annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Alba del Pianeta delle Scimmie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• balisto89
    ha risposto
    secondo me il livello è molto buono, molto curate le espressioni, forse troppo umane, motivo per cui non sembra proprio realistica in alcuni shots, con quegli occhioni espressivi. la scena dell'assalto all'uomo non mi convince, ma sicuramente è una wip, manca piu di un mese all'uscita e lo spenderanno fissando questi problemi. sono molto fiducioso sul film, mi ispira la storia, e spero che non sia caratterizzata dalla banalità tipica dei film americani estivi. perlatro mi ispira anche per la trama scientifica, visto che è la mia occupazione, e sentir parlare di gene therapy per l'alzherimer fa sempre piacere asd

Lascia un commento:

• Matthew80
    ha risposto
    Il nuovo trailer non è affatto male, anzi ... m'ispira ... anche se in effetti nel momento in cui Caesar si butta sul tizio la CGI non sembra proprio impeccabile ...

Lascia un commento:

• RaizenOld
    ha risposto
    A me basta che il film sia decente la qualità della CGI è una delle ultime cose che guardo a meno che non sia un film che cammini palesemente solo su quello

Lascia un commento:

• Variabile Ind.
    ha risposto
    onestamente non mi sono mai aspettato primati foto-realistici...

Lascia un commento:

• Duster
    ha risposto
    Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
    Bellissimo trailer anche questo, a me isipira parecchio!

Però quando Cesare si butta contro quella persona, si vede l'effetto computerizzato... è un peccato.
    Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    il livello della CGI sembra abbastanza buono...:seseh:
    ma solo io denoto una CGI non propriamente a livelli altissimi?? tipo la scimmia... mi sembra "palesemente" finta

Lascia un commento:

In esecuzione...
X