Originariamente inviato da MrCarrey
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bones and All, regia di Luca Guadagnino
Comprimi
X
-
- Mi piace 1
-
Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggioHo ripreso da capo We Are Who We Are, sono a metà e la sto ADORANDO!!Luminous beings are we, not this crude matter.
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
Non l'avevi mai vista?
Comunque, benvenuto nel forum!
- Mi piace 3
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioSai leggere?
Come dicevo l'indiziato numero uno è Scarface che ha già ricevuto il taxi credit.
Commenta
-
Mi unisco ai vostri commenti positivi sul film. Aggiungo due cose che mi pare non siano state dette.
La prima è che curiosamente torna l'estate come tempo della vicenda amorosa dopo Chiamami col tuo nome, con gli eventi che vanno, se ricordo bene, da maggio ad agosto.
La seconda è che poco dopo che è comparso il personaggio di Sully mi sono chiesto "ma a livello di casting qui non sarebbe stato perfetto la buonanima di Harry Dean Stanton?". Mi ha dato quelle sensazioni lungo il film, non so a voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. Babeido Visualizza il messaggioMi unisco ai vostri commenti positivi sul film. Aggiungo due cose che mi pare non siano state dette.
La prima è che curiosamente torna l'estate come tempo della vicenda amorosa dopo Chiamami col tuo nome, con gli eventi che vanno, se ricordo bene, da maggio ad agosto.
La seconda è che poco dopo che è comparso il personaggio di Sully mi sono chiesto "ma a livello di casting qui non sarebbe stato perfetto la buonanima di Harry Dean Stanton?". Mi ha dato quelle sensazioni lungo il film, non so a voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggioLo scorcio in soggettiva di Rylance appecorato a terra col culo ossuto puntato in alto e malcelato dalla famigerata mutanda bianca e lasca mentre lui proteso in avanti mastica la vecchia rimarrà impresso a fuoco nella mia mente, salvo futura lobotomia, eventualmente.
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da ReynoldsWoodcock Visualizza il messaggio
Dakota Johnson o Chloe Sevigny nel ruolo di Tony Montana?
Pare che Luchino se ne sia innamorato e lo voglia fare emergere al di là dell'oceano.
Commenta
-
Originariamente inviato da ReynoldsWoodcock Visualizza il messaggio
Dakota Johnson o Chloe Sevigny nel ruolo di Tony Montana?
Commenta
-
Originariamente inviato da PierPeter Visualizza il messaggioSpero solo che De Palma, Stone e Pacino gli tirino una macumba che manco quella che tirò Abel Ferrara a Herzog.
Commenta
-
Comunque ragazzi è follia pensare che Lucone nostro sia in procinto di girare uno Scarface sceneggiato dai Coen. Impossibile che gli facciano fare una cosa del genere, se è vero che torna sul set a Marzo secondo me è per il sequel di Chiamami Col Tuo Nome perché sarebbe un'operazione commerciale necessaria a risollevare le sorti del botteghino pessimo dei suoi ultimi film.
Oppure il biopic su Audrey Hepburn che con due centesimi di euro lo giri.
Commenta
Commenta