annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bones and All, regia di Luca Guadagnino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Passerella annullata per motivi di sicurezza.
    Troppa ressa!

A large crowd of Timothée Chalamet fans at the "Bones and All" Milan premiere red carpet caused activities to be suspended due to safety concerns.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Passerella annullata per motivi di sicurezza.
      Troppa ressa!

E' un Divo ormai e Guadagnino piò dire "L'ho inventato Io"

Commenta

Curiosissimo di seguirne la performance al box office.

Commenta

Verrebbe da dire quasi il nuovo Di Caprio

Commenta

Conto sul fatto che questa sua popolarità mi aiuti nel trovare accompagnatori e anche accompagnatrici per la visione in sala.
            Contribuisci anche a tu a creare la classifica dei migliori film di sempre secondo il forum di BadTaste. Cliccando qui potrai trovare l'elenco di tutti i film nominabili e le modalità di voto.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
              Verrebbe da dire quasi il nuovo Di Caprio
              Decisamente il nuovo Di Caprio, oltre che l'unico/unica della sua generazione a possedere un autentico e genuino star power.

Commenta

In Bicocca nessun problema di sicurezza. Tutto si é svolgo benissimo ed é stata sicuramente una bella esperienza per tutti gli spettatori. Però Epic fail di Uci che ha dovuto fare ripartire il film 3 volte (prima volta no audio e luci accese, seconda volta tuto ok ma il film era zoommato e quindi anche senza sottotitoli, alla terza volta finalmente tutto ok ahaha).

Comunque, a prima impressione, é in tutto e per tutto un Road movie. Recitato divinamente, idem per la regia, però vorrei vederlo una seconda volta. Soprattutto, per ovvie ragioni, non é semplice empatizzare con i personaggi data la struttura del film e ciò che fanno nel film. Non é un call me by your name a livello di crowd pleaser ahaha é ovviamente un film molto molto più divisivo. Mi é sembrato di vedere un po' nomadland gore-horror

Commenta

L' UCI è il male.

Commenta

Succede anche questo.

Screenshot_20221113-140724.png Screenshot_20221113-140711.png

Commenta

Le di capriers quando si sono dovute subire The beach

Commenta

Comunque in questi casi e di questi tempi da social è possibile pure che a certa gente non freghi niente neanche di Chalamet (o la nuova accoppiata con Guadagnino interesserebbe) ma vadano solo a qualsiasi anteprima con gente famosa per fare i tik tok e le stories e prendere like e follower.

Commenta

Si confermo che questa cosa l"ho avvertita anche in Uci Bicocca. Però che hanno proprio lasciato il posto, non ne ho visti. Ma credo fosse abbastanza da "aspettarselo". Oltretutto a occhio l'80% del pubblico erano ragazze tra i 15 e i 30 anni.
                          ​​​​​​
                          la storia poi é ovviamente facilissima da seguire ma non é un film "facile". Anche a livello di montaggio, in certi punti é un po' sperimentale per così dire farà discutere

Commenta

Succede anche questo.
                            A Venezia è ordinaria amministrazione.

Commenta

Ma come ti vesti?

Screenshot_20221113-153141.png

Commenta

Decisamente il nuovo Di Caprio, oltre che l'unico/unica della sua generazione a possedere un autentico e genuino star power.
                                Che poi la sorella Pauline fa L'attrice ed è una gran gnocca non capisco perché non goda dello stesso status di sexy celebrity di Timoteo.
                                ​​​​​​

Commenta

In esecuzione...
                                X