annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Alba del Pianeta delle Scimmie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Davide
    ha risposto
    ATTENZIONE SPOILER!!! CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE DI NON GUARDARE IL VIDEO QUI SOTTO!!

Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• ha risposto
    Originariamente inviato da LeoS Visualizza il messaggio
    quale sei andato a vedere. Tanto da godere?
    Tree of life.
    Ma la goduria era riferita al fatto di vedere la sofferenza del resto della sala.

Lascia un commento:

• LeoS
    ha risposto
    Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
    Più che una mia ipotesi, SPERO che si realizzi la seconda che hai citato.
    quale sei andato a vedere. Tanto da godere?

Lascia un commento:

• ha risposto
    Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
    Comunque, solo io penso che le ipotesi che ho postato, sono "probabili"? QUI
    Più che una mia ipotesi, SPERO che si realizzi la seconda che hai citato.

Lascia un commento:

• Davide
    ha risposto
    Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
    EH!! mica male come idea! almeno si evitano tutti i rumori molesti...e se uno vuole vedersi il film in pace ne ha la possibilità...dove si può proporre come cosa?? D
    Su Facebook Forse? asd

State andando OT.

Comunque, solo io penso che le ipotesi che ho postato, sono "probabili"?(QUI)

Lascia un commento:

• ha risposto
    In compenso posso dire di aver GODUTO come un animale quando andai a vedere l'ultimo di Malick... DAPPERTUTTO sentivo sbuffi, tonfi, sbadigli... gente che usciva perchè si aspettava di vedere un Pearl Harbor con Pitt come protagonista...e io li incantato dalle immagini.. e sentirli quasi tutti uscire dalla sala con frasi del tipo "Stavo quasi per suicidarmi"... GODURIA!

Lascia un commento:

• Duster
    ha risposto
    Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    sai che ci ho pensato pure io...ma anche mettere solo l'attacco così uno se le porta da casa...
    EH!! mica male come idea! almeno si evitano tutti i rumori molesti...e se uno vuole vedersi il film in pace ne ha la possibilità...dove si può proporre come cosa?? D

Lascia un commento:

• Variabile Ind.
    ha risposto
    Originariamente inviato da Duster
    idem...ma solo io sogno delle cuffie nei futuri cinema??
    sai che ci ho pensato pure io...ma anche mettere solo l'attacco così uno se le porta da casa...

Lascia un commento:

• Duster
    ha risposto
    Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    purtroppo l'egemonia dei multisala porta a questo...sa canto mio cerco di andare sempre meno al cinema se vado perchè non trvo alternative cerco di andarci nei giorni meno affollati.
    idem...ma solo io sogno delle cuffie nei futuri cinema??

Lascia un commento:

• Variabile Ind.
    ha risposto
    purtroppo l'egemonia dei multisala porta a questo...sa canto mio cerco di andare sempre meno al cinema se vado perchè non trvo alternative cerco di andarci nei giorni meno affollati.

Lascia un commento:

• LeoS
    ha risposto
    Purtroppo il multisala ha posto solo macchine bussines anzichè proiettori. Pensate che io andai a vedere un bellissimo film a Natale, e la sala era affollata di cuozzi (truzzi, chiamati così a Napoli), i quali non avendo raggiunto il biglietto per vacanze di Natale, si sono buttati nella prima sala e mi hanno rovinato il film. Ormai andare al cinema è tendenza ed è globalizzante, tanto per buttare via i soldi.
    Non a caso per anni nelle classifiche italiane, svettano solo film italiani, che con tutto il rispetto, raramente producono qualcosa di buono, e quelli che svettano prodotti buoni non sono affatto.

Comunque anche io credo che tutti, bene o male, aspettavano che Cesare parlasse, poiché sapendo che nella serie le scimmie sono dotate di facoltà veramente simili agli umani, tra cui quella orale, è un po' come l' Iceberg per Titanic, il film è di rapida presa, ma il finale è conosciuto. L'importante è saper accrescere la suspense e il climax, e Wyatt ci è riuscito alla stragrande.

P.S. Per niente i bimbiminkia se ne escono con frasi "8 € buttati; Giovanni ma che film ci hai portato a vedere; sisi ora le scimmie parlano anche ahahah". Che ignoranza, ma perché sta gente non se ne sta nei loro localini o meglio, nella pattumiera!

Lascia un commento:

• Rorschach
    ha risposto
    Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio
    ma parlate della scena del:

Spoiler! Mostra

o della scena:

Spoiler! Mostra

ma le corde vocali delle scimmie lo permettono?
    Più che altro il problema è l'osso ioide. Immagino però che semplici parole, espresse in tono estremamente gutturale, possano essere in qualche modo plausibili.

Lascia un commento:

• Variabile Ind.
    ha risposto
    la prima kent...

vabè,i bimbominkia sono una piaga sociale...anche da me si è sentita qualche risatina ma è incredibile come la sala si è ammutolita non mi era mai capitata una cosa del genere in sala...

che sia già cult non lo so e non mi interessa,però è d'impatto,pochi ca**i.

Lascia un commento:

• ClarKent
    ha risposto
    ma parlate della scena del:

Spoiler! Mostra

o della scena:

Spoiler! Mostra

ma le corde vocali delle scimmie lo permettono?

Lascia un commento:

• Duster
    ha risposto
    Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
    ma infatti nn ho scritto il contrario, solo nn ne sono rimasto così stupito come qualcun'altro...
    eh...buon per te non so che dirti... :/

Lascia un commento:

In esecuzione...
X