annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Alba del Pianeta delle Scimmie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
    EH!! mica male come idea! almeno si evitano tutti i rumori molesti...e se uno vuole vedersi il film in pace ne ha la possibilità...dove si può proporre come cosa?? D
    Su Facebook Forse? asd

State andando OT.

Comunque, solo io penso che le ipotesi che ho postato, sono "probabili"?(QUI)

Commenta

• Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
      Comunque, solo io penso che le ipotesi che ho postato, sono "probabili"? QUI
      Più che una mia ipotesi, SPERO che si realizzi la seconda che hai citato.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
        Più che una mia ipotesi, SPERO che si realizzi la seconda che hai citato.
        quale sei andato a vedere. Tanto da godere?

Commenta

• Originariamente inviato da LeoS Visualizza il messaggio
          quale sei andato a vedere. Tanto da godere?
          Tree of life.
          Ma la goduria era riferita al fatto di vedere la sofferenza del resto della sala.

Commenta

• ATTENZIONE SPOILER!!! CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE DI NON GUARDARE IL VIDEO QUI SOTTO!!

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
              ATTENZIONE SPOILER!!! CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE DI NON GUARDARE IL VIDEO QUI SOTTO!!

Spoiler! Mostra
              Talmente m'avete fatto una testa così con sto...

Spoiler! Mostra

che ho ho deciso di rivedermi il film a tutti i costi! :banghead:XD

Commenta

• Ma dove vivete, nel Burundi!?!?
                A Firenze la gente si comporta tutta molto bene, almeno nei cinema che frequento (gli UCI e company li schifo e li evito alla grande).

Commenta

• per rispondere a qualche domanda fatta indietro, le scimmie non possono emettere suoni aritcolati per via della posizione della laringe rispetto alla bocca
                  http://1.bp.blogspot.com/_u7ic8U1wUU...x_lowering.jpg
                  cmq ho voglia di rivederlo..per la terza volta

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Ma dove vivete, nel Burundi!?!?
                    A Firenze la gente si comporta tutta molto bene, almeno nei cinema che frequento (gli UCI e company li schifo e li evito alla grande).
                    si parlava si multisala appunto...da me i cinema d'essai sono praticamente estinti...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ho la furtuna di vivere a Firenze est... i multisala li hanno aperti tutti quanti tra Scandicci e Prato, dalla parte opposta della cità.
                      Quindi sono ben lieto di non doverli frequentare... brrr... chiamatemi snob ma quando leggo i vostri resoconti mi si gela il sangue nelle vene. ^^'

Commenta

• A me però da sempre sui nervi 'sta storia che nei cinema non multisala ti fanno fare la tessera annuale...
                        "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                        The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Mica è obbligatorio farla...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Mica è obbligatorio farla...
                            Qui si, paghi un tot di iscrizione annuale.
                            "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                            The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Dai non ci credo... dove vivi?
                              Qui con la carta dell' Esselunga ti danno pure un sacco di sconti... e la tessera la fai solo se vuoi. 50 euro per dieci visioni da spendere per qualsiasi spettacolo.

Commenta

• Il discorso dei multisala è OT e Davide ve l'ha già fatto notare. Il fatto che non sia moderatore non rende la cosa meno vera.
                                ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

In esecuzione...
                                X