annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Alba del Pianeta delle Scimmie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
    Mi sa che devo iniziare a preoccuparmi, perché a me Super8 di emozioni non ne ha lasciate per niente... sarò stato distratto dalla troppa analisi?
    Speriamo che con questo vada meglio...
    A me Super 8 è piacciucchiato, ma questo qua, come per Rorschach, sarei andato a rivederlo il giorno dopo.
    Cosa assai strana per me...e per un questo genere di film.
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
      Mi sa che devo iniziare a preoccuparmi, perché a me Super8 di emozioni non ne ha lasciate per niente... sarò stato distratto dalla troppa analisi?
      Speriamo che con questo vada meglio...
      Questo film è superiore a Super 8, e io l'ho visti tutti e due.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
        Questo film è superiore a Super 8, e io l'ho visti tutti e due.
        concordo, almeno per me ovviamente...

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
          A me Super 8 è piacciucchiato, ma questo qua, come per Rorschach, sarei andato a rivederlo il giorno dopo.
          Cosa assai strana per me...e per un questo genere di film.
          Ad oggi l'ho visto tre volte il Pianeta delle Scimmie. Non mi capita quasi mai. Poi ovviamente non contiamo le volte che ho visto LA SCENA su youtube.

Commenta

• .................................................. .................................................. ...

Commenta

• Io trovo Super 8 un film migliore, sinceramente... ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Io trovo Super 8 un film migliore, sinceramente... ^^'
                Dopo Star Trek ero convinto che Abrams potesse dirigere tutti i generi.
                Ma Super 8 ha fatto calare tutte le mie aspettative.
                L'ho trovato un film che omaggia un genere cinematografico ormai superato (stand by me, e.t., incontri ravvicinati, i goonies) e che fallisce subito dopo la monumentale prima mezz'ora, unico momento in cui Abrams da il meglio di sè. Subito dopo mescola Godzilla e Cloverfield in un'unica frittata.
                Certo, c'è tanto amore per il cinema che li ha fatto da scuola, ma (per fare un esempio calzante) un "Death Proof" trionfa nello spronare tutta la folle e ossessiva passione tarantiniana per i B-movie.
                J.J., invece, "gioca" a fare Spielberg.

Commenta

• Ma perchè ce l'avete tutti con super 8? Ma soprattutto che c'entra il paragone tra super 8 e il pianeta delle scimmie??

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                    Ma perchè ce l'avete tutti con super 8? Ma soprattutto che c'entra il paragone tra super 8 e il pianeta delle scimmie??
                    Niente. Rispondevo semplicemente a chi l'ha ritenuto migliore.
                    Tra l'altro è anche molto più umile del prodotto di Abrams perchè è un film senza pretese.
                    Ma la mia è giusto una precisazione visto che subito dopo il mio post ho trovato chi ha preferito Super 8.

Tutto qui.

Ad oggi, è il migliore del 2011. Ma già lo pensavo meltro lo vedevo...
                    Ma voglio comunque aspettare ancora Drive e Cronenberg.

Commenta

• Si ma a parte i due film che hanno un'indubbia qualità hanno proprio tematiche diverse, parlano a un pubblico diverso cioè non c'entrano proprio un c...o l'uno con l'altro

Commenta

• Infatti non c'entrano una se*a....
                        Tuttavia non mi sarei mai aspettato che questo film del pianeta delle scimmie potesse riscontrare un successo simile.
                        Mi aspettavo più un successo di nicchia.
                        Gli imprevisti della vita.....

Commenta

• Super 8 e Il Pianeta delle scimmie sono i due blockbuster del momento, ovvero se ne sta parlando ampiamente di entrambi, ecco perché si comincia a paragonare, ma per gratitudine. . .

Commenta

• Che poi questo di blockbuster non ha proprio nulla.
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• visto anch'io finalmente...

FANTASTICO... nient'altro da aggiungere, poi leggerò qualche pagina arretrata.

Commenta

• mi è piaciuto che la mitologia è stata rispettata...con l'orango che era il più intelligente pre-siero con riferimento al dottor zaius e il gorilla che era il più aggressivo e potente ad anticipare il fatto che saranno i militari ma anche i più violenti nel futuro.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X