Novembre uscita Italia. Accoglienza moderatamente positiva da critica italiana e anglosassone dopo il festival di Venezia. Non mancano però le stroncature sonore di critici importantissimi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bones and All, regia di Luca Guadagnino
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da ste_ Visualizza il messaggioSe a qualcuno della zona di Milano interessa, questo sabato ci sono anteprime in Uci Bicocca e the space Duomo, con saluto da parte del cast
Commenta
-
Originariamente inviato da ste_ Visualizza il messaggioSe a qualcuno della zona di Milano interessa, questo sabato ci sono anteprime in Uci Bicocca e the space Duomo, con saluto da parte del cast
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
Ma chi se ne frega dell'anteprima milanese di Bones & All con Guadagnino e Chalamet in sala quando a Roma, alla stessa ora, c'è l' anteprima mondiale di Diabolik coi fratelli Manetti e Giacomo Gianniotti in presenza!
Preso dall'entusiamo mi sono preso 1 biglietto da solo prima che finissero i bigliettise qualcuno del forum è in uci bicocca quel giorno, io sono là
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioCome non detto l' attesissima anteprima mondiale di Diabolik c'è venerdì sera.
Qui la possibilità di assistere aggratis al lussureggiante evento.
Commenta
-
Piuttosto ditemi cosa vi aspettate, se avete hype o meno ecc ecc
Vi aspettate del gore trucido e buttato davanti alla telecamera o no? La mia paura é proprio quella che il gore sia molto contenuto e le violenza rimanga off camera. Insomma, in un film di cannibali mi piacerebbe vedere i visceri che escono e il sangue che scorre a palate. Speriamo bene ma boh...
Commenta
Commenta